Blogger 2005

BLOGGER 2005 tratto da Ciccsoft - QuattroPassi - Servi della gleba
Gennaio

Bambolescente
Febbraio

Zuppah
Marzo

Simona Siri
Aprile

Kay
Maggio

Proserpina
Giugno

Iri
Luglio

Violetta Bellocchio
Agosto

Magenta
Settembre

Stormeyes
Ottobre

Rotaciz
Novembre

Giulia Blasi
Dicembre

ChicaVQ

Dopo molti mesi di lavorazione eccolo in tutto il suo splendore: il calendario delle bloggers 2005 (a questo link trovate il medesimo calendario, impacchettato in maniera più elegante e con le foto ad alta definizione). Francamente ne sentivamo il bisogno.

(Visited 262 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Loredana non fa niente… Presentiamolo senza giacchetta nera. Se si sparge la voce si richiama molta gente. ;-) Sfoggia, che so, una giacchetta di pelle rossa. Graffiante!

  2. Intanto che Facci si strugge d’amore io vorrei passare ai fatti.

    Chi mi aiuta a mettermi in contatto fisico con Rotaciz?

  3. biologicamente, e se le mi conoscenze del mondo animale non mi tradiscono, direi che l’uovo di gallina è a una fase successiva rispetto al caviale, il primo è già fecondato, il secondo no.
    (se sbaglio non me ne stupisco)
    Quindi direi che avere il caviale come animale di compagnia è un po’ come tentare di addomesticare il proprio sperma.

  4. > Quindi direi che avere il caviale come animale di compagnia è un po’ come tentare di addomesticare il proprio sperma.

    aleroots, non mettiamo limiti alla scienza…

  5. Credo che farò svenire Bambolescente. Dunque. A capodanno mi hanno regalato una scatoletta azzurra di caviale Beluga. E siccome non mi piaceva, al terzo giorno l’ho cominciato a dare ai miei 25 pesci rossi. E’ finito in due giorni. Storia autentica.

  6. Bambulè, non puoi dire “Soul Coughing” così, e pretendere che io non ti elegga Donna dell’Anno su due piedi :D

  7. Visto che si parla di aneddoti sul caviale, semel in vita posso fare lo splendido… ma volete mettere la libidine dopo un giro di shopping nei mercati della periferia moscovita a pasteggiare con vodka e caviale?

  8. Bambolescente, vedo e rilancio di:

    nome: Violettabellocchio
    anno di nascita: 1977
    stato civile: obiettore
    ambizioni: ottenere il massimo dei voti con le minori responsabilità di governo
    le piace: il funk, il P2P, La fiera della vanità (libro), Colin Farrell quando ancora non se la tirava
    non le piace: l’indie in quanto categoria, il caricamento dati, Colin Farrell da quando somiglia a Mirko dei B-Hive
    cosa pensa degli uomini americani: sono stupendi ma non so se ci vivrei
    cibo preferito: latte tiepido
    consigli sessuali: la seconda serata di Sky Max
    l’ultima parola: sto scrivendo con Il Cartaio in sottofondo, fate un po’ voi

    (categorie copiate fedelmente dal pupazzone di Victoria Silvstedt che campeggia nel mio soggiorno)

  9. Violetta, “cosa pensa degli uomini americani: sono stupendi ma non so se ci vivrei”, come consiglio: vivici, sono ancora più stupendi.

  10. Evidentemente stasera sono in mood classificatorio: ma è possibile racchiudere tutti gli uomini americani in un’unica categoria?
    Sarebbe come dire che le ragazze americane la danno più facilemente di quelle europee…
    (considerazione oziosa, lo so)

  11. Davide,sempre più buon apprendista del nostro maestro Grasso.

    Alerots, hai tragione, anche Bush e Michael Moore sono americani.

  12. Il livello è sceso alquanto. Vado a vedere Stalker e una tantum a corteggiare (via email) la donna del mio cuore.

  13. ragazzi sbrigatevi a scaricare la foto di Simona che poi Petunias vuole che la cancelli! Ultimi minuti, affrettatevi! ;-p

  14. Epifanio, se ci leggi manifestati in chat, parliamone di sta cosa della foto!
    E se non si può fare niente, dispiace se mettiamo l’effetto mosaico stile porno giapponese?

  15. AleRoots, novembre resta com’è, a meno che il mio fidanzato non chieda di editare i contorni della sua stanza dalla foto :D

  16. Spero che si scherzi, a proposito della foto. Comunque, io ho l’originale, e ne vado fiero. Per il resto, mi pare che Qui le uniche cose serie siano l’innamoramento di Facci e il mio. Non l’uno per l’altro, e pare anche per due donne diverse.

  17. stefano – scusa, ma stai dicendo che hai dato un’occhiata a tutte e dodici le foto (occhei undici, ché di giulia si vedono solo le ginocchia…) e trovi che siano tutte foto di cozze? dici sul serio?
    ambè, se è così, allora tanto vale che mi vada a buttare giù da un ponte, ché se loro son cozze io allora che sono? plancton?

  18. No, non è uno scherzo, e credo che Petunias abbia il diritto di chiedere di non comparire in questo calendario, visto che non è stato interpellato. Io ho acconsentito a che si usasse una delle foto della blogfest che peraltro giravano già in rete, ma non immaginavo che ne avrebbero scelto una dove compariva un’altra persona. Sinceramente, a ruoli invertiti, avrebbe dato fastidio anche a me. Nessuna tragedia, ma Petunias ha espresso un desiderio più che lecito.

  19. Simona, in linea di principio hai ragione. E’ stata una mancanza di chi ha lavorato alla scelta delle foto, non chiedere il permesso di utilizzare quella. E il suo desiderio è effettivamente più che lecito. E anche un po’ triste, se mi si permette l’ardire. In ogni caso, è stato esaudito.

  20. plancton

    succede che ieri si è riso e scherzato abbastanza amabilmente per tutto il giorno, commentando il calendario delle blogger(s). insomma, non ci sono stati morti né feriti; qualcuno, pare, si è addirittura innamorato (e io ho vinto una pizza perché ho …

  21. Allora a questo punto- come dice sempre Guia – è ufficiale che a Facci piacciono le cozze. Posto che queste, tutte, lo siano.

  22. Ah be’, che esigere una quota minima di buona educazione sia una cosa triste mi risulta faccenda davvero inedita.
    Sarà una nuova moda di noi giovani blogger che facciamo tendenza e sappiamo stare al mondo.
    Ma io non ho mica problemi, eh, sono un blogger anch’io e essere uptodate è il mio mestiere. Al prossimo blograduno vengo e vi piscio in faccia, chissà mai che poi scrivano il mio nome sul giornale.

  23. facci – ambè. spero per te che tu abbia fatto il vaccino per l’epatite a, allora.

    io invece ho scoperto di essere plancton. dato che hai finito il beluga puoi sempre utilizzarmi come cibo per i pesci rossi, a ‘sto punto.

  24. No, ma le cozze intese come conchiglie a me non piacciono. Rendetevi conto di che cosa stiamo parlando. A quest’ora.

  25. Ma no, va be’, non mi sono spiegato. Ho detto che in linea di principio hai ragione.
    Però, ecco, l’ho trovato – e lo trovo – un po’ triste perché in fondo non è stato fatto nulla per nuocerti e si poteva buttarla più sulla goliardata. Tutto qua. Poi, è chiaro che ognuno reagisce alle cose secondo le proprie idee e inclinazioni.

I commenti sono bloccati.