
un click sulla vignetta per ingrandirla (sul flickr)
(Visited 125 times, 1 visits today)
1 – Per fortuna che non siamo morti mangiando gelato all’azoto liquido. 2 – Anche se, a pensarci bene, potevamo risparmiarci il peggiore spot mai visto. 3 – Ci consola almeno aver scoperto che le […]
—Se per difendere dagli attacchi di Striscia la Notizia, Massimo Bottura, il nuovo N.1 dei cuochi italiani, si è schierata la nuova Gastrocrazia italiana… —… a difendere Striscia la Notizia ci hanno pensato i NAS. […]
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2026 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes

Geniale Filì!
Standing ovation.
Accidenti, ma che ti fumi per farti venire certe idee? Ottima!
Semplicemente geniale.
stupenda :)…
…….mi è semblato di vedele un magistlato ….. clibbio!!!!