Macchiaradio ritorna sempre, come i Pooh

RadioNationX-Factor

E’ a suo modo un evento, perché mancava da mesi.

Beh, questa sera, dalle 21, su RadioNation 4, torna Macchiaradio. L’occasione è la semifinale di X-Factor. Saremo scemi come ai bei tempi.

Dietro ai microfoni (elenco in progress): Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri.

Per ascoltare la puntata sarà sufficiente aprire Macchianera: andremo in onda in audio e in video.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Seguirci in diretta in video e audio.
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 83 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. …felicisssssima! e se puoi Neri ci pubblichi anche il podcast di “non e’ sabatonotte”dei tempi che furono?e poi,non ci abbandonate piu’cosi’.MACCHIARADIO totalmente scomparsa e noi tutti,poveri tapini,in crisi d’astinenza senza neanche una che sia una trasmissione almeno simile che fungesse da metadone…poveri noi.non ci abbandonare piu’cosi’.’nz’fa’accussi’,nz’fa’.

  2. Garzie per la tempestività di questo podcast.
    Pensi che riuscirai a fare anche quello di “non è sabato notte”? E quelli dei Radio Incontri di Riva del Garda 2010 (dipendono da te, vero?)?
    So che è tutto aggratis e che quindi non possiamo pretendere nulla. So anche che hai mille cose da fare, affari da concludere, famiglie da allargare ecc. Però quando uno si abitua bene…

I commenti sono bloccati.