9 Commenti

  1. io penso che le responsabilità del “disastro” scuola, in tutti i sensi, sia di entrambi gli schieramenti…

  2. Sono un po stanco…stamattina al bar c’era la Tv accesa senza audio, con la Gelmini su canale 5 che boccheggiava come un pesce…
    Un epressione diversa nel volto,non quella allegra di porta a porta,mentre strumentalizz…faceva le foto circondata dai marmocchi con i grembiuli delle Braz e dei Gormiti…sembrava avvilita…

  3. “Vabbè che la scuola deve servire per proiettare nel futuro, ma in questo caso direi che si andati un pò oltre.”

    Direbbe qualche autore satirico…

    le colpe, sono di tutti e di nessuno.
    Chi ha fatto quei lavori ?

  4. Balthazar, forse la tua memoria non va oltre lo scorso week end. Non è la prima volta che un tetto cade sulla testa dei nostri figli, anche tuoi, anche se non ne hai. Non so se le parole “San Giuliano”, “terremoto”, “2002” ti possono aiutare. Ridurre la questione a responsabilità o sciocchezzuole del genere è semplicemente fuorviante. la questione vera è che la scuola faceva schifo, per saperlo basta essere genitori con dei figli nell’età giusta, diciamo dai 4 a 30 anni!!!! Possiamo cercare tutte le cause che vogliamo, risalendo ai vari governi democristiani di sinistrersa che ci siamo sciroppati fino a oggi, oppure scavando fino a Cavour, a Teodorico, a Giustiniano o al famigerato uomo di Cro Magnon. Invece, parliamo di oggi e oggi, tesoro, c’è una donnina che tagliataglia con la sua bella faccetta tosta un settore già disastrato. Nel frattempo i nostri figli muoiono. Anche i tuoi, anche se non ce li hai.

1 Trackback / Pingback

  1. Answers Corner

I commenti sono bloccati.