Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

29 Commenti

  1. Ma che povero miserabile.
    A me fa tanta pensa, quel patetico anzianetto.
    Ma avete visto il gelo che cala dopo la battuta e lui che ride da solo, imbarazzato?
    Che miserabile.

  2. Cmq il passaggio più divertente del pezzo è questo: “Mr. Veltroni — who has been called the Obama of Italy, except that he lost the election”

    Chissà se anche Formigli ha riso.

  3. Vignetta notevole.

    Sono italiano e vivo in America da anni. Ringrazio Berlusconi per riuscire a farmi vergognare ancora del mio paese. Credevo di averci fatto il callo e non riuscirci piu’.

  4. E dopo lo sputtanamento planetario, c’è ancora qualcuno che lo giustifica, tra i lacchè della politica ed i lacchè della blogsfera, con dei funambolismi verbali da vertigine…anzi, da vomito.

  5. io me lo vedo già al prossimo incontro ufficiale che fa il vagheggino con la moglie di obama…

  6. primavera 2009, prima visita del nuovo Presidente degli USA in Italia. Il garrulo Presidente del Consiglio accoglie sulla pista di Fiumicino la famiglia Obama al completo: il Presidente, la First Lady, Malia Ann e Sasha che porta in braccio Scruffy, il nuovo bastardino della Casa Bianca.

    Davanti ai giornalisti, il Primo Ministro italiano si mette in mezzo ai coniugi Obama e abbraccia entrambi. I due sorridono imbarazzati. Dopodiché ammicca: “Una splendida famiglia. E questa signora ha ragione di sorridere, se quello che dicono su certe dimensioni è vero”

    Al che Michelle Obama gli asporta la faccia con le unghie e la dà da mangiare al cane.

  7. quella dell’abbronzato è una battuta vecchia detta da un giovane animatore su una nave da crociera……
    …oops.

  8. Porco Dio, è la prima volta in mortacci mia che sono d’accordo con GOD!
    P.S.: Ottima vignetta, ma mi sarei risparmiato quell'”andiamo su” perché non è gentile nei confronti del nano.

  9. caro Superpollicino, non hai capito la vignetta, ora papà te la spiega:

    il sommo Makkox non ha dato del mongoloide a Berlusconi (anche perchè il suo è un problema di parto difficile), ha solo fatto capire che zio Silvio sarebbe capace di fare una gaffe sui mongoloidi giustificandosi per la battuta su Obama: chiaro adesso?

  10. Comunque la vignetta è da morir dal ridere! Veramente, l’ho inviata a tutti i miei amici, geniale e come qualcuno ha già detto, makkox si migliora di volta in volta!
    Complimenti!!!

  11. Noi italiani pensavamo che ci fossero tanti imbecilli in circolazione, quello che non immaginavamo è che ce ne fosse uno così imbecille da autodichiararsi, autocertificarsi pubblicamente, come ha fatto (e fa sempre più spesso, oramai ogni volta che apre bocca, quasi a volerci convincere, quasi a volerci rassicurare) Silvio Berlusconi.

    Cmq bellissima vignetta.

  12. La Repubblca: “BRUXELLES – Arriva alle undici di sera la telefonata di Barack Obama a Berlusconi, “lunga e cordiale”. Capezzone: “Ora le prefiche della sinistra possono rimettersi a lutto stretto”.”

  13. Peccato che intanto il nano abbia aperto un fronte con la stampa americana, dando dell’imbecille a un giornalista americano

  14. E che se ti chiamano a fine giornata dopo che con
    gli amichetti si è parlato nel primo pomeriggio non
    è una maniera diplomatica per dire che sei il suo
    ometto speciale, è una maniera diplomatica per dire
    che puoi farti la doccia con lo sciacquone.
    Vai Capezzone vai.. sempre meglio.

  15. Bellissima!!
    Meno male che c’è la satira…
    Quando l’ho visto in tv, mentre citava la canzone “abbronzatissima”, per giustificare maldestramente la sua ennesima dimostrazione di inadeguatezza istituzionale (e non aggiungo altro), mi sono intristito, oltre che arrabbiato….
    Ma come è possibile che si sia caduti così in basso???

  16. Obama ha chiamato Berlusconi: come era facile prevedere Obama è decisamente migliore della gente che in Italia lo sostiene.

  17. “Obama ha chiamato Berlusconi: come era facile etc”… già, se ti chiamano 3 giorni dopo gli altri leader mondiali non é che per caso non conti un ca##o? E c’é pure chi lo difende…
    come era facile prevedere, la gente che in Italia lo sostiene è decisamente peggiore del Berlusca (e ce ne vuole…)

  18. Più leggo commenti più mi convinco che Berlusconi, o lo psiconano come lo chiamate voi, vincerà anche trà 5 anni. Siete più bravi di Bondi e Capezzone messi insieme.

  19. Vi segnalo che 1573 italiani hanno lasciato un post di scuse agli USa in calce a un post in un blog del New York Times. Il titolo del post era:
    “Berlusconi Under Fire for Obama ‘Joke’”

    Il NYT ha scritto anmche un articolo su questa faccenda.
    “Obama Joke by Premier Has Italy in an Uproar”
    Ho provato a mettere i link ma il post non viene pubblicato, per cui … tocca usare google
    ENJOY

I commenti sono bloccati.