MBA – Macchianera Blog Awards 2010 /2 – Le Nomination

MBA 2009 - Macchianera Blog Awards 2009Ora che avete comunicato quali sono i vostri blog preferiti per candidarli ai MBA, ovvero i “Macchianera Blog Awards 2010” non resta che rivelare le nomination di quest’anno, categoria per categoria.

E’ possibile votare fino a giovedì 23 settembre, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 25 settembre alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; l’evento avrà luogo presso la Rocca di Riva, e i vincitori riceveranno l’ambito premio forgiato – come quello dello scorso anno – da Mastro7 (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).

Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale:

Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto:

Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.

Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

Ad ogni premio verrà abbinato uno sponsor e, in qualche caso, un regalo da parte dello sponsor (le aziende che volessero sponsorizzare il premio o la Blogfest possono richiedere maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net).

Per la cronaca: il programma della Blogfest 2010 può essere consultato sul sito ufficiale o in sharing su Google Calendar (significa che vedrete gli eventi aggiungersi o spostarsi giorno per giorno). Potete:

Vi ricordiamo inoltre che – sempre nell’ambito della Blogfest – si svolgerà il TweetRaduno, il primo raduno di tutti gli utenti Twitter italiani, e avranno luogo i TweetAwards. Trovate qui tutte le informazioni e la scheda (l’altra) per votare.

Si vota a parte, volendo – e per ridere -, anche per il/la BILF preferiti. Che cosa vuol dire “BILF” lo scoprite cliccando qui.

E ora, alle votazioni:

(Visited 6.703 times, 1 visits today)

49 Comments

  1. Sito di cucina molto gradevole sotto ogni punto di vista: spiegazione chiarissima delle ricette, facilità di salvarle nella propria cartella, facilità di stampa. Grande amico “Giallo Zafferano”!!!

  2. molto grato di vedervi, grazie per quello che fate. al diavolo le opinioni della “brava gente” trogloditi, al piu’ pasta col pomodoro e cicoria. le vostre ricette, sono veramente invitanti, ben illustrate, ben programmate. grazie ancora, continuate e buon lavoro.

  3. Il migliore blog culinario è senza dubbio giallozafferano di Sonia Peronaci

  4. il blog giallo zafferano e’ il miglior blog culinario
    il blog di beppe grillo e’ il piu serio e sincero in assoluto

  5. Facili da seguire e da eseguire , le ricette di Giallo Zafferano sono le migliori .
    E sono ben rappresentate graficamente .

  6. Siete bravissimi. Le ricette sono molto chiare, alla portata di tutti. Io le leggo tutti i giorni e spesso le realizzo con grande soddisfazione mia e con i complimenti della mia famiglia e degli amici.

  7. tante grazie per le bellissime ricette che giornalmente mi mandate. il mio voto è assolutamente molto alto

  8. Voto per Sonia e Giallozafferano….fantastica lei,chiara…meravigliose ricette,semplici,alla portata di tuti e veramente buone!Ricette di tutti i tipi ..In Giallozafferano le trovi tutte…veramente completo!

  9. sono molto contenta di avervi come miei amici di fornelli,amo molto cucinare e devo dire che mi date tante idee x fare le mie belle figure.un bacio a giallo zafferano…vai alla GRANDEEEEE.

  10. ho votato volentieri per giallozafferano, lo ritengo il miglior blog di cucina, brava sonia, riesci a inserire delle ricette veloci gustose e originali!!! continua cosi’!!! e grazie per il grande aiuto che ci dai, quando davanti hai fornelli, e poco tempo a disposizione, non sappiamo mai cosa cucinare!!!! sei GRANDEEEEEEE!!!!

1 Trackback / Pingback

  1. Spinoza » God save the teen

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.