RadioIncontri: passa parola

Macchianera ha partecipato praticamente a tutti i Radioincontri di Riva del Garda, l’unico evento capace, in Italia, di aggregare le radio e gli ascoltatori della radio. Per questo motivo riceviamo e molto volentieri pubblichiamo un invito da parte degli organizzatori. Macchianera, ancora una volta, ci sarà. Ci vediamo questo week end a Riva del Garda.


Radio Incontri - Riva del GardaIl 18 e 19 giugno 2010 a Riva del Garda tornano i Radioincontri. Ai RadioIncontri in questi anni abbiamo cercato di riunire tutti quelli che la radio la fanno e la ascoltano: radio nazionali, private, pubbliche, locali, web e universitarie si sono incontrate e confrontate e questa già una piccola rivoluzione, ma altre rivoluzioni ed evoluzioni sono in arrivo.

Prima di tutto questo potrebbe essere l’ultimo anno che Riva del Garda ospiterà i Radioincontri: come tutte le cose che possono finire vanno festeggiate e ci terremmo farlo con voi.

Secondo: al centro di questa edizione, ricca come sempre d’incontri interessanti, ci sarà la parola. Parole alte, quotidiane, sulla cresta dell ‘ onda, parole che fanno ridere e pensare, parole che raccontano la musica e la fanno suonare meglio, parole di conduttori e ascoltatori: in una parola i Radioincontri.

Terzo (e qui entrato in ballo proprio voi): la parola è il sale della Rete ed è proprio con chi la Rete la anima di parole che vogliamo confrontarci per realizzare le prossime edizioni. Vi invitiamo a partecipare per confrontarci sui temi che tra parole, radio e Rete ci stanno più a cuore.

Vi aspettiamo tutti venerdì per dare il via alla settima edizione dei Radioincontri.
Per prenotazioni e informazioni clicca qui.


…Inoltre, proprio per festeggiare la nuova edizione 2010 dei RadioIncontri, vogliamo lasciarvi con qualcosa di più (e che potete sempre trovare nella sezione “Podcast” del sito dei RadioIncontri, ora completamente aggiornata), e ovvero:

La registrazione *inedita* dell’incontro che Marco Santin e Nicoletta Simeone hanno tenuto a Riva del Garda per parlare di “Grazie per averci scelto” assieme agli ascoltatori del programma…
Clicca il pulsante play per ascoltare il podcast

…la puntata inedita di Macchiaradio, in diretta da una delle più belle piazze di Riva del Garda:
Clicca il pulsante play per ascoltare il podcast

…e, infine, la puntata speciale “RadioNation Mix“, con il meglio di tutti i detentori di trasmissioni su Radionation (Feeder, Il culto del Borsello, RadioSglaps, DIS):
Clicca il pulsante play per ascoltare il podcast

(Visited 87 times, 1 visits today)

1 Commento

  1. nei podcast dei radioincontri 2009 non doveva esserci anche quello di sabatonotte?(che poi se non erro era un venerdi’notte…)

I commenti sono bloccati.