Alessandra Mastronardi /1-2

Clicca sulle immagini per aprire i wallpaper.
Per salvarli, dopo avere cliccato, tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…” quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB


(Visited 396 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Augusto cosa vuoi dire???
    Beh Ale, diccelo se sei tu oppure solo una che scrive per lei….nn illudere gente che crede in te!
    Sinceramente voglio crederci che sia tu a rispondere

  2. Mi hai colpito al 5° secondo del primo spot di “fresco blu”.

    Mi hai “affondato” nell’intervista ad All Music…

    Ho poi scoperto ,seguendoti,che sei anche una ottima attrice…

    Mi ricordi molto Audrey Hepburn,spero tu possa lasciare il segno come ha fatto lei,il talento non ti manca ,fanne tesoro!

    Da parte mia ti ringrazio per aver risvegliato il mio lato romantico ,che nel tempo si era un po’ sopito…ed e’ stata Alessandra a farlo e non “Eva”.

    Grazie,Lorenzo

  3. Secondo me vi sbagliate..secondo me è proprio Alessandra a rispondere..
    A volte, la sera, accende il pc e si collega a macchianera. Legge le straordinarie poesie colme d’amore che le scrivete..presa da un senso di commozione e gratitudine cade in un profondissimo sonno.. si sveglia 4 settimane dopo, si trova qualche flebo attaccata, per l’alimentazione, e confusa chiede cosa stesse facendo.
    Le proibiscono dunque di leggere lo schermo (che è stato acceso tutto il tempo, raddoppiando il fatturato dell’Enel), onde evitare sonnolenti ricadute, dunque delega amici a rispondere ai messaggi, ringraziando e ricambiando l’amore immenso che le è stato dimostrato (mesi prima).
    E’ per questo che non risponde lei, non perchà non voglia o se ne freghi!!!
    Continuate a postare, magari un giorno, reduce da qualche ettolitro di caffè triplo, riuscirà a mantenersi desta e risponderà personalmente..
    notte!!
    (x mattia: sono rincasato adesso, non pensare stia tutta notte a aggiornare questa pagina, con F5).

  4. Ci sarebbero tante cosa da dire ma sintetizzo. Ci sono tante belle e brave attrici in circolazione, ma non mi è mai capitato di essere cosi colpito da qualcuna tanto da scrivere messaggi. (Alla mia età a volte mi sento anche ridicolo).
    Vorrei anche rispondere a chi critica la fiction “I Cesaroni”, certo non puo piacere a tutti, ma io credo che sia una serie tv leggera, divertente, magari improbabile, ma genuina. Ci vogliono anche queste cose in tv, di immagini terribili e scioccanti ne vediamo gia tante, perche non passare qualche ora di spensieratezza?!?
    Credo o forse spero anche io che sia veramente tu Alessandra a leggere e rispondere ai tuoi fans, il contrario sarebbe veramente triste.
    Ale, forse è esagerato parlarti di amore o sentimenti profondi come hanno fatto molti (me compreso), ma una cosa è certa, hai bucato lo schermo e sei entrata nel cuore della gente.
    Un Baciotto!
    PS: credo che tutti vorrebbero seguire di persona le riprese della 2a serie, se fosse possibile sarebbe meraviglioso, teneteci informati, grazie.
    Ri-baciotti.

  5. sai si illudere un sacco di persone vero? la ale che conosco io non avrebbe risposto così…basta con questa falsa solo per publicizzare il forum

  6. Oh, guarda che io ti vengo a citofonare sul serio, poi non è che se non sei tu che rispondi e l’autorizzazione me l’ha data qualcun altro sotto casa tua ci trovo qualche Body Guard che mi prende a calci in c**o e mi dice di girare a largo, no! Comunque aspettami nei prossimi giorni!
    Ciao
    Alessio Emiliano

  7. ma grazie..
    farò tesoro dei consigli della scrivana…
    molto divertenti..e pure realistici…
    ma dai anke alessandra parte x 1 viaggio tra poco???!!!
    pure io…tra poco parte il mio treno x il “nanne village”..1 biglietto d sola andata x 1 bellissima vacanza nel paradiso dei sogni.. yeah…che scuola ragazzi!!! si farà zizza a go go…
    beh a scrivana…
    quando senti o vedi alessandra salutamela…

    e x chi dovesse andare in viaggio come me e l’attrice qui rappresentata dalla scrivana…se durante il viaggio v annoiate xkè il vostro vicino v disturba, o xkè il bimbo dietro d voi nn smette d piangere, o xkè boh…xkè ad 1 certo punto saranno fatti vostri xkè v annoiate visto che nn posso entrare nelle vostre testoline x saperlo..beh.. “…metetetevi le cuffie e stendetevi a terra…non perdete nessuna traccia del cd della vostra vita: play, stop, rew, ff…se vi cadrà una lacrima…beh, sarà come quella di un fan che ascolta la sua canzone preferita”…ZZOE, FRATELLI!!! almeno ve lo passate il viaggio no?! (riflettendo xò) : )…

    notte

  8. grazie x il complimento… chi lo dice lo sa d esserlo : P
    “stupido è chi lo stupido fa”…come diceva sempre la mamma al piccolo forrest..forrest guuuump…
    ah ah ah….m viene da piangere se devo pensare all’esame che avrò tra qualche settimana..
    o me povero studente universitario che adora frequentare x arricchire la sua cultura MA odia fare gli esami…
    esami!!!! buuu..

    beh scrivana porgi sempre i miei saluti ad alessandra quando la vedrai…
    holà…buenas noces…

  9. ATTENZIONE!!!! RAGAZZI VI HANNO INFINOCCHIATO!!
    Colui che si firma Alessandra, altro non è che un membro del forum linkato al nome, con il solo scopo di attirare quanta più gente possibile su quello stesso forum.
    Fateci caso: si firma Alessandra Mastronardi con il link del forum, e poi ci si accorge che su quello stesso forum ancora sbavano per Alessandra, dato che non si è mai fatta viva da quelle parti.
    Che vergogna! abbindolare tanti ragazzi solo per far pubblicizzare un forum.VERGOGNA!!
    ALESSANDRA NON MERITA CERTI MERCENARI!

  10. io alessandra la conosco, la sento e la incontro… uso questo forum per gioco fingendo di essere un suo fan. Forse sono proprio il primo dei suoi fan… chi risp è lei non una persona a caso e la festa che farà al ritorno delle sue vacanze ci sarà davvero… mattia. ale a domani! su canale 5 !

  11. Effettivamente il link è al forumcommunity.net, e i commenti paiono dire che di alessandra non si è mai vista nemmeno l’ombra su quel forum.
    Quindi, se le cose stanno come sembra, e come da subito ho dubitato fossero, mi sembra stupido continuare a pigliare per il culo tante persone, solo per pubblicizzare un forum, che altrimenti non riceverebbe tutte queste visite.
    Illudere tanti ragazzi speranzosi di una dolce risposta mi sembra meschino e scorretto, non credo questo possa giovare alla figura professionale di Alessandra. Credo che sarebbe buona cosa disertare questo blog, in modo da far capire che non siete tutti una schiera di creduloni, ma persone che ragionano e che, anche se non recitano in televisione e non sono noti a milioni di telespettatori, hanno una propria vita soddisfacente, proprie ambizioni e proprie attitudini.
    Buonanotte a tutti.

  12. gioco nelle giovanili di una squadra di prima divisione, purtroppo nn posso dire il nome per ragioni di contratto, però credo di farmi portavoce di tutti quanti dicendo che se nn sei alessandra, come penso che sia, piantala di illudere cosi tanti suoi fans, e spero che se sei veramente lei al superparty che hai in mente tu non sia supercircondata da bodyguard in modo che ti si vede da 30 metri piccola piccola…ora e per sempre FORZA GRANDE ROMA!!!! MA CHE GOL HA FATTO IL CAPITANO AL MILAN!!!!!!!!CHECCO TOTTI é SEMPRE ER MEJO!!ORGOGLIO ED ONORE DE ROMA!!!

  13. Che qualcuno faccia luce su questa storia del “è lei o non e lei”. Se è veramente come dice Squallor, allora si deve fare qualcosa. Una bella denuncia non sarebbe male. Magari a Striscia… tanto per cominciare. Se invece non è cosi, toglieteci il dubbio, grazie.

  14. Ale,
    beh diccelo se sei davvero tu!
    Se non lo sei almeno per me nn ci sono problemi…di solo la verità!
    Si parla di un mega party, ma dove come e quando scusate?

  15. Eh scrivana..m sa che stavolta t hanno sgammata…o sgammato…mah chi lo sa?!vedremo…
    Cmq visto che si vogliono delle risposte…
    Xkè prima nn porre delle domande?!
    Beh…domenica 12\11, dopo la pennichella quotidiana(c sta sempre dormire1pochino al pome eh),ho acceso la tv…tanto erano le 3 meno10 circa quindi la voglia d studiare ancora nn zampillava dal mio cervellino…
    Faccio 1 po’ d sano zapping…e chi m trovo sul programma pomeridiano condotto dalla ex conduttrice d falsissimo(si pensi al significato opposto della parola “falsissimo” e si avrà il vero nome della trasmissione) e da altri conduttori tra cui 1 ex giocatore professionista (professionista d quello sport d cui l’italia il9 luglio ne è stata incoronata campione del mondo in quella città 1 volta divisa da 1 famoso muro)….???!!!
    M trovo proprio loro….3 miei coetanei(più o meno)…attori…in mezzo ad 1 miriade d ragazzi e ragazze, con cartellino identificativo tutti,x il nome, che gli facevano domande…ovviamente coordinati dalla ex conduttrice d falsissimo…
    Ma d chi sto parlando? V starete chiedendo…ma proprio d….marco,valter o walter ed eva(oh i nomi degli attori nn li ricordo tutti,anke xkè poco m interessano; ma così credo sia meglio xkè la gente focalizza i volti subito)…
    Beh decido d ascoltare, x curiosità, anke x sentire che risposte potevano mai uscire dalla mente d attori così giovani e più o meno miei coetanei…
    Beh ho ascoltato le risposte…mmh interessanti…
    Ma poi ho anke preso appunti…xkè v chiederete?
    Beh xkè m aveva incuriosito il sospetto che aveva avuto 1 ragazzo che scrive su sto blog ( nn si fanno nomi e poi nn m ricordo il nome e poi nn c’ho voglia d cercarlo tra tutti quelli che hanno lasciato commenti nel blog)..sospetto,poi confermato da altri ragazzi che dicevano d condividere la stessa idea..
    Cmq il mio cervello ha frullato 1 pochino ed ha pensato(pensato?! Oddio veramente x 1 volta ho pensato?! No nn m riconosco più..)..
    Vabbè… ho pensato che chi s prepara x partecipare ad 1 programma tv,ed è sicuro d essere ripreso, forse sta molto attento al look con cui dovrà presentarsi…e magari si ricorda pure delle persone cui era seduto vicino…

    Beh che aspettiamo…
    Chiediamo no?!

    Bene bene scrivana…è il momento d riferire ad alessandra qualche domandina…:
    1- com’eri vestita alla trasmissione?
    2- E gli orecchini?com’erano fatti?e il loro colore?
    3- E marco dov’era seduto rispetto a te?
    4- E walter o valter?
    5- E com’erano vestiti loro?
    6- Che risposta ha dato l giovane ragazzo seduto in alto alla tua dx, quando si discuteva in merito al tema”e se mia madre porta in casa il suo nuovo compagno e i suoi figli…tu come lo definiresti lui?fidanzato?compagno ?estraneo?”..eh?
    7- E la risposta d marco riguardo il bacio alla colombari?

    Vedi…è 1 piccolo m odo x cercare d trovare 1 risposta ai sacrosanti dubbi che qsti ragazzi s fanno…soprattutto anke x coloro che t scrivono e t dedicano 1 sacco d cose che veramente fanno credere che loro siano incredibilmente persi x te…

    Quindi o scrivana…. riporta pure in qsto curioso blog le risposte che qualcuno darà…(le darà Alessandra o altri x lei?! mah)poi ovviamente d conseguenza c sarà l’atteso giudizio…

    Cordiali saluti…

  16. Non ci vogliono cervelli sopraffini per capire che vi hanno preso a tutti per il culo!
    Uno che si firma Alessandra Mastronardi con link di un forum, e poi su quel forum ancora la aspettano o nion ne sanno nulla!
    Il cretino che continua a fare la commedia non si accorge però che rovina l’immagine di Alessandra.
    Come minimo, ci sarebbe da chiudere quel forum stesso, dato che il commediante sicuramente è li’ che si nasconde, con il solo scopo di attirare più gente e far salire le quotazioni di quel forum.
    FATE SCHIFO! MERCENARI!
    APRITE GLI OCCHI GENTE!!

  17. Non cisono molte parole da dirti o meglio sono così tante da non poterle scrivere tutte…
    Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio… hai invaso totalmente i miei sogni e sognsre di averti vicino
    è una cosa meravigliosa… Di solito i sogni a cui tieni tanto si avverano ma se questo si avverasse
    sarebbe la cosa più bella che mi possa accadere nella vita… Dico sul serio nn sto scherzando!!!
    Mi rendo conto che innamorarsi di una ragazza che vedi in tv è proprio una follia ma a volte succede…
    Spero tu legga questo messaggio… Un bacio
    x Alessandra Mastronardi

  18. Non cisono molte parole da dirti o meglio sono così tante da non poterle scrivere tutte…
    Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio… hai invaso totalmente i miei sogni e sognsre di averti vicino
    è una cosa meravigliosa… Di solito i sogni a cui tieni tanto si avverano ma se questo si avverasse
    sarebbe la cosa più bella che mi possa accadere nella vita… Dico sul serio nn sto scherzando!!!
    Mi rendo conto che innamorarsi di una ragazza che vedi in tv è proprio una follia ma a volte succede…
    Spero tu legga questo messaggio… Un bacio
    x Alessandra Mastronardi

  19. Non cisono molte parole da dirti o meglio sono così tante da non poterle scrivere tutte…
    Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio… hai invaso totalmente i miei sogni e sognsre di averti vicino
    è una cosa meravigliosa… Di solito i sogni a cui tieni tanto si avverano ma se questo si avverasse
    sarebbe la cosa più bella che mi possa accadere nella vita… Dico sul serio nn sto scherzando!!!
    Mi rendo conto che innamorarsi di una ragazza che vedi in tv è proprio una follia ma a volte succede…
    Spero tu legga questo messaggio… Un bacio
    x Alessandra Mastronardi

  20. Non cisono molte parole da dirti o meglio sono così tante da non poterle scrivere tutte…
    Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio… hai invaso totalmente i miei sogni e sognsre di averti vicino
    è una cosa meravigliosa… Di solito i sogni a cui tieni tanto si avverano ma se questo si avverasse
    sarebbe la cosa più bella che mi possa accadere nella vita… Dico sul serio nn sto scherzando!!!
    Mi rendo conto che innamorarsi di una ragazza che vedi in tv è proprio una follia ma a volte succede…
    Spero tu legga questo messaggio… Un bacio
    x Alessandra Mastronardi

  21. mamma mia l’ho inviato 4 volte senza rendermi conto…pensavo nn funzionasse bene… scusate…

  22. Ma hai finito con questa commedia,Pagliaccio???
    Offendi solo l’intelligenza della gente e la stessa Alessandra.
    E’ fin troppo chiaro che ti firmi Alessandra, con il solo scopo di attirare quanta più gente possibile su quel forum.
    Poi se uno va a vedere quel forum, di Alessandra non hanno visto nemmeno l’ombra.
    Smettila di continuare a fare il cretino!
    SEI SOLO UN MERCENARIO.
    MEDITATE GENTE…MEDITATE

  23. tannn tannn tannn…tannn tatan tatan tatannnnnn…..!!!!
    attenzione colpo d scena:” la scrivana s offende,raccoglie gli ultimi complimenti ed esce d scena x sempre con la fronte alta…”
    che finale eccezionale….
    complimenti veramente….
    nn sarai lei xò si vede che hai studiato recitazione… : )

    boh ragassi
    buon divertimento
    ricordate: “the show must go on…!!!”

    ciaooooooo

  24. a me è dispiaiuto tanto ke i cesaroni sono finiti…….xò eva è bellissima !!!!EVA SEI TUTTI NOI!!!!!
    BY GIUSEPPE DA NAPOLIE ED ANKE KARLO SPAGNUOLO KE è QUI VICINO A ME…..KE SIAMO TROPPO INNAMORATI DI TE

    UN BACIO ALESSANDRA

  25. E’ proprio buffo.
    Si firma Alessandra.
    Clikki sul link e vai a leggere sul quel forum che nemmeno sanno loro quando verrà a trovarli.
    Poi inneggiano al primo fans club.
    Ma cosa ci state a commentare ancora qui??
    Vi hanno infinocchiato.PUNTO E BASTA.

  26. IO DICO UNA COSA
    LA VERA ALESSANDRA MASTRONARDI CI PROVERA’ A FARE UNA RICERCA SU INTERNET CON IL SUO NOME E COGNOME PER VEDERE QUELLO CHE ESCE FUORI.
    TUTTI LO FANNO, FIGURIAMOCI UNA COME LEI CHE IN QUESTI ULTIMI TEMPI HA FATTO A PEZZI UNA MOLTITUDINE DI CUORI.
    A CHE SERVE INVEIRE CONTRO CHI SI SPACCIA PER LEI ?
    FATEGLI SAPERE QUELLO CHE PROVATE, QUELLO CHE VORRESTE FARE PER LEI, QUELLO CHE VORRESTE LEI FACESSE A VOI, QUELLO CHE CAVOLO VI HA SPINTO A SCRIVERE SU QUESTO FORUM, BLOG O COME DIAVOLO SI CHIAMA.
    E STATE CERTI CHE LEI LO LEGGERA’.
    NON RISPONDERA’ MAI PERCHE’ SAREBBE UMANAMENTE IMPOSSIBILE, IL BELLO DI QUESTO PASSATEMPO E’ LA CERTEZZA DI LASCIARE UN MESSAGGIO CERTI CHE IL DESTINATARIO PRIMA O POI LO LEGGERA’.

    E ORA IL MIO MESSAGGIO PER ALESSANDRA:

    ALE SEI PROPRIO BONA, PERO’ PER LA SECONDA SERIE DEI CESARONI VEDETE DI CONCLUDERE QUALCOSA TE E MATTEO. E FATE NA BOTTA DE VITA, DATECI DENTRO, SFOGATEVI A PIU’ NON POSSO CHE SIETE GIOVANI.
    E VAI
    fabriziogfr@yahoo.it

  27. E’ ormai chiaro che questa è tutta una buffonata, ma per esserne sicuri al 100% ho fatto un indagine approfondita rivolgendomi ad autorità competenti e attendibile, nei prossimi giorni dovrei ricevere risposte a riguardo, chi ha “sbagliato” pagherà. Ciao.

  28. Finalmente è finita questa inutile buffonata..!!..
    Ho solo un dubbio: tutti i pirla innamorati persi della sempre magnifica attrice come riusciranno a riprendersi e continuare a vivere, ora che non possono più aspettare insonni le risposte della loro amata e contare a chi ha risposto con piu puntini di sospensione??
    Sarete sempre ridicoli, voi e tutti i fan persi di cervello per quattro personaggi famosi..

    Notte gente!!!

  29. X DADE, non insultare l’intelligenza e i sogni della gente, ci sono persone normali come me e te spero e molta altra gente, con vite normali e serene, che sognano e cercano di essere portagonisti a loro modo per qualche minuto. E poi c’è qualcuno che ha solo questo, non togliere loro questo piacere. Sognare non è un peccato, anzi è un modo per tirare avanti, provaci magari ti scappera un sorriso. Ciao…
    PS: nulla di personale ovviamente.

  30. CIAO.. ALE SEI BELLISSIMA DAL PRIMO SECONDO CHE TI HO VISTA.. SONO PAZZO DI TE.. COMPLIMENTI PER I COME RECITI.. HAI UN PAIO DI OCCHI FENOMENALI.. TI MANDO UN BACIO… IO MI CHIAMO ALESSANDRO HO 19 ANNI.. CI SENTIAMO.. BY..IL TUO FANS

  31. ciao ale sono benny
    ti volevo dire che sei veramente molto carina e che prima o poi voglio incontrarti di persona.
    un bacio grandissimo e a presto
    benny

  32. CIAO.. ALE SONO SEMPRE IO ALESSANDRO CHE FAI… IO GUARDO LE TUE FOTO E TI PENSO… I TUOI OCCHI.. IL TU VISO.. SEI IMMENSEMENTE BELLA.. TI VORREI INCONTRARE.. FAREI DI TUTTO.. PAGHEREI MILIARDI… RISPONDIMI..

    P.S. UN BACIO GRANDE.. NOTTE..
    ALESSANDRO!!

  33. Ciao Ale,volevo farti i miei complimenti per il tuo personaggio…sei così brava ke a volte mi sembra di vedere la realtà piuttosto che un film…e bravissimi anke tutti gli altri attori ovvio!!!nn vedo l ora ke inizi la seconda serie..per ora mi accontenterò di guardare le cassette ke ho registrato!!!!continua così perkè sei bravissima!!un bacino..Ilaria

  34. Sai quale sarebbe in questo momento il mio più grande sogno???? ma è ovvio quale dovrebbe essere se non incontrarti dal vivo…
    Ho scaricato alcune tue foto e passo ore a guardarle e a fissare i tuoi occhi e il tuo sorriso… hai messo proprio in subbuglio il mio cuore e il mio cervello… ti guardo e nn capisco più niente… che grande guaio…vabbè speriamo prima o poi di poterti incontrare in qualche modo…
    Ciao Ale…

  35. Ciao Alessandra… spero sia davvero tu a qui rispondere su qeusto sito… sarebbe un sogno ricevere una tua mail di risposta!Ma te l’avranno chiesto in 100mila… stupido eh? Boh, forse la speranza è l’ultima a morire davvero!!!
    riesci a tenermi incollato alla TV anche con una pubblicità, sei eccezionale!Non scherzo!Forse capita spesso che ci si innamori più de personaggio che dell’attrice, ma da come sorridi penso che mi conquiesteresti senza dover recitare alcun ruolo se non il tuo!! :)
    Un bacio (sperando nel sogno :))

  36. Ciao Alessandra… spero sia davvero tu a qui rispondere su qeusto sito… sarebbe un sogno ricevere una tua mail di risposta!Ma te l’avranno chiesto in 100mila… stupido eh? Boh, forse la speranza è l’ultima a morire davvero!!!
    riesci a tenermi incollato alla TV anche con una pubblicità, sei eccezionale!Non scherzo!Forse capita spesso che ci si innamori più de personaggio che dell’attrice, ma da come sorridi penso che mi conquiesteresti senza dover recitare alcun ruolo se non il tuo!! :)
    Un bacio (sperando nel sogno :))

  37. x GIO-GIO: scusa se ho offeso l’intelligenza di chi su questo blog riversa i propri sogni, credo il senso sia stato malinteso: a forza di blog, chat, mail si rischia di perdere contatto con la realtà, innamorandosi di personaggi tv, che sono altro dal nostro mondo, aspettando insonni una risposta.
    Dico tutto questo essendo studente al quarto anno di ingegneria informatica, ma credo che essa (l’informatica) debba al più favorire la socializzazione e le possibilità umane, non rivelarsi fine a se stessa. Detto ciò io non ce l’ho con nessuno, solo forse esistono ragazza belle, simpatiche e intelligenti intorno a noi, e noi non le vediamo neppure, perchè occupati a pingare i vari blog..
    Saluti

  38. Menomale….mi stava prendendo un colpo quando avevo letto che non volevi più scrivere qui!
    Ma non fare pensieri strani di nessun modo…comunque vadano le cose, avrai sempre un amico che ti sarà vicino a sostenerti, cioè il sottoscritto!
    Il motivo ti chiederai?? Beh…sei brava, carina e soprattutto NON cammellata!

    S

  39. X dade. Un gran sorriso per te, grazie per la risposta, forse ho solo mal inteso e per un certo verso hai ragione tu……
    PS: hai visto “ha” di nuovo risposto!!! :o) :o) :o)

  40. buffona!!!!!NON SEI ALESSANDRA!!!E POI SEI UNA BANDERUOLA, “NON SCRIVERò PIU” E ANCORA “ADDIO”, CHE GIRO, CHE SVOLTA, CHE BELLA GIRAVOLTA, DI QUà E DI Là, SEI PROPRIO UNA GRAN VOLTAGABBà, UNA VOLTAGABBANA!!!

  41. BUFFONE? E’ dire poco…sei denunciabile ti conviene finirla..mai sentito parlare di polizia postale? Occhi che qualcuno non metta il link di questo sito sulla loro scrivania….
    Ragazzi aprite gli occhi….!!!

  42. resta il fatto però che alessandra è l’attrice più commentata su questo sito
    o no ?
    fabrizio

  43. Ciao Ale,sei fantastica,bellissima e sempicemente stupenda.. ho saputo ke sei iscritta alla sapienza…anch’io,e spero di poterti incontrare x caso lì all’università…sarebbe il giorno più bello della mia vita…mi renderesti l’uomo più felice del mondo….MAGICA ROMA…DOPPIETTA DEL CAPITANO…ANKE CON LA MOGLIE!!!!!!!!

    CIAO ALE.. UN BACIONE….SEI STUPENDA…

  44. ciao ale!!!!senti vorrei fare un provino per i cesaroni….ma nn so a chi rivolgermi!!!ho chiesto in giro ma nessuno sa nulla..sapresti darmi qualche consiglio???confido in te…grazie anticipate!!!baci

  45. ciao ale!!senti vorrei farew un provino per i cesaroni…ma nn so a chi rivolgermi!!!ha chiesto ma nessuno sa dirmi nulla…mi potresti dare qualche consiglio??confido in te!!!grazie anticipate!!baci

I commenti sono bloccati.