Giulia Penna ai #mia17, ancora pochi posti disponibili!

Giulia Penna canterà nel pre-show dei #mia17 il 16 settembre prossimo a Milano al Teatro Manzoni. Sarà bello riaverla con noi, perché rappresenta quello a cui aspiriamo da sempre, presentare al nostro pubblico i nuovi talenti.

La sua storia nasce al di fuori della rete e come una semplice passione ma si consolida negli ultimi anni attraverso il canale youtube e il profilo Facebook. E’ nata quando impazzava lo stile grunge e le Spice Girls sfornavano successi uno dietro l’altro ma nonostante la sua giovane età, Giulia vanta un audience di tutto rispetto.

Il percorso di Giulia Penna è simile a quello di una vera popstar. Dopo aver studiato danza e recitazione si dedica alla musica, sua grande passione, si esibisce nelle strade di Roma e partecipa come attrice e cantate in spot e serie tv. Nel dicembre 2015 posta i suoi primi due video su Facebook; i suoi contenuti raccolgono milioni di views e il social network diventa il suo palcoscenico preferito.

Vuoi venire a vedere Giulia Penna ai #mia17 ? Puoi farlo prenotando l’ingresso omaggio al più presto, restano ancora pochi posti ! Prenota il tuo posto gratis adesso a questo link !

(Visited 1.089 times, 1 visits today)