Ronde, immigrati in classe, reato di clandestinità. Quello che la politica dice ma non riesce a fare. Certificato dal Censis nell’ultimo rapporto sull’Italia.
(Visited 104 times, 1 visits today)
Articoli correlati

Segnalazioni
A lezione dalla natura: l’economia della felicità di Gunter Pauli
La nostra economia è una trappola, semplicemente non funziona. Avremmo bisogno di un modello nuovo come la Blue Economy che si fonda su un principio semplice: imitare la natura genera benessere e posti di lavoro. […]

Segnalazioni
Nucleare, una scelta senza futuro
Gli allarmi dal Giappone, lo spreco di risorse e la questione etica. Gianni Silvestrini risponde a tutti i nuclearisti (come Chicco Testa) e indica l’onda verde per il futuro energetico globale. Continua a leggere …

Segnalazioni
Impariamo da Chernobyl, ora la nube radioattiva deve far paura
La nube che viene dal Giappone è un pericolo per l’Italia? Purtroppo non ci sono dati certi. L’ex ministro Gianni Mattioli spiega il legame ormai acclarato tra radioattività e tumori e altre malattie genetiche. Continua […]
1 Commento
I commenti sono bloccati.
Maledetti immigrati tunisini e marocchini e arabi e senegalesi e gabbiani e africani ma andatevene la gente a paura di voi perché siete animali,apposto di venire in flotta perché in flotta non vi ribellati nel vostro paese,e tutta farsa cornuto chi ci crede,cmq la colpa è anche nostra del governo,se noi italiani ci ribellano le leggi cambieranno,ma siccome siamo pecore ci stiamo,zitti.Cmq sono un razzista,contro di loro.E me ne frego pure di papà bergoglio lui e sudamericano per questo dice accogliamo e tutto un commercio pure per questo papa.e si rende ridicolo perché non pensa prima ai bimbi italiani apposto di andare dai bambini africani.ah vecchio furbo la sai lunga…