Macchiaradio e il solito trans trans

RadioNationGrande FratelloQuesta sera, a partire dalle 21 su RadioNation 4, Macchiaradio torna per il solito trans trans a commento del Grande Fratello (ma anche no, a giudicare dalle ultime puntate).

Per ascoltare la puntata sarà sufficiente aprire Macchianera: andremo in onda in audio e in video.

Dietro ai microfoni (elenco in aggiornamento): Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Paolo Landi, Gatto Nero, Marco Ghezzi, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Claudio SerenaSimone Tolomelli.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 137 times, 1 visits today)

39 Commenti

  1. mmm…parterre degno di nota….dai Tolomelli ai Bordone(sempreche’quest’ultimo non si dia alla macchia all’ultimo momento)e naturalmente il sempre Magnifico NERI.stasera mangero’schifezze di mc donalds.non storcete il naso,io adoro il cibo spazzatura.la serata perfetta per me:MACCHIARADIO piu’schifezze da mangiare.non vedo l’ora.Neri,il podcast subito,se puoi ovviamente.

  2. Quando sarà il momento, consiglierei di aprire il consueto argomento sesso, che mai può mancare a Macchianera, citando il sex tape appena “leaked” del fotografo (apparentemente uno come tanti) che si diletta in un threesome con le Miss Jappone e Miss Trinidad&Tobago (aspiranti miss universo).
    Mannaggia mannaggia a lui (/Damn you…), nella mia pesonale lista dell’invidia lo metto subito sotto a Len Wiseman (cognomen omen).

  3. NERI,se lo chiede Olindo…io avrei paura;e dai pubblicalo ‘sto podcast!non e’che sei a letto con il virus maialino?SCHERZO

  4. ah scusate ma non lo sapete che da questa settimana il podcast è a cura di Carlo Pastore? quindi rivolgetevi a lui!

  5. Gli Amici del Podcast annunciano ufficialmente che il giorno 5 dicembre 2009 scenderanno in piazza per protestare contro il ritardo nella pubblicazione del podcast.

  6. a questo punto speriamo che sia pubblicato,mi sorge il dubbio che forse sia davvero corrotto il file…

  7. Noone!Nun avete capito nieente!Da lunedì macchiaradio sarà condotta da Carlo Pastore col programma “Macchiaggiovani contro le forze dei matusa”, Gianluca non può podcastare perchè è incatenato nello sgabbuzzino e io sto a cucinare l’ABBBACCHIO a Carlo!

  8. e intanto oggi bon jovi è stato sbaranziato da un uomo della tolomone boromelli mentre in preda allo sleepwell aspettava il podcast

  9. Sì però comunque non dimentichiamoci che Bon Jovi è morto perchè anoressico e drogato, suvvia lo sanno tutti!

  10. oddio che meraviglia.questi commenti sono meravigliosi quasi quanto una puntata di macchiaradio!

  11. ma dai numero mi deludi ‘la polizia sbaranzia e dietrologia’ non ti dice niente neri ci ha fatto un’ intera puntata

  12. Ha chiamato Tolomone-Boromelli, ha detto che se non pubblicate il podcast, le puntate di MacchiaRadio verranno rimpiazzate da puntate radiofoniche di Mistero

  13. pare che il podcast sia stato visto l’ultima volta a Disneyland Paris nelle mani dell’orso Baloo

  14. io spero che gianluca li legga questi commenti,perche’meritano senza dubbio.e stasera dovrebbe arrivare il tanto atteso PODCAST.cosi’parlo NERI da friendfeed…

1 Trackback / Pingback

  1. Macchiaradio con un infiltrato a X-Factor - Macchianera

I commenti sono bloccati.