MBA – Macchianera Blog Awards 2010 /2 – Le Nomination

MBA 2009 - Macchianera Blog Awards 2009Ora che avete comunicato quali sono i vostri blog preferiti per candidarli ai MBA, ovvero i “Macchianera Blog Awards 2010” non resta che rivelare le nomination di quest’anno, categoria per categoria.

E’ possibile votare fino a giovedì 23 settembre, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 25 settembre alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; l’evento avrà luogo presso la Rocca di Riva, e i vincitori riceveranno l’ambito premio forgiato – come quello dello scorso anno – da Mastro7 (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).

Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale:

Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto:

Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.

Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

Ad ogni premio verrà abbinato uno sponsor e, in qualche caso, un regalo da parte dello sponsor (le aziende che volessero sponsorizzare il premio o la Blogfest possono richiedere maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net).

Per la cronaca: il programma della Blogfest 2010 può essere consultato sul sito ufficiale o in sharing su Google Calendar (significa che vedrete gli eventi aggiungersi o spostarsi giorno per giorno). Potete:

Vi ricordiamo inoltre che – sempre nell’ambito della Blogfest – si svolgerà il TweetRaduno, il primo raduno di tutti gli utenti Twitter italiani, e avranno luogo i TweetAwards. Trovate qui tutte le informazioni e la scheda (l’altra) per votare.

Si vota a parte, volendo – e per ridere -, anche per il/la BILF preferiti. Che cosa vuol dire “BILF” lo scoprite cliccando qui.

E ora, alle votazioni:

(Visited 7.037 times, 1 visits today)

49 Commenti

  1. come non votare per giallozafferano !!!! è semplicemente fantastico !!!!!! le ricette sono spiegate molto bene – non mi perdo mai una ricetta – questo blog mette allegria!!!!! grazie mille siete tutti meravigliosi !!!!!!!!!

  2. fenomenale questo sito, un sacco di ricette semplici e utili e facili da fare.
    A tutte le mie amiche consiglio di iscriversi.

  3. Insieme a nomination valide ce ne sono di ridicole.

    Tra i blog della lista qui sopra un paio sono proprio da pezzenti.

    Il modo di votare è scomodo, manco ci avete messo i link, mi sono girata un po’ i candidati sconosciuti per dare il voto almeno a simpatia e sono rimasta di stucco.

    Che premio del cazzo.

  4. Molti complimenti per le stupende e veloci ricette di Sonia e auguri per il meraviglioso blog Giallo Zafferano!!
    Teresa

  5. Ho provato a fare diverse ricette e devo dire che sono eccezionali, facili da capire e da fare ovviamente c’e’ sempre alcune che sono piu’ complicate ma fantastiche.

  6. Le ricette di giallozafferano sono una bella idea.
    —-“per quanto riguarda quello che a detto il Papa secondo mè ha ragione il Papa a dire che il posto fisso non è tutto. “forse oltre al posto fisso tra le tante cose c’è anche la vita” – “oppure preferite essere schiavi del posto fisso a vita?”.

  7. voto giallozafferano perché ha ricette belle, saporite, spiegate bene e, quindi, facili da mettere in pratics

  8. Voto molto volentieri Giallo Zafferano perchè mi suggerisce ricette molto semplici, gustose, e fattibili anche se non tutte si possono preparare; e poi anche perchè mi tiene la memoria sveglia nel ricordare tutti gli ingredienti. Approfotti per ringraziare tutto lo staff.

  9. Io vorrei votare solo i blog che ho vistato e dei quali ho un’opinione, buona o cattiva che sia, ma come facico a votare per categorie e blog mai visti?

    Mi sembra una cosa demente obblicagare a votare comuqne per ogni sezione. Non ho votato

  10. giallozafferano è un ottimo sito per chi ama la cucina in quanto si trova qualsiasi tipo di ricetta per qualsiasi gusto

  11. trasmissine piacevole come le addete ai lavori ricette semplici e comprensibilissime ottimo maria

  12. Giallo Zafferano è un bellissimo blog.Ogni giorno mi arrivano nuove ricette direttamente sulla mia posta.

  13. Giallo Zafferano “mi salva” il pranzo spesso e volentieri…
    è bello avere un equipe che inventa le ricette per te!
    grazie!

  14. prima di tutto, giallo zafferano che conosco personalmente, poi gli altri che in parte ho dovuto documentarmi

  15. che cavolata obbligarti a votare per cose che non hai mai visto. pensa tranne due, il resto non sono mai stati visitati da me….

  16. Ho sempre la mia ricetta di Giallozafferano al giorno e quando devo cucinare mi aiuta molto. Grazie e forza Sonia, almeno mi diletto nell’arte culinaria.

1 Trackback / Pingback

  1. Blogfest 2010 | web-tv | fuori.tv

I commenti sono bloccati.