Il dramma di Valentino Rossi: ha vinto sei mondiali ma sa contare solo fino a cinque

Lia CeliAttimi d’imbarazzo nel team Yamaha dopo il Gp d’Australia: per far comprendere a Rossi l’entità delle sue vittorie, il suo manager ha dovuto fargli un disegno. Le sue dichiarazioni a caldo: “Vroooom zooom aléeee w la gnocca!”. Poi, in conferenza stampa, il campione di Tavullia ha espresso un commento più ragionato: “Vroooom zooom aléeee w la gnocca!”. Succede, quando si viene promossi alla classe 500 prima che in seconda elementare. Ma in fondo Rossi rispetta la cultura molto più di altre superstar dello sport: in vita sua non ha mai aperto un libro, però non ha nemmeno mai firmato una raccolta di barzellette cretine. E visto che lui, che non beve e non fuma, si lascia sponsorizzare da birre e sigarette, un giorno potrebbe affittare un posticino sul suo casco anche allo struzzo Einaudi. Solo il Cepu si rifiuta di impiegare Vale come testimonial: “E’ solo un analfabeta, a noi serve un vero ignorante”. Non c’è da stupirsi che gli italiani lo adorino: quando una nazione invecchia, si mette a correre dietro ai ragazzini. Intrepido, decerebrato, inoffensivo, felice, ricco sfondato, Valentino Rossi è l’unico degno erede di Ribot, Varenne e Rintintin. Vroooom zooom aléeee w la gnocca!

(Visited 402 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. a be….voi potete dire quello ke volete…..ma lui resta sempre un campione!!!!!provate mo voi ad andare in moto così!!!!!Vroooom zooom aléeee w la gnocca!

  2. ke ness1 s azzardi piu a dire ke il mio mito Vale Rossi é ignorante perke v ammazzo!!!!!!ma sapete quanti ignoranti c sono in giro ke sono ricchi senza aver fatto niente???Vale è intelligente eccome,ha abbandonato la scuola solo perche la sua vita sono le moto ma lui sndava anke bene!!!e probab è piu intelligente d ki ha scritto questo articolo senze senso…ke è solo invidioso di Valentino Rossi perche oltre ad essere il piu bravo motociclista d tutti i tempi è anke bello,famoso,amato,ricco e simpaticissimo!!!quindi x favore non voglio piu sentire o leggere certe cavolate…VALE 46 4EVER THE BEST!!!!

  3. DAVVERO UN DEMENTE CHI HA SCRITTO QUESTE ERESIE…..FORSE ACCULTURATO MA DAVVERO INVIDIOSO E ODIABILE !!!!!

  4. vale è un mito… e almeno lui non sparla su altri come invece fai te protetta da un pc…
    sei ridicola… hahahah

  5. altro che cretino!! Vale è un grande… secondo me chi ha fatto questo blog è un cre..

  6. Rossi saprà pure guidare la moto ma gli evasori come lui mi fanno solo schifo. Io le tasse le pago

I commenti sono bloccati.