26 Commenti

  1. mah, lo sto ascoltando da un pò…non so ancora come giudicare quel che dice…però se tirasse fuori quel che c’è da tirar fuori sarebbe tanto di guadagnato. E non solo lui… :(

  2. Suvvia ragazzi, è finito il governo Prodi. Sotto al Senato di Due voti sulla politica estera. Ora devono dimettersi, altrimenti è uno scandalo.

  3. Mi fa ridere chi grida alle dimissioni. Allarghiamo la base, rifinanziamo la missione, e la destra vota contro. Forse la destra al governo direbbe No alla base, soldati a casa? Non capisco.

  4. A sorpresa D’Alema tira fuori le palle…e fa cadere il governo….
    Ma dai che è un falso allarme. Oggi la fiducia che tutti voteranno….

  5. Delizioso. Semplicemente delizioso l’aneddoto che Fassino avrebbe mandato espressamente una macchina a prendere Pininfarina a casa(che le macchine le disegna, per giunta) per assicurarsi un voto favorevole.

  6. forse pininfarina ha voluto punire fassino per avergli mandato un auto dal design non di suo gusto

    cmq, quando cade prodi, neiparaggi c’è sempre un paio di baffi

  7. C’è un lato positivo: la vita politica italiana è piena di sorprese. Tra governi che cadono, sotterfugi, mezze parole, congiure… ci si diverte un casino, se non la si prende troppo sul serio.
    Chissà gli svedesi che palle devono farsi a seguire la politica interna con tutti d’accordo, tutti seriosi, tutti moderati…

  8. > Banca mafiosa Mediolanum

    A proposito, se uno volesse garrotare Ennio Doris così, per sport… gli danno omicidio o maltrattamento su animali?

  9. questo Squazza(co)glione è il classico esempio di “italia impazzita che non pensa al futuro”.. mi sento molto mafioso leggendo sta roba.

I commenti sono bloccati.