Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

44 Commenti

  1. Sono certo che mai e poi mai, uno di sinistra, andrebbe in un locale del genere. Io poi, meno che mai.

  2. Aaah, mi piace! Non ci sarebbe qualcosa di altrettanto efficace sul Sircana in tour? Chessò, il compenso pattuito, i centimetri in campo, il colore della parrucca del travestito?
    Attendo con anZia e porgo distinti saluti.

  3. ” Aaah, mi piace! Non ci sarebbe qualcosa di altrettanto efficace sul Sircana in tour? Chessò, il compenso pattuito, i centimetri in campo, il colore della parrucca del travestito?”

    … se gli è stata offerta una candidatura-ministero…

  4. no, però devo essere onesto.
    fondi per la ricerca la Presidenza del Consiglio ne ha stanziati.

    “se mi trovi altra fica così, Tarantì, te la pago mill’euri al pezzo”

  5. @tommaso: è vero, era ed è “solo” MEMBRO del Parlamento. Ma era in lizza con Luxuria per un posto all’isola dei famosi. E ha perso. Gli è rimasto, al poveretto, solo il ruolo di rappresentare in Parlamento gli italiani.

  6. @orapronobis
    certo che se tiri fuori Sircana e Luxuria vuol dire che hai proprio molti argomenti per ribattere alla vignetta…

  7. Notevole, davvero.

    Consiglio di seguire bene anche la Brambilla, ministro del turismo che secondo quanto riportato “è stata investita del compito di rappresentare l’immagine dell’Italia nel mondo”

  8. @gluca23456789…: la vignetta mi piace. L’avevo già detto prima. Io apprezzo la satira, mi diverte. Tu invece ti spappoli il fegato.
    @jonCHI?: vai a votare alle primarie. E poi vai a mignotte, ma di nascosto, mi raccomando.

  9. è interessantissimo, da un punto di vista scientifico, analizzare il sempiterno percorso mentale di chi vuol criticare o fare umorismo contro la sinistra avvalendosi degli stessii argomenti usati contro la destra.

    Li ricopia pari pari senza cogliere minimamente che le differenze sono determinanti.

    Trattare con un trans per la strada NON E’ uguale a candidare le proprie troie a cariche pubbliche in cambio dei pompini goduti, anzi è molto diverso.

    Un portavoce del premier come Sircana NON E’ il premier, come Berlusconi.

    Fare di un eventuale vizio privato un fascio con un vizio pubblico (compreso il trasporto e la custodia delle troie ad opera delle forze dell’ordine) non sono uguali.

    Ma oraproobis non coglie.

    La stupidità è invincibile. Berlusconi ha scommesso sulla stupidità e infatti vince.

  10. Infatti, pitbull. Il mio era solo un giochino per farvi accanire su chi non la pensa come te, come voi. Macchianera lo considerate vostro? Se Facci scrive qui si configura la lesa maestà. Di ‘sta minchia.
    Il risultato è sempre lo stesso: si capisce quanto abbiate i nervi scoperti e non accettiate chiunque, giornalista o sconosciuto che non la pensi come voi.
    Vi piace leggere solo le cose che volete leggere e non accettate quelli che non la pensano come voi. Che tolleranza, che democrazia.
    Ma la verità assoluta è che tu sei solo un gran pezzo di somaro, pitbull.
    Ora mi sono rotto i coglioni e tiro la catena.

  11. orapronobis tu sei il tipico rappresentante di quelli di cui scriveva Serra l’altro giorno: quelli che nonostante abbiano vinto le elezioni si comportano sempre da perdenti….e sbraitano, sbraitano….

  12. la catena l’ha tirata , , ,ma è rimasta una gran puzza di merda, stronzi cosi’ grossi intasano lo scarico

    gentaglia cosi’ lascia la scia anche se scompare
    qualcuno chiami l’autospurgo

  13. ian, sei un ottimo argomentatore. Scrivi quello che hai dentro, si vede. Si sente. Si tocca.

  14. Il peto continua a pontificare, da dentro le mutande. E’ ossessionato. Ti aiuto a uscire, scoreggia, oggi sono magnanimo: mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhhhhh.

  15. sai, orapronobis che è un onore avere a che fare con te? Sai che un altro idiota da guinness come te non si trova nèsu Mn, nè sugli altri blog, nè in tutta Italia, nè in tutto il mondo.

    Sai che sei talmente idiota che mi sei simpatico? Mi consenti di vantarmi in giro con gli amici dicendo che ti conosco? Chissà che invidia proveranno, loro che un idiota così imponente non se lo immaginano nemmeno!
    Sei cretino solo tu o come è probabile, anzi è inevitabile, è un dono di famiglia? Mi paprli di quanto sono imebcilli i tuoi? Lo hai co,tivato, un simile talento, e in che modo?
    Parlamene, che mi interessa la genesi del perfetto idiota. Se non lo fai tu, nessuno può farlo, nessuno ha l’autorevolezza del perfetto imbecille come hai tu.
    Non lasciarmi nelle tenebre: dimmi come spunta un mostro sul pianeta.

  16. Non annoiamo più i lettori: ci vediamo sul tuo blog “sussurri e peti”, democratico come te e di grande RESPIRO. E salutami la tu mamma e la tu sorella, e anche quel cornuto del babbo.

  17. bella vignetta !!
    meglio del servizio di Mattino5, che sicuramente qualcuno qua dentro avrà apprezzato…

  18. Orsù, l’esalazione di orifizio anale, detto peto, passa alle minacce. Anni e anni di commenti ALFABETI gettati così nel cesso. E’ bastato dissentire dalle sue pontificie asserzioni che è stato tutto un tripudio di orrori grammaticali e livore. Ora vuole sapere come mi chiamo e dove abito: può chiedere ai suoi amici brigatisti, forse a suo insindacabile giudizio dopo SB merito anch’io quantomeno, chessò, una gambizzazione? O posso sperare che la scoreggia giunga personalmente affinchè gliela ricacci sù per l’orifizio suddetto, col dito medio, of course?

  19. @orapronobis;però,dì la verità che nel tuo intimo sei imbarazzato dall’essere rappresentato da questa sorta di pappone in costante paranoia.

  20. B. ha detto che, vista la situazione, è costretto a ricorrere alle erezioni anticipate.

  21. Il problema italiano non è B., è chi gli crede. Per ogni narcissist c’è almeno un inverted narcissist.

    Ora, riprendo sempre la solita frase che B. era solito dire prima ai venditori di Publitalia, e poi ai candidati alle elezioni come consiglio per le vendite.
    Era questa: “Parlate alle persone (clienti/elettori) come se fossero bambini di 12 anni. Fategli credere di avere il sole in tasca!”.
    Per la buona riuscita dell’operazione è necessario che per ognuno che prende per il culo ci debba essere almeno una persona che ci si fa prendere, e magari ci prende anche gusto. Da noi sono milioni.

    Le ultime due uscite in tema sono quelle del “posto fisso” e del “taglio dell’IRAP”. L’Italia è un paese tanto più perduto quanto si trovano tonti che ci credono.

    Queste persone, voglio anche aggiungere, hanno meno dignità ed onore della D’Addario. Che si è indignata alla promessa non richiesta e non mantenuta di B. I presiperculo non si indignano delle mancate promesse di B. Un’ominicchio a cui nessuno ha insegnato che le promesse sono sacre e che chi non le mantiene si disonora. Ammesso e non concesso che abbia onore da perdere e che gliene freghi di perderlo.

  22. This actually is an incredibly incredible potent resource that you’re supplying and also you just supply it away cost-free!! I comparable to discovering web sites that view the particular cost of supplying you beautiful mastering resource for zero expense. We definitely dearly loved examining this web site. Be thankful!

  23. Spot i’ll carry on with this write-up, I honestly feel this web site desires significantly more consideration. I’ll oftimes be again to read significantly additional, appreciate your that information.

  24. Howdy! I know this really is kinda off subject but I’d figured I’d ask. Would you be considering exchanging links or possibly guest authoring a weblog post or vice-versa? My webpage addresses many the identical topics as yours and I believe we could drastically advantage from one another. If you are interested feel absolutely free to shoot me an e-mail. I look forward to hearing from you! Superb blog by the way!

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. cutulisci
  2. il museo del mondo
  3. Siamo Semi_Seri (pure noi)
  4. HARDCORE JUDAS
  5. Anonimo
  6. click here

I commenti sono bloccati.