22 Commenti

  1. questa è una battuta sessista e maschilista, quando avrò finito di ridere ti dirò di vergognarti:D

  2. Non sarò divertente, nè sottile, ma si, certo! Dal trucco, ai monili, allo sguardo della mamma. La magnani ne è riuscita a cogliere il lato poetico, tragico e drammatico, ma loro due… loro due no: due poverette che non molleranno facilmente l’osso.

  3. Ciao Gianni. No, il titolo è minimamente diverso, e la battuta nel post, se non mi sbaglio, non c’era.
    Comunque, a Spinoza quel che è di Spinoza. Io posso dire soltalto che “me ne sono accorto tardi”. Che peraltro deve essere più o meno la stessa frase che Berlusconi disse alla signora Anna Letizia diciotto anni fa.

  4. Dai, Neri. Su Spinoza era un poco più criptica, e non le toccava la mamma (che già l’aveva unta il Signore), ma insomma.
    ‘Noemi pensa a un futuro in politica e non si pone limiti: “Sono pronta a cogliere qualunque opportunità, a trecentosessanta gradi”. Per un totale di quattro.’
    http://www.spinoza.it/

  5. Ovviamente la gara è ancora aperta.

    La battuta era nell’aria, come lo Zeitgeist, bisognava solo prenderla ed al momento quella del Neri mi sembra più efficace rispetto a Spinoza.

    Un giorno questa battuta se la disputeranno in tanti, come già avviene oggi per le celebri stilettate di Churchill o Woody Allen

  6. Non so come mai, ma la faccenda di Mitterand e Mazarine mi sembrò meno becera. Tutto ciò che riguarda la vita privata e pubblica del premier è un Bagaglino, non è quello che fa, è la tamarritudine e cialtroneria insite in lui, i capelli finti, la faccia da tartaruga, il cerone, i completi blu, la cravatta a pois per le grandi occasioni, i suoi trecento figli, le fighe candidate, l’amico Putin ah no l’amico Medvedev, ma anche l’amico Obama, l’amico autista di Craxi.
    Io lo odio. Cacciamolo. Buon primo maggio.

  7. Anche io sono figlio illegittimo di Berlusconi!!

    “PAPIII!!! E a me che ministero mi regali adesso per non sputtanarti, in cambio del mio silenzio, ma soprattutto della mia rinuncia alla tua eredità?”

  8. due considerazioni
    -se la Vezzali Valentina solo per il fatto di aver detto a “Papi” “da lei mi farei toccare” è riuscita a non farsi eliminare nei test attitudinali di Ballando con le stelle pur essendo la ballerina meno dotata della storia,non voglio nemmeno pensare quali traguardi possa raggiungere questa squinzietta imberbe

    – qualora mio padre,colui il quale va detto non mi ha mai sfiorato,m’avesse sentito usare l’appellativo incriminato con una persona che non fosse lui forse mi avrebbe preso a calci in culo fino alla merda

    p.s. c’è da dire che 18 anni sono veramente pochi,anche se spesso si dice che a quell’età Rimbaud avesse già scritto opere stratosferiche.Quindi starei attento a caricare di attenzioni negative una ragazzetta.Papi ha imparato a lasciarsi scivolare tutto addosso,quando non riesce addirittura a ribaltare a suo vantaggio le chiacchere.Lei potrebbe non reggere tutto questo baillame

  9. se così fosse la sbarba potrebbe ampiamente risarcirsi con un test del dna, diversamente non vedo perché dovrebbe riportare traumi, è sembrata perfettamente a suo agio e felice nel barabao, forse è quella che si è divertita di più.

    l’importante è che per fare il test non prendano il campione dai capelli o da altri optionals aggiunti al telaio originale del premier in tempi recenti

  10. Ma…scusate, se non capisco male state insinuando che Colui che fa della famiglia un campo di battaglia politica, si genuflette davanti alle Sacre porpore, difensore ultimo della civiltà cristiana e deuoi valori ecc. ecc. dopo due matrimoni ha anche qualche figlio/a illeggitima frutto di un rapporto more-uxorio? O non è quel politico che il Santo Padre del Vaticano e la sua accolita cita ad esempio e lo ringrazia per le prese di posiziooni etiche come nel caso Englaro?
    Ma, forse sono tutte bugie, frutto di tutti Voi che siete solo konunisti!…
    blacks

  11. Gianluca, la tua battuta mi piace, l’hai formulata in una maniera bella e raffinata (anche se nel post di Spinoza c’è sempre stata, ma ovviamente non metto in minima discussione il fatto che non te ne fossi accorto).

    Sul forum la stessa idea è stata proposta in parecchie salse (così come anche il titolo del post). Il fatto è che, dopo aver letto dei 360 gradi, l’impulso alla battuta arriva irrefrenabile… per cui diciamo che abbiamo entrambi colto un’imbeccata che aleggiava nell’aria ;)

  12. A mio avviso state decisamente sottovalutando il grado di mignottaggine di certe 18enni contemporanee, non si brucerà la signorina, vedrete che scintillante carriera!

  13. Ma come siete sadici, era solo li per vedere da vivo il book radiografato, mica compra a scatola chiusa. In fondo essendo padrone di “Vuoi essere milionario”, “Affari tuoi”, ” Le iene”, ” Il grande Fratello”, passando a Porta a porta è finito in un camerino senza sapere che era finito su “Scherzi a parte”… invidiosi della virtù dei nani…

  14. Gianlu for president!!…….anche se quella nella foto non è Anna bensì Noemi Letizia :)

1 Trackback / Pingback

  1. John John Lukich's Weblog

I commenti sono bloccati.