29 Commenti

  1. A parte il fatto che magari la Galbani sta già con le carte in tribunale (e farebbe bene farebbe) il minimo che posso dire è che dopo la giordani ci sia ancora qualcuno che critica swan.

  2. posso testimoniare che la gigì è stata criticata come pochi. poi qualcuno ha detto che è carina. poi a forza di sentirmelo dire me ne sono quasi convinto pure io. poi e si sa che qui come ovunque una carina puo dire ciò che vuole. poi se per qualcuno è veramente carina questo grida pure al genio ed è già successo. poi diciamo che con queste regole swan parte in retro.

    comunque gaia, sta cosa del formaggio è na cagata, tanto per rimanere in tema.

  3. Visto che non risulterei OT, mi permetto di confermarti (ove®) che la cosa è assolutamente visibile a tutti e già da tempo.

    E soprattutto che non iniziò quando “qualcuno ha detto che è carina”.
    Precisamente il punto di svolta fu il giorno che lei stessa postò il video fatto in casa del suo amico con lei che raccontava la nascita del post (o qualcosa del genere)

    E’ stato per te tipo l’anno zero AC DC.
    Senza che lei avesse (e abbia) mai cambiato una virgola del suo modo di scrivere né prima né dopo quel video, in 0,2 secondi sei passato da essere uno dei suoi più insistenti critici che non le passava manco una battuta senza correre a segnalargliene la banalità all’essere uno che non la molla un attimo, che le lascia commenti adulatori pure dove nemmeno chi la adora (io) se la sentirebbe di farlo, che trova meravigliose pure le virgole, che spunta dovunque lei scriva foss’anche un piccolo portale di canicattì per dirle che ahahah è simpaticissima.

    Sei stupendo.

    Meno male che oggi non sei riuscito a trattenere la critica, almeno la cosa ha riassunto contorni normali, perché in quanto suo amico stavo per suggerirle di cominciare a tener traccia di ip e messaggi perché tanto normale non mi parevi (non che prima…) più.

    Così…da osservatore esterno, eh.

    Con immutata stima,
    Io.

  4. babbeo. la sua foto è una delle prime cose che c’ha mostrato già ai tempi del post dei conigli o poco. era quella col giornale in mano in biancoenero. si, quella che hai come sfondo del desktop. ma tu sei un trapianto e che ne sai. poi ho già pubblicamente ammesso il mio cambio di atteggiamento nei suoi confronti molto tempo fa. ricordo di aver detto na cosa tipo “molto femminile, molto bella”. quindi puoi anche aver ragione sul mio cambio di opinione. ma quel video non centra un cazzo. anche perchè su quel video è brutta. ;)

  5. Babbeo, quella foto fu motivo di controversie perché lei stessa riconobbe di non esser venuta fuori particolarmente bene, quindi a esser galeotto fu il video, sul quale al contrario tutti fecero scattare il sopracciglio (“mh…però!”).

    Dopodiché, babbeo, io parlo di cambio d’opinione rispetto a quella che avevi prima, non rispetto a quella che NON potevi avere prima.

    Serve che espando?
    Espando.
    In che modo “molto femminile, molto bella” si traduce direttamente in “molto intelligente” come il tuo cambio d’opinione ha mostrato?

    E comunque Gaia è strafiga, non è solo molto bella.
    Se proprio dobbiam mettere i puntini sulle G.

  6. E comunque
    “ma tu sei un trapianto”
    te la rubo perché è geniale e fulminante e c’ho già un’elenco di persone con cui giocarmela!!!

    Fuori il rospo, da dove l’hai copiata?

  7. Questo paese merita la Yespica al Quirinale, se è vero com’è vero che i commentatori di Macchianera valgono mille sondaggi di Pagnoncelli (volo pindarico: Pagnoncelli è lo stesso che leggeva i sondaggi a Buona Domenica?)

  8. Poiché non voglio disturbare, e non mi di rovinare le medie, ecco un altro commento con la parola “figa”. Fatto.

  9. Macchiaradio la ascolto di rado, ma devo dire che c’è la risata di uno di loro che mi piace molto, nel senso che è trascinante.
    Non ho idea di chi sia.
    Si attendono abat-jour.

  10. Diego, la parola “figa” abbonda non su Macchianera ma solo nei post che la meritano.
    Ora, a parte che qua è ancora tutto da meritare, non mi pare che nei post di Madeddu o di Swan se ne faccio un uso smodato, anzi.

  11. Io voglio tutta per me la figa di Aida Yespica…Silvio, imponilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  12. Casini mi ha sempre irritato, dandomi la sensazione del tipico italiano furbastro; oggi una botta di qua, domani totoalmente opposta di la, ect; ma pochi gg fa’ ha detto in televisione una grandissma frase: ho lasciato Berlusxuxluxcloni perche’ non mi rassegno che
    l’ Italia diventi proprieta’ privata di una persona. Ufficialmente, ” di fatto”: piuttosto che votare quel smidollatiello di Veltroni che invece il maf..ascismo di Arcorleone vuole proteggere, votero’ Tabacci se non Casini, per la prima volta in vita mia de stra vdd

I commenti sono bloccati.