Adanay libre!

La FattoriaSecondo me (e anche secondo il regista della trasmissione, credo, a giudicare dal numero di inquadrature immotivate che le dedica), non c’è storia: “La Fattoria” ha già un vincitore incontestabile. Una vincitrice, anzi, l’unica possibile: Adanay, la diciannovenne fidanzata cubana di Daniel Ducruet.

(Visited 17 times, 1 visits today)

13 Comments

  1. Come usava titolare Cuore quando era alle prese con notizie inutili: “E chissene frega?”

    (P.S.: scusa sai, ma ogni tanto fai delle alzate talmente perfette che uno non riesce a trattenersi da schiacciare nei tre metri)

  2. Cubana? Un’invasione, anche Milton lo è se non sbaglio. Potevi postare una sua foto per dare un senso estetico a questo messaggio …

  3. Io La Fattoria a momenti non so neanche cosa è, dato che la TV (più per caso che per scelta) la guardo pochissimo. Però, dato che l’argomento Adanay sembra interessante, gradirei sapere dove trovare una o più foto onde consentirmi di formare un’opinione in proposito.

  4. Lettera aperta a Gianluca Neri

    Egr. Sig. mecenat. Gianluca Neri, è un fatto che il suo celebratissimo blog Le si rivolta tradizionalmente contro ogni qual volta Ella osa postare un argomento tratto dal variopinto e lussureggiante mondo dei media e dello star-system, pratica d…

  5. Rina Sciita, perchè dici cazzate? Araba non è la figlia di quel Dell’Utri…sei faziosa e ignorante. Vergognati.

Rispondi