Delurking Macchianera

Delurking WeekSi chiamano “Delurking Days”: sono i giorni dedicati a quelli tra voi che leggono il blog e i commenti, ma non intervengono mai (o quasi mai) personalmente.
Tra i blog cosiddetti “mainstream”, vedo che lo hanno già segnalato (tra gli altri) Grazia, Manteblog, Sasaki Fujika, e Daveblog (che è preoccupato perché il delurking day quest’anno cade di sabato, e il sabato non è il giorno ideale per un delurking day: troppi lettori privi di internet perché non sono in ufficio).
Il funzionamento è molto semplice: vi viene richiesto, se leggete questo blog, di lasciare un semplice commento. Niente di ricercato: è sufficiente un “Ehi! Ci sono anch’io!”.
Così, per sapere che ci siete. E anche per vedere l’effetto che fa.

(Visited 125 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Pensavo che il mio commento non fosse necessario poi ho letto che ti interessava avere un cenno di riscontro da coloro che non intervengono mai (o quasi mai) personalmente e allora mi sono resa conto che anche io, effettivamente, non sono mai intervenuta personalmente ma solo virtualmente.

  2. “uff… continuaaa !” dice mia figlia quando interrompo la fiaba per chiederle un parere o vedere la sua faccia…

  3. Meglio leggere senza commentare che commentare senza leggere.
    Cosi’, tanto per lasciare qualcosa ai posteri.
    Tante cose

  4. Sciopero della fame per la Serpentina ed il Motore di Schietti

    altre spiegazioni http://domenico-schietti.blogspot.com/ :

    … La Serpentina da 25 litri con kit igienizzante e vasca di raccolta da 100 litri con sassoliini a rilascio di sali minerali con, attenzione, minifrigo per la conservazione degli alimenti, più scaldavivande azionati dalle celle di peltier, avrebbe un costo di circa 500 euro.

    Con 500 euro si avrebbe 25 litri di acqua al giorno, frigorifero e scaldavivande.

    Credo che abbiano fatto la vasca da 100 litri in modo che l’acqua rimanga a riposare alcuni giorni e si sciolgano i sali minerali, però forse anche perchè sperano di aumentare la resa nel caso si possa disporre di un’alimentazione maggiore e quindi raggiungere i 50-100 litri al giorno.

    La serpentina funzionerebbe anche da riscaldamento domestico, lavatrice con ozonizzatore e boiler

    Aumentando la potenza del Motore di Schietti di circa altri 200-300 wh sembrerebbe sia possibile utilizzare con una modifica lo scaldavivande come riscaldamento elettrico e boiler per l’acqua calda. In un prodotto solo tutti gli elettodomestici essenziali.

I commenti sono bloccati.