Gli Aristonati /4 – Macchiaradio commenta Sanremo

RadioNationSerata finale del Festival di Sanremo, e Macchiaradio – dopo che RadioNation 1 ha coperto tutta la manifestazione – non può farvi mancare il suo commento alla serata nella quale il popolo italiano viene chiamato a scegliere tra monarchia e repubblica.

Gli Aristonati” inizia alle 21:00 (vabbé, più o meno) e sarà in diretta sia in audio che in video. Chi non ha particolari competenze e/o non ha voglia di cliccare sui link può ascoltarci semplicemente aprendo Macchianera.

Per i podcast della trasmissione e i video della partecipazione di Macchiaradio al DopoFestival di YouDem.tv, clicca qui per la prima puntata, qui per la seconda o qui per la terza.

In studio, questa sera (elenco in continuo aggiornamento): Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Marco Drago, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Valeria Sgarella, Simona Siri, Simone Tolomelli, e gli interventi telefonici di Geppi Cucciari e Rudy Zerbi.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Guardarci in diretta video e audio a tutta pagina su Ustream.
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Chiamare in diretta il numero di telefono 02-47957042.
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 110 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. NERI,ma che fine ha fatto la MAZZAROTTA?poi:mi son troppo divertita durante le 3 serate che avete commentato…un GRAZIE ENORME per aver pubblicato subito i podcast(che io ho scaricato prontamente alle 7 del mattino e come ho intenzione di fare anche domattina….)in bocca al lupo per il 2 di marzo…a stasera e ti raccomandiamo IL PODCAST!!

  2. gianluca probabilmente non leggerai mai questi commenti comunque ci provo:DAVIDE del DAVEBLOG e’disperato per una questione di aggiornamento di movable type…non ho idea di cosa sia pero’sperava che TU passassi da quelle parti.io ci ho quantomeno provato.

I commenti sono bloccati.