– 67 giorni alla BlogFest

BlogFest 2008La cosa strana è che ci sto lavorando da mesi, ma qui su Macchianera non ne ho ancora parlato approfonditamente. Nel corso del prossimo week-end sarò nuovamente a Riva del Garda per definire alcuni dettagli organizzativi. Prima di allora aspettatevi un esauriente post su quel che vi aspetta alla BlogFest 2008. Fino ad oggi – a parte quello dedicato alla trasmissione – parecchio del tempo se ne è andato nella gestione delle sponsorizzazioni e nella definizione dei 7 diversi barcamp tematici ospitati all’interno della festa.

Intanto c’è il blog ufficiale (che verrà aggiornato in settimana con tutte le ultime novità, la prima bozza del programma, gli sponsor – e che sponsor! – che ci aiuteranno a rendere la festa un evento indimenticabile).

Un solo avviso ai tanti che hanno chiesto come fare per prenotare: non preoccupatevi, le iscrizioni inizieranno in settimana e permetteranno a tutti di pianificare la propria partecipazione, scegliendo se e quanto spendere per l’alloggio.

(Visited 67 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Gianlu’, sei proprio sicuro di aver fatto bene i conti? Meno NOVANTASETTE? A me risultano essere una trentina di meno… ;)

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Tecnìco Economia: il meglio dal web su economia e trading online
  2. Answers Corner

I commenti sono bloccati.