Fumble s01e21 – Voci… Voci nell’oscurità

Macchiafumble

Alkampher è disperso e i suoi compagni aspettano che la sua sposa lo riporti da loro. Tutti tranne Oongo, che è ora maledetto da un odio innaturale verso l’ex-paladino, un odio che deve essere estirpato e purificato e forse solo Belklyf sa come, se si riuscisse a comprendere i suoi aforismi.

Roberto de Luca (supplente DM), Matteo Mantovanelli, Gwen Baffico e una voce nella testa insegnano a Jacopo Colò a giocare a D&D, tra fallimenti, colpi critici e improvvise metamorfosi.

Mercoledì sera alle 20.30 in diretta su Fumble, dove trovate anche le immagini dell’avventura, oppure su Macchianera. Siamo al corrente dei problemi che ci sono stati settimana scorsa e ci stiamo attrezzando per trovare una soluzione alternativa, quindi voi collegatevi lo stesso.

Potete anche ascoltare i nostri podcast iscrivendovi su iTunes o ascoltandoli direttamente sul sito.

Sono anche aperte le nomination ai #MIA13 e Fumble vuole partecipare come miglior podcast, quindi andate sulla pagina dei Macchianera Internet Awards e candidate Fumble come miglior podcast!

Per suggerire ai PG cosa fare o semplicemente per commentare le loro cazzate, twittate @FumbleGDR o usate l’hashtag #Fumble

(Visited 5 times, 1 visits today)

Commenta per primo

Rispondi