Fumble s01e19 – Pesca la tua carta Alkampher

Macchiafumble

ERRATA CORRIGE: Purtroppo motivi personali e catastrofi naturali ci hanno costretto a rimandare Fumble a Lunedì sera.
Scrivete a @FumbleGDR consigli a Oongo su come usare i suoi desideri!

Desideri e carte caotiche potentissime attendono i nostri 4/5 eroi, anche se effettivamente solo Oongo ora è in grado di salvare la situazione. Grymdain, Alkampher e Oongo sono infatti privi delle proprie anime a causa della maledizione del Caos Strisciante che affligge Al. Basteranno i desideri di Oongo a risolvere la situazione o li pronuncerà sbagliati?

Claudio SerenaRoberto de Luca insegnano a Jacopo Colò (Matteo Mantovanelli dovrà invece ascoltare il podcast perchè ha un impegno) a giocare a D&D, tra fallimenti, colpi critici e improvvise metamorfosi.

Giovedì sera alle 20.30 in diretta su Fumble, dove trovate anche le immagini dell’avventura, oppure su Macchianera. Siamo al corrente dei problemi che ci sono stati settimana scorsa e ci stiamo attrezzando per trovare una soluzione alternativa, quindi voi collegatevi lo stesso.

Potete anche ascoltare i nostri podcast iscrivendovi su iTunes o ascoltandoli direttamente sul sito.

Sono anche aperte le nomination ai #MIA13 e Fumble vuole partecipare come miglior podcast, quindi andate sulla pagina dei Macchianera Internet Awards e candidate Fumble come miglior podcast!

Per suggerire ai PG cosa fare o semplicemente per commentare le loro cazzate, twittate @FumbleGDR o usate l’hashtag #Fumble

(Visited 66 times, 1 visits today)

1 Commento

I commenti sono bloccati.