9 Commenti

  1. la strana pronuncia di lei è dovuta all’usura che ha definitivamente compromesso le dentali, immagino.

  2. Fini nell’area protetta di Giannutri, con tanto di scorta dei vigili del fuoco.
    Ma quale scorta? Magari! Usano la motonave dei vigili del Fuoco come se fosse roba loro!Scommetto che anche le mute sono dei Vigili,ed anche l’ossigeno delle Bombole.
    Ma ha ammesso il suo errore e pagherà la multa…Ma dai!

  3. L’aveva già fatto alcuni anni fa D’Alema ma non era stata fatta tanta puzza sul caso. Tra l’altro baffino non è che aveva ammesso subito il suo errore come ha fatto Fini.

  4. Infatti anche il “baffino” dovrebbe vergognarsi per principio.
    Cos’è la giustificazione della mamma?
    Non credo che il baffino sia meglio di Fini,sono i soliti vizietti dei politici Italiani,una volta eletti si ammalano di rincoglionismo.
    ;P

  5. Orrore, compagni! Fini usa attrezzature Cressi! Allora noi useremo soltanto Technisub e boicotteremo Mares che ormai appartiene agli americani!

  6. provo a immaginare il ragionamento, è solo un’ipotesi, sulla base di una certa conoscenza dei luoghi: fini si informa e scopre che i fondali di giannutri sono intatti (appunto perché è un parco protetto).
    da amante delle immersioni la cosa deve essergli parsa molto interessante.
    se fosse stato un semplice cittadino scorretto, che dico, criminale, avrebbe caricato le bombole sul suo gommone ed avrebbe provato ad avvicinarsi alla costa per gettare l’ancora.
    come semplice cittadino (non fini), sarebbe stato immediatamente avvicinato da una motovedetta e allontanato.

    ma nel nostro caso il presidente della camera, per essere sicuro di non avere rotture di palle, si è fatto accompagnare dai vigili del fuoco.
    questo signore non solo usa un corpo dello stato per farsi gli stracazzi suoi, ma ne fa strumento per gabbare la legge.

    è la terza carica dello stato.

    dire che tizio di sinistra ha fatto così o colà per cercare di diminuire la gravità di quello che ha fatto il tizio di destra, vuol dire che chi scrive una cosa del genere è uso comportarsi così,
    altrimenti non userebbe questo argomento, ma come altri cittadini italiani corretti e per bene, proprietari dei fondali dell’isola di giannutri come lui, sarebbe incazzatissimo.

    non capisco come in circostanze come queste si possa continuare ad indicare a sinistra, mentre te lo mettono al culo da destra (e viceversa).
    a meno che, l’indicare non serva a fare da palo mentre gli altri fanno il colpo.
    in questo caso, credo sia bene dire a tutti questi complici che non parteciperanno alla spartizione del bottino, non di quello grosso almeno.
    e che tutti saremo derubati, anzi già lo siamo, pure loro.
    ah: il bottino è il paese e il nostro futuro.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Tecnìco Economia: il meglio dal web su economia e trading online
  2. Answers Corner
  3. Sfinire gli arroganti, con stile :: WOUQ*

I commenti sono bloccati.