Blogger 2005

BLOGGER 2005 tratto da Ciccsoft - QuattroPassi - Servi della gleba
Gennaio

Bambolescente
Febbraio

Zuppah
Marzo

Simona Siri
Aprile

Kay
Maggio

Proserpina
Giugno

Iri
Luglio

Violetta Bellocchio
Agosto

Magenta
Settembre

Stormeyes
Ottobre

Rotaciz
Novembre

Giulia Blasi
Dicembre

ChicaVQ

Dopo molti mesi di lavorazione eccolo in tutto il suo splendore: il calendario delle bloggers 2005 (a questo link trovate il medesimo calendario, impacchettato in maniera più elegante e con le foto ad alta definizione). Francamente ne sentivamo il bisogno.

(Visited 262 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Ventomare, l’occhio di Rachele, perbacco! Come puoi non aver visto l’occhio di Rachele? Rimedia! Subito! :D

    Francesca, giuro che è la prima volta che vedo qualcuno recensire un CALENDARIO.

  2. francesca – tutti i commenti a questo post sono qui, com’è normale che sia. perché il tuo sta lì da solo soletto? non potevi lasciarlo qui, a far compagnìa ai nostri, invece di lasciare il link verso un altro blog (che, oltretutto, impiega un secolo ad aprirsi con IE, molto meno con firefox – no, te lo dico giusto per la cronaca, magari riesci a fare qualcosa per questo problema.)?

  3. GiuliaLunga, è interessante l’ostinarsi di noi vecchiezie nel voler partecipare a queste “feste di adolescenti lisce e belle”, ha un che di melò, decadente, che a me non dispiace.
    :)

  4. Però che cosa rivoluzionaria che è Internet, ed i motori di ricerca. Ho messo dentro Google, “rachele blogger”. Al terzo link c’era il tuo blog, Giulia. Nella lista dei “visti!”, Rachele. E così, in 15 secondi, ho scoperto che Rotaciz si chiama Rachele. Ed ho visto i suoi begli occhi, un po’ celati da una maschera d’ombra. Belli, e bello il resto del chiaroscuro! :)

  5. Bambulè, noi vecchiezie siamo donne, oltre le gambe c’è di più (nel mio caso ci sono le calze) :D

    Ventomare, vedi, vedi, che non parlavo a vanvera? :D

  6. Non posso: se mi sposto c’è il tuo ego che blocca lo schermo e non vedo più niente :D

  7. Se vuoi discettare dell’ego altrui ti conviene farlo – ritengo – in un post che non prenda spunto da un calendario che t’inquadra le cosce.

  8. Cavoli ma sono tutte vestitissime. Che banalità e che banalità peggiore se fossero state svestite. O raggi x o niente.

  9. Dark: no la mia foto preferita per il calendario in realtà è stata scartata perchè una blogger non ha dato il consenso… :-( Ma tra quelle presenti…ebbene si è proprio quella. Filippo: è inutile che ci giri attorno, l’abbiamo capito tutti. Vuoi il numero di cellulare in mail? Cedesi al miglior offerente. ;-)

  10. “Questo blog è piacevolmente minimale, ho visto la foto (dovrai abituarti a gente che capiti qui solo per questo) e la tenutaria è carina o lo sembra, inoltre da una fugace lettura la medesima pare addirittura simpatica. Eccheccazzo. E allora.”

  11. vedi cosa vuol dire essere una blogstar! io era in trattativa per un calendario con il mio salumiere ma poi non ci siamo trovati d’accordo sul numero di prosciutti da destinare in pagamento e non se n’è fatto di niente.
    Lui ne voleva una trentina ma io sono stata irremovibile: più di quindici per sdraiarmi tra le tue mostarde e i salamini, non te ne dò!
    E mentre mi son distratta mi hanno piazzato su quello di OCE dove avrei gradito fosse stata pubblicata Alfonsa la lonza piuttosto che Franco il capello bianco. (però mascherato :-))

  12. Mi piacerebbe sapere una cosa… al di là della bravura fotografica, se qualcuno le conosce di persona queste ragazze, chi è la più bella?

  13. Sor Facci, tanto lo so che lei è invidioso perché nel calendario c’è il Petunio e lei no. Si comporti bene e forse l’anno prossimo finisce in un’inquadratura per caso.

  14. Azz..le visite han superato 1001, adesso Shinystat non le conteggia più. E mo come facciamo? Chi si offre di fare il palo per contare i guardoni che vanno a scaricare il calendario? Propongo Facci.

  15. Anche io propongo Facci, così si sente partecipe :)

    (Eddai Filippo, non fare il prugnoso. Si scherza.)

  16. Hai notato Giulia? FF non commenta più dalle 16.48… per me è uscito con una delle bloggers del calendario. A parte te che sei qui chi potrebbe essere delle altre 11? :-D

  17. ragazzi, abbiate pietà, già l’avete lasciato fuori ieri sera, l’han dovuto tenere pure in camera iperbarica, e lì dentro non poteva nemmeno fumare, quindi adesso è pure più nervoso del solito, quindi non v’accanite contro il povero facci, fate i bravi… per punizione io metterei il sor puliafito a fare il conta-guardoni, ecco.

  18. Mi comunicano che c’è gente che scommette pizze su quale sia il mio amato ben. E una pizza è già stata vinta.

  19. Qui invece si stampano copie del calendario da regalare ai parenti. E si mangia la pizza tutti assieme. Son cose. ;-)

  20. UHggesù quante bloggers qui in giro. Ah a proposito: quand’è la pizza con le ragazze del calendario? E la presentazione nelle librerie con LaLipperini? ;-)

  21. cavoli avete fatto un calendario e non mi avete chiamata! mi offendo! vabbé che sono brutta…ma io avrei posato anche nuda (una parte sola però non tutta…chessò…un piede!)

  22. certo che ad essere schedate come su playboy ci si sarebbe sentite donne complete…

    nome: bambolescente
    età: 28
    stato civile: negligente
    animale preferito: Caviale
    hobby: Vetrate istoriate e affresco
    musica: Krafwerk, Soul Coughing, Renato Zero

I commenti sono bloccati.