Macchiaradio, quella casa aspetta ‘a tte

RadioNationGrande FratelloQuesta sera, a partire dalle 21 su RadioNation 4 (!), Macchiaradio torna dopo un lungo periodo di assenza per commentare la prima puntata del Grande Fratello 10.

Per ascoltare la puntata sarà sufficiente aprire Macchianera: andremo in onda in audio e in video.

Dietro ai microfoni: Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, i ragazzi di Feeder: Jacopo e Claudio, Marco GhezziPaolo Landi, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simona Siri, Luca Bizzarri.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 54 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Che bello.finalmente.ti prego gianluca di pubblicare poi subito il podcast…ricordati anche che aspettiamo la pubblicazione di quelli vecchi con ansia.a stasera e so che sara’una magnifica serata come sempre.

  2. Magnifico finalmente ricominciate si è sentita la vostra assenza ironica.Avete fatto bene a smettere con X Factor quest’anno è di uno scialbo incredibile.
    Belin

  3. Evviva.
    Meglio puttanone rifatte, trans e tamarri palestrati che questa tristissima edizione di ics-factor.

  4. Finalmente tornate! Gianluca,se riesci,tmetti il pdcast velocemente,perchè mercoledì vorrei ascoltarlo mentre viaggerò verso la Francia.
    Grazie.
    Alberto

  5. scorta di pizza,cioccolata,cocacola,fatta!di ora in ora si avvicina la grande serata con la sempre GRANDE MACCHIARADIO.

  6. POD-CAST VEC-CHI POD-CAST VEC-CHI POD-CAST VEC-CHI POD-CAST VEC-CHI POD-CAST VEC-CHI

  7. Grazie N6, ma non posso, sono in un posto imprecisato tra Almenno San Bartolomeo e Almè. Peraltro, il Grande Fratello mi annoia tantissimo, più di Protestantesimo e Per Un Pugno Di Libri messi assieme. Fossi presente chez Neri, il mio unico divertimento sarebbe fare a Siri e Tolomelli dei dispetti autenticamente puerili.

  8. vabbe’madeddu pero’non vorrai mancare sempre alle dirette di macchiaradio…in fondo il GF e’soltanto il pretesto per poi mandare tutto in caciara e parlar d’altro.tu sei simpaticissimo,non puoi non parteciparvi mai.

  9. ma solo a me parte il stream rebuffing ogni 5/10 secondi dal sito, da itunes, dai vari programmini per lo streaming sul’ipod? nn lo ha mai fatto…
    possibile che radionation4 funzioni peggio? ma di molto, eh, e’ inascoltabile

I commenti sono bloccati.