Adanay libre!

La FattoriaSecondo me (e anche secondo il regista della trasmissione, credo, a giudicare dal numero di inquadrature immotivate che le dedica), non c’è storia: “La Fattoria” ha già un vincitore incontestabile. Una vincitrice, anzi, l’unica possibile: Adanay, la diciannovenne fidanzata cubana di Daniel Ducruet.

(Visited 55 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. Come usava titolare Cuore quando era alle prese con notizie inutili: “E chissene frega?”

    (P.S.: scusa sai, ma ogni tanto fai delle alzate talmente perfette che uno non riesce a trattenersi da schiacciare nei tre metri)

  2. Cubana? Un’invasione, anche Milton lo è se non sbaglio. Potevi postare una sua foto per dare un senso estetico a questo messaggio …

  3. Ma vi siete mai chiesti come mai le “meglio” finiscono sempre con i “peggio”???

  4. Io La Fattoria a momenti non so neanche cosa è, dato che la TV (più per caso che per scelta) la guardo pochissimo. Però, dato che l’argomento Adanay sembra interessante, gradirei sapere dove trovare una o più foto onde consentirmi di formare un’opinione in proposito.

  5. Lettera aperta a Gianluca Neri

    Egr. Sig. mecenat. Gianluca Neri, è un fatto che il suo celebratissimo blog Le si rivolta tradizionalmente contro ogni qual volta Ella osa postare un argomento tratto dal variopinto e lussureggiante mondo dei media e dello star-system, pratica d…

  6. Rina Sciita, perchè dici cazzate? Araba non è la figlia di quel Dell’Utri…sei faziosa e ignorante. Vergognati.

  7. Del resto già alcuni millenni or sono avevano scoperto che mater semper certa est…

  8. Rina, nessuno mette in dubbio l’autorità nel campo di Selvaggia, ma la fonte, in questo caso, è Signorini. Anche Selvaggia capirà, vedrai.

  9. Son cose dolorose da scoprire, ma del resto stiamo cercando di farcene una ragione :)

I commenti sono bloccati.