9 Commenti

  1. … NO COMMENT …
    come potrebbe essere altrimenti un funzionario della repubblica di fatto rende non applicabile una sentenza della cassazione ! lo stato che prevarica se stesso … mettiamola così … un MOSTRO GIURIDICO … UN MOSTRO .. UN …
    tutto ciò a che titolo ?

  2. … Scusate ma frega a qualcuno tutto ciò? … alcuni giorni fa sentivo in radio un consigliere di zona (Milano suppongo) che raccontava le reazioni a caldo alla guerra su Gaza riscontrata nei mercati rionali … NON FREGA NIENTE A NESSUNO E COSÌ … PURTROPPO … PER ELUANA …

  3. Hai ragione, purtroppo. E la sinistra dovrebbe occuparsi di cose PRATICHE – i treni dei pendolari in ritardo, i mezzi pubblici strapieni, le piste ciclabili che non ci sono etc – invece che IDEALI, se vuole vincere, prima o poi.

    altrimenti, vincerà se va bene l’isola dei famosi con Luxuria.

  4. il Cardinale di Bologna ha giusto ammonito i politici locali a non provare ad assistere il sig. Englaro commettendo un “atto contro Dio”

  5. Vorrei tanto che il padre di Eluana facesse pubblicare una foto attualedi sua figlia nel letto,non quelle belle foto di più di 16 anni fa dove lei sorride spensierata…ma…
    P.S. Per cardinale di Bologna non nominare il nome di dio invano.

  6. @bruno
    Non lo vede tutto questo accanimento giuridico.
    I giudici hanno sentenziato…semmai il governo doveva legiferare per fare chiarezza e non lo ha ancora fatto.

1 Trackback / Pingback

  1. Answers Corner

I commenti sono bloccati.