Quanti anni di galera per questa vignetta? Qui ve lo svela Peacereporter. Invece qui il post con un pezzo di Alvise Spanò e la vignetta più granda.
(Visited 401 times, 1 visits today)
Quanti anni di galera per questa vignetta? Qui ve lo svela Peacereporter. Invece qui il post con un pezzo di Alvise Spanò e la vignetta più granda.
La cosa strana è che ci sto lavorando da mesi, ma qui su Macchianera non ne ho ancora parlato approfonditamente. Nel corso del prossimo week-end sarò nuovamente a Riva del Garda per definire alcuni dettagli […]
Infine, dopo quelli gestiti tramite WordPress, su BlogNation sono tornati online anche tutti i blog aggiornati con Movable Type (portato alla versione 4.2 Pro, che peraltro pare molto più stabile e di gran lunga più […]
Ora che avete espresso le vostre preferenze (e l’avete fatto in massa: sono stati più di 140.000 i singoli voti ricevuti) ora è tempo di scoprire quali sono i candidati che avete scelto per vincere […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Copyright © 2023 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
qui parla di venti…
http://punto-informatico.it/2471946/PI/News/myanmar-20-anni-carcere-un-blogger.aspx
:(
Si vent’anni. Immagina di dover tenere questa vignetta in home page per vent’anni. Non durerà che pochi giorni ma rende l’idea del tempo. Immagina com’eri vent’anni fa o come sarai tra vent’anni.
Questa naturalmente è la punta dell’iceberg, quello che leggiamo e non vediamo. Immaginiamo il resto.
Spero che in questi vent’anni ci sia il tempo di eliminare dalla storia questi dittatori, archiviarli nel dimenticatoio come persone scomparse a causa di una rivoluzione. Eliminate.
Di solito con le rivoluzioni si sostituisce una dittatura a un’altra. Mai visto scomparire dittatori con una rivoluzione.