Penso che nessun modo di morire sia buono, ma questo è il peggiore, e lo stiamo peggiorando ogni giorno, anche noi di buone intenzioni e sentimenti.
(Visited 74 times, 1 visits today)
Penso che nessun modo di morire sia buono, ma questo è il peggiore, e lo stiamo peggiorando ogni giorno, anche noi di buone intenzioni e sentimenti.
Nel mondo di Mario Adinolfi, che è un mondo che immagino fatto tutto di bignè, nel quale la massima espressione del giornalismo è aprire giornali che chiudono il pomeriggio stesso, la conduttrice di un talk […]
Un click sulla vignetta per ingrandirla
Non che conti più di quel che deve contare (e cioè abbastanza poco, contrariamente a quanto alcuni si ostinano a credere): è solo una piccola soddisfazione per uno ha trascorso gli ultimi giorni a elaborare […]
Copyright © 2026 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes

1 Trackback / Pingback
I commenti sono bloccati.