Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

12 Commenti

  1. Ommadonna, ma qui non commenta nessuno?
    Dai, che poi quello si deprime, e non produce piu’.
    Volete farlo intristi’?
    Allora forza – vabbe’, inizio io:
    Grande, Mak,
    me fai mori’,
    sei er meio,
    daccene ancora!

    (Oh, si scherza, e’ bella davvero – come quasi tutte quelle che l’hanno preceduta. E che io mica ti posso dire sempre la stessa cosa, no?)

  2. se volete vedere la realtà che mette la freccia e sorpassa la satira, cercate il video con Sarah Palin che perdona il tacchino :D

  3. Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

    Ahahahahahah

  4. @uriele
    sembra un pezzo del cyrano, ve’?
    quello è Genio.

    @roberto
    io non produco più se MI SI TOGLIE la depressione! HA!
    :)

  5. Mazzetta…siamo abituati noi italioti azzurri alla satira che supera la realtà. Quando parla Lui, qualcosina ci scappa sempre, di continuo…siamo passati da Lotta Continua a Satira Continua…

  6. Silvio “Coppélius” Berlusconi insiste nel considerare il mondo come un’unica gigantesca gag(e con gli interlocutori che si ritrova forse non sbaglia)

  7. La vignetta era geniale, ma diciamo che anche il protagonista mi ha suggerito la citazione: da B. ormai mi aspetto una zingarata agli amici miei.
    Dopo il cucù alla Merkel (onestamente io mi aspettavo che le guardie del corpo della signora reagissero d’istinto gambizzandolo con un paio di proiettili), aspetto il giorno in cui nasconderà la cacca a Putin o prendera a ceffoni Obama in partenza dalla stazione centrale.

  8. Personalmente aspetto il giorno in cui metterà quelle buste di plastica che si gonfiano e che quando ci si siede fanno “prot”. Sempre in ambiti internazionali comunque; magari al prossimo G20, oppure alle Nazioni Unite.
    Vignetta stupenda makkox :D

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Answers Corner
  2. Suonala ancora « myfavoritethings

I commenti sono bloccati.