MacchiaEuro2008 / prima puntata

MacchiaEuro2008Malgrado l’impegno che alcuni di quelli che saranno presenti hanno con Scatole Cinesi, Macchiaradio non poteva esimersi dal commentare in diretta, RadioNation 1, a partire dalle 20:30, la partita che deciderà la sorte dell’Italia in questi europei.

Sarà biscotto? Ce lo saprà dire chi sarà dietro ai microfoni questa sera: Laura Carcano, Paolo Landi, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli, più Asended e Sw4n in diretta via Skype.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina

Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 91 times, 1 visits today)

15 Commenti

  1. Darò il meglio di me. E quindi sarò in Skype. Poi se volete potete anche tirare fuori il mio cartonato e metterlo lì da una parte…

  2. Ma davvero vi aspettavate un biscotto da un popolo civile, onesto, in cui un padre di famiglia di 60 anni va nel coffee shop e si fa una canna senza che spunti fuori Fini a dire che è maaaaale?
    Quelli disonesti siamo (sempre stati) noi, non loro.
    Forza Olanda (perchè la Spagna ci farà le chiappe a coriandoli, non c’è storia, purtroppo).

  3. Con immenso dispiacere per (e nonostante la grande gufaggine de) l’intera redazione del Tg3 e di molti qui dentro, l’Italia ha passato il turno e la Romania è fuori dagli Europei.

  4. Incredibile, vera telepatia, neri faceva le stesse domande ignoranti che ponevo io al mio fidanzato da casa : “ma se pareggiamo?” “e se vinciamo?” ” e se perdiamo?”.Fantastico, due analfabeti calcistici…
    In compenso Asended è il solito mito… credo di essermi realmente innamorata di questo grande uomo…!!!

    P.S.:Sw4n malimortà, com’è che la tua linea và a donnine solo quando facciamo Viva Radionation?SABOTAGGIOOO!

  5. ma non ne ho idea… Ieri andava daddioh per quel quarto d’ora che son rimasto in linea. Poi avevo la fidanzata da spupazzare.

    Comunque macchiaradio porta bene. Alla prossima dobbiamo ripetere le entrate rimanendo precisi al secondo.

    Io sono entrato al 78esimo. Non ricordo il caro Asended.

    la Carcano mi deve un bacetto.

  6. l’olanda e la romania mi hanno deluso. non ho mai visto un comportamento così antisportivo e cortese. vorrei che van basten fosse intercettato. non c’è più poesia: si annoiano anche i pervertiti come me, che almeno godo quando vedo rubare le caramelle ai bambini e quando un acquazzone rovina la gita. se le furie rosse non ci fanno la grazia, arriva un’altra settimana di partite vere e partite della vita. datemi subito un alcaloide a caso.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Answers Corner
  2. url

I commenti sono bloccati.