Tutti i podcast di RadioNation e Macchiaradio dal 2005 in poi

MacchiaradioRadioNationOra, io lo so che non ci crederete. Non ci crederanno, in particolare, tutti quelli che nel corso degli ultimi 3 anni li hanno ripetutamente chiesti, clamorosamente inascoltati.

Ebbene, la notizia è che i podcast di RadioNation e Macchiaradio antecedenti al 2008 sono tornati online. Quasi tutti. Manca qualche file che deve essersi perso in uno dei millemila travasi di hard disk e che, con pazienza, verrà recuperato. Le trasmissioni più vecchie di cui abbiamo tenuto traccia (prima di podcast si parlava poco, e andavamo in onda in diretta senza registrare le puntate) risalgono al 2005.

La modalità per ascoltarle è semplice: cliccate su uno dei seguenti link visualizzare tutte le puntate disponibili. E’ sufficiente che selezioniate la fonte: FeedBurner o iTunes (che però si aggiorna con un certo ritardo).

Buon divertimento!

(Visited 224 times, 1 visits today)

22 Commenti

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEE NERI!! VACANZE MIGLIORI SE OGNI GIORNO POTRO’ASCOLTARE UN PODCAST.MA VIENI!!

  2. cazzo è bellissimo ho fatto prendi tutto su itunes e vedo 127 download sono commosso

  3. Incredibile, e non siamo ancora nel 2012!

    Ed ora, MAC-CHIA-BAN-DA!

    MAC-CHIA-BAN-DA!

    MAC-CHIA-BAN-DA!

    MAC-CHIA-BAN-DA!

  4. Questo è davvero un gran regalo, grazie Gianluca! Molte le ho ascoltate, qualcuna la riascolterò volentieri (ci sono stati momenti che ho riso fino alle lacrime), qualcuna la ascolterò per la prima volta… e in ogni caso è bello sapere che sono lì, nel caso uno avesse voglia!
    Grazie davvero. Poi ci regalerai anche qualche nuova puntata di Sabatonotte, vero? :-)

  5. sabatonotte e’stata una vera meraviglia.se solo almeno una volta al mese si fosse deciso di farla…

  6. Meravigliosa la puntata condotta dal Nabaztag: 6 dicembre 2007.

    Mi sa che pero’ e’ tra le 20 che non si sentono :(

  7. Il podcast del Nabaztag – a proposito: alla Fnac non si trova più… ormai giace insieme al Commodore 16 – ce l’ho io. Se qualcuno mi spiega come parcheggiarla su gmail, la metto a disposizione, previa ricarica del cellulare (come si usa in IRC su #italia). Ah, ah! LOLLISSIMO a tutti!

  8. Belloooooooooooooooooooo!!!
    Non vedevo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    L’attendevo da mesi e da anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

    Ora che so che c’è mi sento “più bene”!!!!!!!

    Poter finalmente riascoltare queste “mitiche” trasmissioni, la restituzione del loro ascolto, restaurato e la ritrovata possibilità di goderne, condividerle l’è davvero una cosa di notevole rilevanza ed importanza per tutti noi!

    Grazie GianLuca!
    A proposito … lo sai che ormai diventi vecchio? A sentirti … “da giovane” fai quasi tenerezza con la tua vocina imberbe di allora!!

    Ehhhhhhhhh come passa il tempo … ormai … siamo tutti vecchi, fortunato Te che con questi pod cast, anche quando non ci sarai più, qualcuno ancora potrà ascoltare la tua voce e le tue parole. Beato TE! … Invidia!

    Firmato
    Gian Pod Cast

I commenti sono bloccati.