Ambra Marie Facchetti (MySpace, 2008)

I frequentatori assidui di Macchiaradio sanno dell’esistenza di queste foto, perché se ne è parlato fino allo sfinimento.
Lei è Ambra Marie Facchetti, una delle rivelazioni dell’ultima edizione di X-Factor.
Prima che sparissero per sempre e che Macchianera le recuperasse, le foto apparivano nel suo MySpace, prima della partecipazione al talent show. E non è finita qui…

[album=25,compact]

(Visited 689 times, 1 visits today)

38 Commenti

  1. una di queste foto è anche su facebook su uno dei suoi funfanclub:), messa su a febbraio se ben ricordo

  2. ecco un’altra giovane promessa che lo star system è pronto a fare a pezzi(“carne da tabloid” la chiamava l’Ellroy James).Speriamo che opponga una resistenza degna del suo talento in fiore

    youtube.com/watch?v=hQml5qdbPM0

  3. Ok, grazie GN.
    Però, premesso che comunque potrei verosimilmente citar Madeddu, devo far un appunto: troppa attesa durante la quale, parlandone così tanto e in tali termini, l’ aspettativa si è un po’ troppo gonfiata.
    A meno che alla fine uno non sveli, chessò, una Kate Beckinsale o una Heidi Klum di turno, qualcuno rischia di rimaner deluso.

    Comunque nel concorso XX-Factor, ad oggi preferisco ancora la Porceddu.

    p.s. FATE web-RADIO stasè ?

  4. See la cellulite, mi piacerebbe vedere voi con quali barattoli vi accompagnate. Gran bella topa, senza se e senza ma.

  5. @Ipazia: ero pronto a immedesimarmi in Dante alla visione di Beatrice.
    Bando ai frizzi e sollazzi, non mi aspettavo nulla, d’ altronde seguendo un minimo XFactor e col fatto che una foto l’ avevo già veduta (meglio non usare “Vista”), un’ idea già me l’ ero fatta.
    Solo un pretesto per prendere bonariamente un po’ in giro il GN per aver verosimilmente esagerato ( il singolare stile dicotomico con cui egli sovente categorizza in cozze o superstragnocche meriterebbe studi approfonditi).

    @Albionese: :-) clap clap

  6. Esticazzi? Non capisco la rilevanza. Checcenefrega se una già bella che eliminata da un talent show ha fatto delle foto appena meno nude di quelle già fatte da centinaia di signorine prima di lei? Sarebbe una notizia?

  7. Improvvisamente mi sembra d’uopo intervistarla: mi rendo conto che ella incarna le aspirazioni di un’intera generazione.

  8. Ma voialtri bloggerZ e commentatoriZ non c’andate mai in spiaggia? No, perché sono piene di belle gnoccolone in bikini, e sono lì vere in carne e ossa. Da non credersi, ma giuro che è vero.

  9. E questa sarebbe quella che si vergognava di dare un “bacino” a Juri per il video del duetto!
    Quella che in quel frangente disse: “fuori i nostri fidanzati ci ammazzano!”

  10. La signorina sa come accendere le fantasie.
    Anche se dal programma ricordo un’altezza scarsa, polpacci da centometrista, denti da concorso equestre.
    Però lei ha quel “quid”, digiamogelo.

  11. ma guardate che nn c’è nulla di male eh!! so per certo che i suoi hanno un negozio di abbigliamento intimo..tutto qui…

  12. o ma la volete finire!!! avete sempe da ridire su tutto e su tutti………meglio le cellulite delle ossa!!! Ambra è semplicemente unica…..pensate alla musica e nn a queste cose……..e “diamonddog” un’altezza scarsa, polpacci da centometrista, denti da concorso equestre” lo dici a quelli che conosci tu………………..!!!!!!!!!fottetevi

  13. Quoto quoto brava sara, io volevo sapere se si potevano avere queste foto in res + decente…

  14. ALLORA VI CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARVENE A*********
    DICO SOLO CHE NON POTETE GIUDICARE DA DELLE FOTO, TRA L’ALTRO FATTE PER UN CATALOGO CREDO…..LEI E’ UNA GRANDE ANDATEVI A VEDERE I LIVE CN LA BAND E CAPIRETE VERAMENTE CHI E’…..
    ALTRA COSA…ALLA TIPA CHE DICE CHE TIRA ECC: RAGAZZA PRIMA DI PARLARE RAGIONA , HO LETTO CERTA GENTE CHE DICE CHE SE LA TIRA NEL SENSO CHE SI CREDE GIA’ ARRIVATA E CONOSCENDOLA VI DICO SOLO CHE NN E’ IL TIPO DI PERSONA E POI E’ MOLTO UMILE……
    SE TE HAI CAPITO CAZZO PER PALAZZO NN MI RIGUARDA MA CI TENEVO A PRECISARE IL DETTAGLIO…

  15. a koshka: IL RAGAZZO SA BENISSIMO DI QLLE FOTO DATO CHE LO SPACE GLIE LO GESTIVA LUI QUANDO LEI ERA AD XFACTOR, VISTO CHE QLLO CHE INTENDI DIRE MI SA TANTO: A GUARDA UN PO’ TE FA STE FOTO E POI VA A DIRE I NOSTRI FIDANZATI FUORI CI AMMAZZANO…”EH BEH E DOPO?”………………QLLI CHE SI FANNO I PROBLEMI SIETE VOI……SIETE MALATI DI PREGIUDIZI DI MERDA…..ODIO LA GENTE CHE PARLA SENZA CONOSCERE…….MI SA CHE PRIMA DI PARLARE SIA BENE CONOSCERLE LE PERSONE……VOI NN LA CONOSCETE QUINDI DOVETE FOTTERVI TUTTI….
    @ antonmilani: LEI E’ UNA CANTANTE E LO FA ANCHE MOLTO BENE……..A VOI NN VE NE DEVE FREGARE UN MERITO CAZZO DI QLLO CHE FANNO GLI ALTRI..MI SA CHE SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO E ABBIAMO LA LIBERA SCELTA DI FARE QLLO CHE VOGLIAMO……NN VIENE NESSUNO A PUNTARCI UNA PISTOLA DIRCI ” NO TU NN DEVI FARE QLLO”..ECCO STESSO DISCORSO PER QSTE FOTO CHE NN HAN NULLA DI MALE E APPUNTO UNO E’ LIBERO DI FARE QLLO CHE VUOLE….
    FUCK YOU!!!!
    POI CHE CAZZO CREATE BLOG E LE METTETE PURE MA ANDATE A LAVORARE VA….

  16. ma dai ambramraie è bravissimissima ed da sempre ho tifato per leie spero che vada a sanremo ma a me sembra una persona seria c’è!!!!
    farsi fare delle foto così!!!
    secondo me se ambramarie dovesse vedere che hanno messo queste foto su internet…
    ambra è unica e rimarrà sempre la mia preferita.. lei ce l’aveva l’ xfactor!!!!
    W AMBRAMARIE PER SEMPRE!!!
    URLA VIA DA TE ZUCCHERO AMARO CIELO DI RUGGINE GUARDAMI LA FINE DEI GIORNI!!! PER SEMPRE!!!!!!!!

  17. nn preoccuparti che lo sa solo che se ne fotte altamente di qllo che dicono e fa benissimo

  18. E’ una bellissima ragazza, ormai da queste foto è dimagrita parecchio, io la conosco di persona, è molto carismatica e quando posso la vado a vedere nei live, ha talento, ed è inutile che fate commenti insulsi perché non ce ne frega un cazzo di cosa pensate.

  19. Nice post. I learn something more challenging on different blogs everyday. It will always be stimulating to read content from other writers and follow a little something from their store. I�d favor to use some with the content on my blog whether you don�t mind. Natually I�ll give you a link on your web blog. Thanks for sharing.

  20. An impressive share, I simply given this onto a colleague who was doing a little evaluation on this. And he the truth is purchased me breakfast because I discovered it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the deal with! However yeah Thnkx for spending the time to debate this, I really feel strongly about it and love studying extra on this topic. If potential, as you develop into experience, would you thoughts updating your weblog with extra particulars? It’s extremely useful for me. Huge thumb up for this weblog submit!

  21. This website online is mostly a walk-via for the entire data you wished about this and didn�t know who to ask. Glimpse here, and you�ll positively discover it.

  22. Can I simply say what a reduction to search out somebody who really is aware of what theyre speaking about on the internet. You positively know how you can convey a difficulty to gentle and make it important. Extra folks must learn this and perceive this facet of the story. I cant imagine youre no more fashionable since you positively have the gift.

  23. There are some fascinating points in time in this article but I don�t know if I see all of them middle to heart. There’s some validity but I will take hold opinion until I look into it further. Good article , thanks and we would like more! Added to FeedBurner as well

  24. Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to search out any person with some authentic thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the net, someone with a bit originality. useful job for bringing something new to the internet!

I commenti sono bloccati.