Quanti anni di galera per questa vignetta? Qui ve lo svela Peacereporter. Invece qui il post con un pezzo di Alvise Spanò e la vignetta più granda.
Disegnare sotto dittatura
(Visited 408 times, 1 visits today)
Quanti anni di galera per questa vignetta? Qui ve lo svela Peacereporter. Invece qui il post con un pezzo di Alvise Spanò e la vignetta più granda.
1. Papi International. Brinda con Papi. Il complotto di Photoshop. 2. Ventre a terra, Striscia la Notizia attacca le guide. Sarà Ristorantopoli? 3. Ristorantopoli o meno, torna in agenda la questione morale. Basta! Che le […]
[tratto dalla pagina di Tumbrl che per qualche ora ha sostituito Macchianera] Questo Tumblr è sempre stato qui, creato un po’ per caso, un po’ per provare, e un po’ per raccogliere citazioni e battute […]
“Dovessi spiegarti che cos’è il mio blog ti direi che è un luogo, riscaldato d’inverno ed areato d’estate, con un indirizzo e una buca delle lettere, finestre per guardarci dentro se passi nei pressi ed […]
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
qui parla di venti…
http://punto-informatico.it/2471946/PI/News/myanmar-20-anni-carcere-un-blogger.aspx
:(
Si vent’anni. Immagina di dover tenere questa vignetta in home page per vent’anni. Non durerà che pochi giorni ma rende l’idea del tempo. Immagina com’eri vent’anni fa o come sarai tra vent’anni.
Questa naturalmente è la punta dell’iceberg, quello che leggiamo e non vediamo. Immaginiamo il resto.
Spero che in questi vent’anni ci sia il tempo di eliminare dalla storia questi dittatori, archiviarli nel dimenticatoio come persone scomparse a causa di una rivoluzione. Eliminate.
Di solito con le rivoluzioni si sostituisce una dittatura a un’altra. Mai visto scomparire dittatori con una rivoluzione.