Desperate Housewives/20-21

desperate_housewives_poster.jpgAllora, ci avete preso gusto, con i sottotitoli?
Io sì, ed è per questo che da oggi e fino alla fine della stagione pubblicherò qui su Macchianera i sottotitoli italiani curati da me anche per Desperate Housewives, seconda serie.

– Cliccate qui (tasto destro, Salva con nome) per i sub dell’episodio 2.21 (I know things now)
Qui per l’episodio 2.20 (It wasn’t meant to happen)
– Oppure qui per lo zippone che li contiene tutti a partire dal 2.01.

Con DH l’appuntamento è fissato, salvo ritardi nell’uscita dei sottotitoli in lingua originale o miei sovraccarichi di lavoro, per il mercoledì successivo alla messa in onda dell’episodio corrispondente in USA.
Con i Lost-addicts, invece, ci rivediamo venerdì, e il piatto sarà ricco.


Istruzioni per integrare i sottotitoli ai filmati: a) Scaricare gratuitamente il programma BSPlayer attraverso questo link; b) rinominare il nome del file dei sottotitoli esattamente come quello del file video (esclusa, ovviamente, l’estensione “.srt”, che deve essere sempre presente); c) lanciare il file video attraverso BSPlayer.
Gli utenti di piattaforme diverse da Windows (o quelli di Windows che non amano BSPlayer, lettore multimediale che però contiene preinstallati tutti i “codec” necessari), possono scaricare VLC, ripetere la medesima procedura riportata più sopra, e caricare il file dei sottotitoli dal menu Video » Traccia Sottotitoli » Traccia 1. Le istruzioni (rinominare il file dei sottotitoli come quello del video, a parte l’estensione) valgono anche per i lettori che si collegano direttamente al televisore.
(Visited 152 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. E ti pareva.
    Stavolta sono riuscita a mettere il boxino con le istruzioni… ma ovviamente ho cannato la posizione dell’immagine. Io e MT siamo come l’acqua e l’olio, mi sa. Gianlucaaa?!

  2. dopo le dimensioni dell’immagine metti “border=”0″ align=”left” hspace=”4″ vspace=”2″/>” Saluti

  3. Grazie, Rob, l’ho appena fatto ma non è servito :-/ probabilmente è qualcosa nel punto del testo dove inserire l’html dell’immagine, ma anche andando a guardare il codice su altri post, non riesco a capire dove sia l’errore.
    Mi farò spiegare per bene dalla prossima volta…
    grazie lo stesso cmq :-)

  4. Cara, i valori (0, left, 4, 2) vanno scritti fra virgolette… Credo sia tutto lì :)

  5. Le bastarde c’erano, ma facendo copiaincolla dal tuo commento, erano venute “corsive” ed evidentemente non interpretabili. E’ tutto nei dettagli, eh? Grazie :-)

1 Trackback / Pingback

  1. Las Vegas nightclubs

I commenti sono bloccati.