L’occhio di Macchiaradio sul Grande Fratello

MacchiaRadioGrande FratelloDomani sera (giovedì 18 gennaio), a partire dalle 20:30, Macchiaradio festeggia un ritorno (non si sa quanto gradito): la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. L’occasione sarà comunque propizia per addentare tramezzini, ingurgitare chupitos e cazzeggiare allegramente come al solito.
Dietro ai microfoni (elenco in progress): Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Lorenzo De Marinis, Michele De Pirro, Carlo Giuseppe Gabardini, Gaia Giordani, Paolo Luti, Ilaria Mazzarotta, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Poi un avviso: preparatevi per la serata-evento Lost and found” (o Lost but not least”, non si è ancora deciso). I dettagli in diretta.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 29 times, 1 visits today)

25 Commenti

  1. Ooooommmmiiiioddiiiiiooooooo :D
    Farò di tutto per esserci, anche se la mattina dopo devo prendere un treno a un’ora assurda.

  2. Maddai Kluz, siamo ancora al 18 gennaio. Non potete iniziare già da ora solo per fare prima rispetto agli altri :P.

  3. Argomento interessantissssssimo…

    Prenoto una rettoscopia per domani alle 20.30, onde evitare di cadere in tentazione.

  4. Dania, ma lo vedi che il tuo è un vizio?
    atisoroM

    qualcuno mi ha minacciato di esorcismo

  5. @ ainaD
    ìS, SCLONAMI TU, please.

    C’è uno cattivissimo che vuole farmi la bua!! nguèèèèèèè

  6. quelli di mediaset han fatto gli gnorri!!
    zitti zitti ti fanno registrare (con circa sessanta click) quindi ti chiedono 39 euro. però puoi pagare con carta.

    mi manca tantissimo il mio caro vecchio Jumpy-ranocchio verde…

  7. tesoro ma perché non mi hai contattata direttamente per il layoit di macchia con wp? sai bene che ho le capacità e le competenze, oltre che la brava di essere l’unica e la sola atrefice di tale impresa :)

  8. Grazie per il podcast, tesoro. Avevo sentito solo la prima ora. Mi metto subito in pari Sarà bene, state all’ occhio, che nelle restanti abbiate detto cose interessanti, che dico interessanti….imperdibili…

  9. comunque pure milo coretti si è candidato alle elezioni comunali, per una lista chiamata, lista civica amore per roma spqr

  10. E anche “amore per roma” è di centro-destra (appoggiava Alemanno). Quindi si conferma il fatto che quelli col “vizio della politica” li prendono solo da destra

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. my url
  2. cigarette electronique
  3. weblink

I commenti sono bloccati.