MBA – Macchianera Blog Awards 2010 /2 – Le Nomination

MBA 2009 - Macchianera Blog Awards 2009Ora che avete comunicato quali sono i vostri blog preferiti per candidarli ai MBA, ovvero i “Macchianera Blog Awards 2010” non resta che rivelare le nomination di quest’anno, categoria per categoria.

E’ possibile votare fino a giovedì 23 settembre, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 25 settembre alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; l’evento avrà luogo presso la Rocca di Riva, e i vincitori riceveranno l’ambito premio forgiato – come quello dello scorso anno – da Mastro7 (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).

Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale:

Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto:

Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.

Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

Ad ogni premio verrà abbinato uno sponsor e, in qualche caso, un regalo da parte dello sponsor (le aziende che volessero sponsorizzare il premio o la Blogfest possono richiedere maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net).

Per la cronaca: il programma della Blogfest 2010 può essere consultato sul sito ufficiale o in sharing su Google Calendar (significa che vedrete gli eventi aggiungersi o spostarsi giorno per giorno). Potete:

Vi ricordiamo inoltre che – sempre nell’ambito della Blogfest – si svolgerà il TweetRaduno, il primo raduno di tutti gli utenti Twitter italiani, e avranno luogo i TweetAwards. Trovate qui tutte le informazioni e la scheda (l’altra) per votare.

Si vota a parte, volendo – e per ridere -, anche per il/la BILF preferiti. Che cosa vuol dire “BILF” lo scoprite cliccando qui.

E ora, alle votazioni:

(Visited 7.031 times, 1 visits today)

46 Commenti

  1. essendo in finale e la necesità di votare un blog per categoria in fondo è una cosa giusta. Per evitare di votare a caso un po alla volta li ho visitati quasi tutti molti li conoscevo già
    Che belli, esileranti, su alcuni sono rimasto a leggere per diverso tempo sbellicandomi letteralmente delle risate .Quanta fantasia in rete. Prima di votare se potete dateci un’occhiata

  2. ma che idea inutile è far votare ogni categoria????

    Se io seguo solo determinate categorie, cosa faccio?? vado a caso nelle altre?!
    bello, questo sì che è un bel modo di scegliere il prodotto migliore… sparare a caso!

    Non ha senso, cambiate assolutamente il metodo di voto!!

    Inoltre così com’è ora potrei votare 30 volte diverse cambiando solo nome!

  3. e poi se in certe categorie mi fanno tutti schifo??

    ditemi voi se devo mettermi a scegliere tra dei melablog anche se non ho un apple, o tra delle schifezze come downloadblog o geekissimo il cui scopo è guadagnare e guadagnare o.O

    e poi in base a cosa gli scegliete i siti??
    amici?? parenti?? soldi?? visite??

    io così non voto, ero venuto per votare il sito di Vendola, ma dover votare in questo modo mi fa schifo..

  4. che stupidaggine dover votare tutte le categorie.. ci sono molte categorie di cui non mi importa nulla o nessuno dei blog indicati lo considero decente e devo mettere comunque dei voti a casaccio falsando il risultato (vedrete che i primi in elenco di ogni categoria sono quelli comunque con più voti). Anche se fatta con nobile intento è veramente una stupidaggine ragazzi, pensateci.

  5. giallo zafferano – ricette spiegate molto dettagliatamente e facile da confezionare. Bravi

  6. Ho seguito i mondiali di calcio con più interesse, quest’estate, dopo aver scoperto il servizio di ricette abbinate ai singoli incontri di Giallo Zafferano. Chiare le indicazioni, sfiziose le ricette.

  7. Prendo le ricette e le cabio un pò…!!! Solo gli ingredienti che non gradisce il palato………

  8. E’ un grande stimolo a milgiorare in cucina
    Le ricette sono fantasiose e ben illustrate.

  9. GIALLO ZAFFERANO è un blog utilissimo per imparare a cucinare con gusto,stimola la voglia di cucinare anche alle più pigre……

  10. è molto interessante ,e le ricette sono abbastanza facili grazie giallozafferano continua cosi’

  11. Voto giallo zafferano perchè è un ottimo blog di cucina

    ogni giorno distribuisce ottime ricette buone e fattibili
    da tutti
    Grazie

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. MBA – Macchianera Blog Awards 2010 – Votate Rapporto Confidenziale | Rapporto Confidenziale
  2. Fiat On The Web - Fiat alla Blogfest 2010
  3. mbah… « Irrisolta
  4. Sono stato nominato » Sergio Maistrello

I commenti sono bloccati.