Al via il MacchiaMondiale! Paraguay – Italia

MacchiaMondialeRadioNationQuesta sera, a partire dalle 20:30, su RadioNation 1, dopo i fasti di 4 anni fa, torna il MacchiaMondiale! L’occasione è, ovviamente, il commento in diretta della partita dell’Italia.

Dietro i microfoni, tra gli altri: Marco Ardemagni, Matteo Bordone, Jacopo Colò, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Landi, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Claudio Serena, Simone Tolomelli.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Guardarci in diretta video e audio a tutta pagina su Ustream.
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Chiamare in diretta il numero di telefono 02-47957042.
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 90 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Ma quale podcast? C’è ancora quello di Economìca 2 da pubblicare.

  2. gianluca ti prego pubblichi anche il podcast della 2a puntata di econoMica?ti pregoooooooooooo

  3. LE PAGELLE: Gianluca Neri 6,5: inappuntabile regista della squadra, fa girare il gioco con fluidità. Marco Ardemagni 7: sa di essere la star della squadra, e giustifica i soldi spesi, anche se forse cerca di strafare. Paolo Madeddu 6,5: nel primo tempo è il migliore in campo, grandi duetti con Ardemagni e Tolomelli, ma nel secondo cede un po’ fisicamente. Simone Tolomelli 6: sprazzi di grande gioco nel primo tempo, poi abbandona inspiegabilmente. Laura Carcano 5: una delle grandi delusioni della serata, ci aspettavamo di più. Matteo Bordone 4: se non gli piace il calcio, che stia a casa. Carlo Gabardini 5,5: defilato sulla fascia, non dà un grande contributo. Lorenzo Demarinis 5,5: parte bene, poi si estrania dal gioco. Giudizio complessivo: il mondiale ha trovato l’antiGialappa.

I commenti sono bloccati.