Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

8 Commenti

  1. be’ sta sui giornali il perché della vigna.
    cmq è solo un giochino sciocco.
    e credo la vicenda marrazzo sia un fatto privato.
    ricevere telefonate d’avvertimento da un puttaniere, dico, è un fatto privato.

    hehhehehehehehehe

  2. ahahah si si la cocaina, i 60.euri, la macchina blu tutti fatti privati…pero’ prima che si sapesse della telefonata di berlusconi nessuno aveva voglia di rdere, e questo a voi non lo puo’ spiegare nessuno..ma quanto ci rido io

  3. massimo, se con i nostri soldi si usano aerei di stato o macchine blu, si pagano trans o mignotte col controno di cocaina, non viene da ridere a nessuno.
    anzi, solitamente chi è dotato di un minimo d’intelletto e di amor proprio s’incazza e chiede che tali personaggi spariscano dal mondo politico.

    succede anche che ci si scherza sopra alla cosa, con amarezza sia chiaro.

    poi qualcuno può anche continuare a ridere, ma ciò è un problema suo e del suo psicanalista, non della collettività.

  4. Dall’inizio della vicenda mi chiedo come mai non ci sia anche e soprattutto una condanna morale oltre che penale nei confronti di 4 – ben 4 – carabinieri ricattatori.
    Questi signori che dovrebbero essere quelli “nei secoli fedeli”, gli incorruttibili, quelli che – in caso – arresterebbero anche il padre e la madre pur di difendere la Legge.
    Ora questa storia è venuta a galla perché è stato toccato un personaggio politico ma chissà a quanti “clandestini” e poveracci in genere questa banda di innominabili aveva fatto vedere i sorci verdi.
    A chissà quante persone avevano estorto denaro e quante altre ne avevano minacciate – questi signori carabinieri, quelli che dovrebbero difenderci dal crimine.
    Questo mi spaventa ancora di più e non credo alla scusa delle “mele marce”.
    L’Arma dovrebbe far sentire la sua voce perché è principalmente sui C.C. che stanno rovinando badilate di M…A!

  5. @koshka: guarda che di casi simili ce ne sono parecchi,e non da adesso.Il fatto è che se non ci fosse stato l’interesse politico del caso e al posto di Marrazzo ci fosse stato un qualsiasi cittadino,forse (e dico forse) avresti letto due righe nelle ultime pagine. “Nei secoli fedele…”;a me questi motti esagerati hanno sempre fatto sorridere,e infatti si è dimostrato che,come la maggior parte delle persone,questi erano fedeli a loro stessi e al loro conto in banca.

I commenti sono bloccati.