Con o senza Gheddafi, il nostro futuro energetico cambierà. Si cercano vie d’uscita. Pulite, sicure, prodotte a casa nostra: mai come ora è fuori luogo la critica agli incentivi per le rinnovabili. Sono loro la via per l’indipendenza energetica.
Articoli correlati

I morti di Lampedusa, la guerra e i doveri dell’Italia
Nella Costituzione c’è scritto chiaro e tondo che il nostro paese deve accogliere cittadini di altri Stati privati dei loro diritti fondamentali in patria. E ci imponee di accogliere individui che scappano anche da una […]

Quante chiacchiere sull’immigrazione. Parola del Censis
Ronde, immigrati in classe, reato di clandestinità. Quello che la politica dice ma non riesce a fare. Certificato dal Censis nell’ultimo rapporto sull’Italia. Continua a leggere su AVC… (Visited 100 times, 1 visits today)

Prendi un impegno nei confronti dell’ambiente: verrà trasformato in un metro quadro di foresta
Domani è la Giornata Mondiale dell’Ambiente e, per l’occasione, AVoiComunicare ha lanciato un’iniziativa cui da queste parti si tiene parecchio (e il fatto che Macchianera sia diventato verde dovrebbe bastare a fare capire quanto). Qualcuno […]
1 Commento
Lascia un commento
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Gia le famose fonti rinnovabili, che sarebbero? Gia perche dire che al gas e al petrolio sono preferibili le fonti rinnovabili e’ come dire che al denaro e alle carte di credito sono preferibili le biglie di vetro. Sarebbe bello, ma magari ci spiegaste in pratica come si fa…..