Gli Aristonati /4 – Macchiaradio commenta Sanremo

RadioNationSerata finale del Festival di Sanremo, e Macchiaradio – dopo che RadioNation 1 ha coperto tutta la manifestazione – non può farvi mancare il suo commento alla serata nella quale il popolo italiano viene chiamato a scegliere tra monarchia e repubblica.

Gli Aristonati” inizia alle 21:00 (vabbé, più o meno) e sarà in diretta sia in audio che in video. Chi non ha particolari competenze e/o non ha voglia di cliccare sui link può ascoltarci semplicemente aprendo Macchianera.

Per i podcast della trasmissione e i video della partecipazione di Macchiaradio al DopoFestival di YouDem.tv, clicca qui per la prima puntata, qui per la seconda o qui per la terza.

In studio, questa sera (elenco in continuo aggiornamento): Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Marco Drago, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Valeria Sgarella, Simona Siri, Simone Tolomelli, e gli interventi telefonici di Geppi Cucciari e Rudy Zerbi.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Guardarci in diretta video e audio a tutta pagina su Ustream.
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Chiamare in diretta il numero di telefono 02-47957042.
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 68 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. NERI,ma che fine ha fatto la MAZZAROTTA?poi:mi son troppo divertita durante le 3 serate che avete commentato…un GRAZIE ENORME per aver pubblicato subito i podcast(che io ho scaricato prontamente alle 7 del mattino e come ho intenzione di fare anche domattina….)in bocca al lupo per il 2 di marzo…a stasera e ti raccomandiamo IL PODCAST!!

  2. gianluca probabilmente non leggerai mai questi commenti comunque ci provo:DAVIDE del DAVEBLOG e’disperato per una questione di aggiornamento di movable type…non ho idea di cosa sia pero’sperava che TU passassi da quelle parti.io ci ho quantomeno provato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.