#MFA13 – Macchianera Food Awards 2013 /1 – Prima scheda di votazione: Il Red Carpet

mfa13imgAvete già fatto vostre le segnalazioni per i Macchianera Italian Awards? Bene, questi sono i premi per il settore “FOOD“, che ormai hanno meritato a pieno titolo una premiazione a parte. Si chiamano #MFA13, ovvero “Macchianera Food Awards“, e la cerimonia finale si terrà nella giornata conclusiva della prossima BlogFest a Rimini, il 22 settembre 2013 alle ore 12, e sarà presentata da Francesca Romana Barberini.

Questo è il “Red Carpet” della prima edizione, ovvero la vostra occasione per dare supporto ai siti della categoria “FOOD” che più vi piacciono, che leggete assiduamente o a cui siete particolarmente affezionati.

ico-foodblogfestCome siete ormai abituati a fare, si vota tramite la form automatica di Google Drive, per cui alla fine di questa pagina troverete una corposa spiegazione di come si terranno le votazioni e – finalmente – la scheda online (molto semplificata, quest’anno) per poter votare.

Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare, mentre invece non si può precompilare la scheda per i propri utenti), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

Vi ricordiamo che è possibile esprimere una candidatura fino a venerdì 30 agosto 2013. Poi succederà questo: in base alle vostre segnalazioni verranno proposti cinque candidati per ogni categoria, e a quel punto potrete rivotare e contribuire a scegliere il vincitore.

Si vince per suffragio popolare: una volta scelti i cinque candidati tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli, quindi: nun ce provate) non sarà “corretto” da nessuna giuria.

Le votazioni per la seconda fase partiranno lunedì 2 settembre2013 e si concluderanno giovedì 19 settembre 2013, tre giorni prima della cerimonia di premiazione che avrà luogo nel corso della BlogFest, a Rimini, nella giornata di domenica.

[alert-announce] Sei un’agenzia? Puoi candidare i tuoi clienti e la tua stessa agenzia per tre premi. Maggiori informazioni cliccando qui. [/alert-announce]

[alert-note] Sei un’azienda? Puoi sponsorizzare un premio o l’intera BlogFest richiedendo maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net [/alert-note]

Per la cronaca: il programma della Blogfest 2013 è pubblico e in sharing su Google Calendar (significa che potreste vedere gli eventi aggiungersi o spostarsi giorno per giorno). Per rimanere sempre al passo con i cambiamenti, potete fare in modo che si aggiorni automaticamenteanche sui vostri PC, cellulari e tablet. Cliccate sul link apposito per:

Il trofeo è quello che vedete in alto e i vincitori lo riceveranno dalle mani di Francesca Romana Barberini, che presenterà l’evento. Ciascun trofeo – a discrezione degli sponsor – potrà avere associato un premio vero e proprio dal valore variabile.

E ora, alle votazioni :


(Visited 116 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. chiedo una cortesia, io avrei iscritto il foro che gestisco con altre persone.
    chi mi può confermare se l’iscrizione è avvenuta nel modo corretto?

    grazie

  2. The other day, while I was at work, my cousin stole my apple
    ipad and tested to see if it can survive a 40 foot drop, just so she can be a youtube sensation.

    My apple ipad is now destroyed and she has 83 views. I know this is entirely off topic
    but I had to share iit with someone!

  3. Your style is unique in comparison to other people I have read
    stuff from. I appreciate you for posting when you have the opportunity, Guess I’ll just bookmark this site.

  4. I used to be recommended this website by my cousin.

    I’m now not positive whether or not this put up is written by
    means of him as nobody else recognize such targeted approximately my
    difficulty. You are incredible! Thank you!

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. #MIA13 – Macchianera Italian Awards 2013 /1 – Prima scheda di votazione: Il Red Carpet
  2. #MFA13 – Macchianera Food Awards 2013 /2 – Scheda di votazione: Le nomination
  3. #MFA13 – Macchianera Food Awards 2013 /2 – Scheda di votazione: Le nomination | Macchianera
  4. #MIA13 – Macchianera Italian Awards 2013 /1 – Prima scheda di votazione: Il Red Carpet | Macchianera

I commenti sono bloccati.