Conferenza Stampa

Net To Be: calendario 2007
Net To Be: calendario 2007 (press r.)
Nel Salottino delle Cordialità di Immanet si è svolta stamattina la conferenza stampa di presentazione di “2007: Calendario Secsi di Net To Be“, prima uscita del genere per il marchio Ismiziano. La multinazionale del web ha invitato tutta la stampa virtuale; in particolare era presente la redazione di Radionation, con il cast di Macchiaradio al completo. Rispondevano alle domande il Capo della sede locale di Immanet e Alessio, pioniere di Internet notissimo nell’ambiente.

Michele Boroni: perchè questa scelta? Perchè un calendario aziendale secsi oggi, quando questo tipo di fenomeno è in deciso declino?

Il Capo: è questo il punto. Immanet si è sempre distinta per la sua capacità di sorprendere, di stimolare il suo utente. Sarebbe stato facile realizzare un “calendario” nel 2002, quando tutti, dico tutti lo facevano. Ricordate quello degli insegnanti di sostegno di Bolzano? Ecco, noi… (continua)

(Visited 53 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Eh eh eh, Gianluca: non so se hai cliccato sul disegno, è il primo che ho fatto tutto con la tavoletta grafica (tranne una traccia a matita all’inizio). Sto in training ;) Salutoni

I commenti sono bloccati.