Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

7 Commenti

  1. bravo manu, hai detto una cosa molto intelligente.

    come se il problema fosse che si voterà bersani (che è comunque migliore delle alternative, per non dire di veltroni) senza eccessivi entusiasmi, e non che oltre la metà degli italiani sceglierà entusiasticamente berlusconi. e lo faranno perché convinti che stia davvero facendo grandi cose.

    continuate ad aspettare il messia voi, convinti che un obama, contro berlusconi, potrebbe davvero fare la differenza.

  2. Però l’esempio di Obama è calzante.
    Non nel senso che “noi” s’aspetti un tizio con più carisma del silvio, ma in quello che si vorrebbe vedere qualcuno porsi alla guida d’un sentire sociale molto diverso e per diversi aspetti in antitesi (com’è anche naturale che sia) a quello di dx. E neanche di tutta la dx, a mio personale parere.
    Questo però significa impugnare idee scomode. Nuotare contro (l’apparente) corrente d’opinione.
    Difficile accada.

  3. @Makkox
    Certo, ma quello che dici è diverso dal dire: “con questi qui non vinceremo mai”.

    Io intendevo obiettare (prendendo spunto da manu, ma senza avercela con manu) ad una contraddizione che noto spesso nelle argomentazioni di sx: non si può un giorno constatare che il potere di B. ha preso forme pazzesche e dimensioni inaudite, ed il giorno dopo lamentare che in fondo, se Berlusconi governa incontrastato, è colpa di Bersani, D’Alema, Franceschini, ecc.

  4. Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to seek out any person with some unique thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the internet, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

  5. Can I simply say what a aid to seek out somebody who truly is aware of what theyre speaking about on the internet. You undoubtedly know the right way to convey a problem to mild and make it important. Extra individuals have to learn this and perceive this aspect of the story. I cant consider youre no more popular since you undoubtedly have the gift.

1 Trackback / Pingback

  1. Bersagli turchesi at italotedesco

I commenti sono bloccati.