Ragazzi, complimenti a tutti. È la cosa più bella capitata a questo mondo dal 1989.
Luca Sofri
(Visited 83 times, 1 visits today)
Ragazzi, complimenti a tutti. È la cosa più bella capitata a questo mondo dal 1989.
Nel mondo di Mario Adinolfi, che è un mondo che immagino fatto tutto di bignè, nel quale la massima espressione del giornalismo è aprire giornali che chiudono il pomeriggio stesso, la conduttrice di un talk […]
Girava voce che l’Italia stesse vincendo per 20 a 0 e che avesse segnato anche Zoff su azione di calcio d’angolo. (Visited 66 times, 1 visits today)
Penso che nessun modo di morire sia buono, ma questo è il peggiore, e lo stiamo peggiorando ogni giorno, anche noi di buone intenzioni e sentimenti. (Visited 43 times, 1 visits today)
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Copyright © 2023 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
Ok commento qui visto che laggiù commenti niet .
Bello il live blogging , la raffica di emozioni che Luca ha voluto regalare ai suoi lettori con una media di un post ogni cinque minuti , ma esistono tools di live blogging molto funzionali e che soprattutto non intasano il feedreader dei propri abbonati. Dare un mark all as read è sempre brutto ma oggi non c’era alternativa.
Non ho capito, lodi Luca ma lo disapprovi? E come altro avrebbe dovuto fare? Le critiche, semmai, sono giustificate per il suo rifiuto di aprire i commenti…