Il ritorno di Macchiaradio

MacchiaRadioInspiegabilmente per una volta riusciamo – dopo parecchio tempo che non succedeva – ad annunciare una puntata di Macchiaradio con un anticipo di almeno un giorno. Gaudete, Omnes! Insomma: questa sera (venerdì 12 gennaio), a partire dalle 21:30, Macchiaradio torna su RadioNation dopo una lunga pausa.
Presenti in studio: Laura Carcano, Carlo Giuseppe Gabardini, Gaia Giordani, Ilaria Mazzarotta, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 24 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. E dire che giusto oggi tamponavo una degli habituée perché ritornaste in radio. ;)

    Zen

1 Trackback / Pingback

  1. free fico report

I commenti sono bloccati.