La settimana che non ti apetti, tutti litigano per la cucina molecolare ma Striscia la Notizia non c’entra

Una settimana litigiosa1 – Out | Il glutammato. In | La lecitina di soia. Out | Il basilico. In | La metilcellulosa. Striscia la notizia non c’entra, è la cucina molecolare che scatena la zuffa.
2 – Okay, ricominciamo dall’abc. Il ragù come lo cuciniamo è vero ragù o una cospirazione contro la cucina italiana?
3 – Chi trova indigeribile tutto questo gastrofanatismo può alleggerire con Elisa Isoardi e Simone Rugiati, i Clooney-Canalis de La prova del cuoco. Gesummaria, ve lo immaginate un bambino, volevo dire il prodotto di una simile joint-venture enogastrocatodica? Noi l’abbiamo fatto.
4 – Indigeribile 2 | Per il lancio di Windows 7 in Giappone, Microsoft e Burger King si sono inventati il panino con SETTE hamburger venduto a 777 yen. E’ in momenti come questo che uno realizza perché ha scelto certi sistemi invece di altri.
5 – Di che pasta siete | Vi regaliamo chili di pasta se ci mandate una fotografia. Della vostra pasta.
6 – E’ Rania di Giorania la prima principessa a scrivere su Twitter? Che mangiare Dal Bolognese di Roma è una “festa culinaria”, di sicuro.
7 – Abbiamo cercato di parlare del vino Novello, questa settimana, sciocchini che siamo. Dovevamo immaginarlo, certi argomenti sono vietati ai minori. Sennò arriva il Moige (Movimento genitori italiani) e sono fondamentali battaglie di civiltà.
8 – Per i lettori infedeli che volevano venire però poi ha prevalso la pigrizia, la fotogallery del DissaporeCamp.
9 – Siamo astati al cinema questa settimana. Abbiamo visto un film bellissimo, il migliore. E un film inguardabile, il peggiore. Come dire che Julie & Julia, al cinema dal 23 ottobre, è la metà di un grande film.
10 – Ci siamo bevuti di tutto questa settimana, dal più basic dei vini (0,59 euro/litro) al vino d’Italia 2010, il Kurni 2007.

Immagine: Monica Rooney

(Visited 129 times, 1 visits today)

1 Trackback / Pingback

  1. Notizie dai blog su Meno male che striscia la notizia c’e!

I commenti sono bloccati.