La nube che viene dal Giappone è un pericolo per l’Italia? Purtroppo non ci sono dati certi. L’ex ministro Gianni Mattioli spiega il legame ormai acclarato tra radioattività e tumori e altre malattie genetiche.
Articoli correlati

Nucleare? È pulito e inesauribile, come il sole. Parla James Hansen
Facciamola finita con il petrolio, con il carbone e con tutti i combustibili che producono troppi gas serra, buttiamoli fuori dal mercato, facciamo spazio all’energia pulita e lasciamo che i diversi modi per produrla competano […]

Prendi un impegno nei confronti dell’ambiente: verrà trasformato in un metro quadro di foresta
Domani è la Giornata Mondiale dell’Ambiente e, per l’occasione, AVoiComunicare ha lanciato un’iniziativa cui da queste parti si tiene parecchio (e il fatto che Macchianera sia diventato verde dovrebbe bastare a fare capire quanto). Qualcuno […]

Il film sui “nuovi italiani” dell’amico di Spike Lee
Ius Soli, ovvero il diritto di diventare cittadini se nati nel nostro paese. Fred Kuwornu, regista italo-ghanese amico dell’autore Usa, ci racconta il film sui “nuovi italiani”. Continua a leggere…
3 Commenti
Lascia un commento
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’italia ha fossile e nucleare. Si punti sulle rinnovabili.
Per quanto non possa esserci nulla di certo sono sempre stata scettica e contraria al nucleare (e proprio qui tempo fa inveii contro Veronesi e la sua posizione riguardo ciò) ed ora più che mai mi chiedo come la gente possa dire che non c’è motivo di preoccuparsi e che ci sono cose che fanno più male…ma ragionano tutti col culo a sto mondo???
ps: scusate il francesismo! :D
L’unica vera fonte di energia rinovabile? Dar fuoco agli eco-ambientalisti-oscurantisti…la madre di tali imbecilli e’ sempre incinta….