Taormina antiuomo

Vergogna Equa e Solidale: dividiamo tra tutti quella di uno che dovrebbe provarne troppaVergogna equa e solidale. Sottotitolo: “Dividiamo tra tutti quella di uno che da solo dovrebbe provarne troppa”.

Questa la butto lì, grazie alla puntata di BluNotte di stasera che me l’ha ricordata. Una cosa che era finita in un cassetto impolverato poco frequentato dai neuroni. Perché di tanto in tanto è cosa buona e giusta ricordarsi della pasta di cui certa gente è fatta.

Carlo TaorminaTaormina: «Quella di Ilaria Alpi? Una vacanza finita male»
“I due giornalisti nulla mai hanno saputo e in Somalia, dove si recarono per seguire la partenza del contingente italiano, passarono invece una settimana di vacanze conclusasi tragicamente senza ragioni che non fossero quelle di un atto delinquenziale comune”

(Carlo Taormina
presidente della commissione d’inchiesta sulla morte
dei due giornalisti Ilaria Alpi e Miran Hrovatin in Somalia)
(Visited 114 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Di nuovo la stessa inquietudine, ieri. Di nuovo la stessa rabbia, ieri.

    Meritiamo tutti il Nobel per la Pace.

  2. Ho visto la puntata della trasmissione di Lucarelli. E non ho parole. Spero solo che un giorno questa gente paghi, politicamente e penalmente. Spero che un giorno vengano ricordati come meritano, cioè come feccia.

  3. ho visto la puntata di blu notte,come di solito facciamo io e mio marito,che all’epoca dei fatti in questione era in Somalia come paracadutista della folgore.lui dice che le cose sono andate come tutti noi”normali”abbiamo ormai capito e che si sapeva da sempre di certi sporchi traffici.taormina conferma di essere il solito lercio verme di sempre.e una “vacanza”di quel genere,conclusasi con la morte di Ilaria e Miran,io la auguro a lui di tutto cuore.

  4. taormina…taormina….ossia quella tartaruga travestita da avvocato che ha fabbricato le prove false a cogne…
    taormina…
    ma ancora ne parlate?
    che lo si schiaffi in galera e si faccia fondere la chiave.
    a pane e acqua per il resto dei suoi giorni.
    Giustizialismo????
    NO,GIUSTIZIA!!!!!!!!

  5. Una commissione d’indagine presieduta da Taormina ha un solo obiettivo: insabbiare. Dal punto di vista del mandato l’avvocato ha svolto il suo compito con estrema diligenza.

I commenti sono bloccati.