Alessandra Mastronardi /1-2

Clicca sulle immagini per aprire i wallpaper.
Per salvarli, dopo avere cliccato, tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…” quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB


(Visited 396 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. ciao Alessandra
    ho provato a contattarti oggi sulla chat on line ma credo di aver miseramente fallito.
    Ci tenevo a dirti che il tuo sguardo è così intenso e profondo da creare in me un imbarazzo mai provato prima, se non altro perchè sono felicemente sposato e padre di due bambini di cinque e un anno e mezzo. Il più grande fin dall’inizio seguiva i cesaroni e così una sera è capitato anche a me di vedere una puntata, credo la terza o la quarta. Tu lo schermo non lo buchi, lo fai semplicemente a pezzi e chi ti guarda non può fare a meno di notare che poche attrici possiedono quello che hai tu, tutto quel che serve per diventare uniche.
    L’imbarazzo nasce dal fatto che alla mia età si dovrebbe fare altro nella vita e invece sono qui a cercare le parole per catturare la tua attenzione.
    Spero di vedere da qualche parte una tua risposta a questo messaggio, se non altro per avere la conferma che tutti i casini informatici che ho fatto per te non sono stati vani.
    Ma è vero che vivi a Frosinone ?
    Sei stupenda.
    Fabrizio

  2. Ciao dolcissima Alessandra, sono Antonio da Palermo.
    Dire complimenti e bravissima alla tua professionalità è troppo superficiale.
    Anzi sono ben lieto di scrivere alla futura Ornella Muti del cinema italiano.
    La domanda che volevo porti quest’oggi in chat (ci ho tentato in mille modi) è la seguente: il tuo successo è ben evidente e in ascesa.
    Hai qualche timore dentro te che tutto questo successo possa privarti qualcosa dalla tua vita privata?
    Permettimi inoltre di dirti che i tuoi occhi lasciano davvero incantanti che resisterei pure al fuoco, e la tua voce soave è come un bacio alle orecchie.Sembri uscita da una poesia!
    Un caldo abbraccio e in bocca al lupo!
    Antonio

  3. grande garzia..ottimo dubbio-domanda…chi c crede che sia veramente alessandra a rispondere???? penso molti…anke se x me…ah purtroppo la verità la sa solo chi fa l’azione d rispondere a qsti messaggini che noi lasciamo. immagino che la vita dell’attore come quella che sta facendo alessandra sia divertente e faticosa xò (cavoli !) essere famosi già a vent’anni deve essere 1 bella soddisfazione.almeno x me lo sarebbe. piccolo consiglio musicale x alessandra(anke se c saranno poche probabilità che lo segua..cmq è rivolto anke agli altri che scrivono qua): tu che stai leggendo!ascolta il cd d Ludovico Einaudi “una mattina”…e poi pensa a quanti ricordi si sono accumulati fino ad ora…

  4. Grazie per la risposta
    e non preoccuparti che la tirata di orecchie non è necessaria.
    Nei miei pensieri c’è solo profonda ammirazione, se ti scrivo vuol dire che susciti veramente qualche cosa di speciale. E’ lo spettacolo, bellezza !
    p.s. non mi hai risposto: veramente vivi a Frosinone?
    Fabrizio

  5. è 40 min che provo a scrivere un messaggio e nn ci riesco, quindi sarò conciso. ho 19 anni mi chiamo mauro è sono un ottimo calciatore. ho 2 sogni nel cassetto, incontrare francesco totti ed incontrare te Alessandra! sarei curioso di conoscerti e vedere se sei come eva, una persona dolce, sensibile e con dei valori.sono fidanzato, ma la mia ragazza ci ha fatto l’abitudine…è arrivata a scrivermi un sms mentre vedevo ai cesaroni e c’era la scena con te senza vestiti con scritto -so che te la stai immaginando li con te, copriti gli occhi e nn guardare!- pero devo smetterla di sognare, nn ti incontrerò mai, a meno che nn mi prendano a fare una comparsa nella squadra di calcio dei cesaroni!!un bacio ale.

  6. visto che tutti ti scrivono poesie e ti decantano citazioni famose e personali, permettimi solo di ringraziarti!

    ^___^

    Grazie

    Lele

  7. ah, ho visto sul tuo sito la foto di matteo e thomas degli zero assoluto, nn ci posso credere, nn so se ti piacciano o meno ma sono il mio gruppo preferito, anche se la canzone che mi piace di piu nn è semplicemente (sul tuo sito ho visto frasi di questa canzone) ma svegliarsi la mattina e sei parte di me, ma li seguo da quando hanno scritto magari meno, o l’ultimo capodanno!!
    so gia la trama della seconda serie dei cesaroni…lasci matteo branciamore e noi due ci mettiamo insieme!:-) adesso ti lascio che tra poco viene la mia ragazza e se legge ste cose me ammazza!!!se ci riesci salutami il grande amendola, digli che ho conosciuto giuseppe manfridi, lo sceneggiatore del film ultrà, e che su claudione c’ho fatto la tesina all’esame di quinto!!

  8. Ciao Ale, non pensavo che avresti risposto anche a me!
    Ma quanti spasimanti hai??!! :P
    C’è una fila lunghissima qui, ma visto che forse sono il più vecchio….posso passare davanti??? :)
    Beh vorrei tanto parlare con te dal vivo..anche in chat andrebbe benissimo,meglio se al cellulare (ovviamente ti darei il mio se avessi una mail o qualcosa del genere) Mi ritieni sfacciato nel farti questa richiesta? Beh ogni tanto bisogna esserlo…
    Sei stupenda sai…e stasera ho rivisto un’episodio della serie i Cesaroni dove la tua espressione credo che farebbe innamorare anche una pietra.
    Alessandra..ti chiedo solo una cosa….ho almeno la sola possibilità di incontrarti almeno una volta nella mia vita?
    Sai una cosa? i miei colleghi al lavoro hanno capito che sono innamorato e anche perso…ma come faccio a dire che sono innamorato di una ragazza che ho visto in un serie tv e che neppure conosco?
    E sai la cosa buffa? Io non vedo quasi mai la tv…e per caso una domenica ho visto i cesaroni e da allora…
    Beh..invidio chi può starti vicino, chi un giorno sarà il tuo amore, chi potrà abbracciarti e godere del tuo sorriso, chi potrà fissarti negli occhi e sentir volare tra le sue mani i tuoi capelli, chi potrà sentire l’odore della tua dolcezza che ha conquistato di sicuro il mio cuore… e che forse lo spezzerà. Un forse la mia unica speranza. Abbandonerei tutto per te, tutto e tutti, per poter dividere quello che di più importante nella vita c’è. Vorrei volare per poter scrivere sulle nuvole che ti amo, vorrei poter spendere il mio tempo per poterti raccontare quanto un uomo possa amare la donna che gli fa vibrare l’anima fino a fargli scoppiare il cuore.
    Mi chiedo se alla tenera età di 32 anni sia impazzito…beh impazzito sicuramente si ma per te…Ale aiutami…devo dimenticarti? :(

  9. tutto può succedere? già… ma sfortunatamente il destino lo si crea non si può vivere sperando. perché non aiutarlo? dove potrei trovarti? ci diamo una sorta di appuntamento? mi lasci il tuo numero (scherzo, o forse no)? penso proprio di essere il tuo tipo sai?

  10. Cia Alessandra,sei splendida e il tuo sorriso non so perchè ma m trasmette emozioni…buona fortuna per i tuoi impegni…fatti sentire anche solo per due chiacchere…un bacio Max

  11. io leggo cose del tipo, dammi il cell, dammi la mail, incontriamoci, dammi un appuntamento, ma secondo voi una ragazza qualsiasi, nn per forza lei, con tutti questi ammiratori viene a dare il suo cell o la sua e-mail a voi? persone che neanche conosce, e con cui ha scambiato 2 chiacchiere su internet? Io che so un ragazzo nn darei mai il mio, figuratevi lei che è bella e famosa! l’unico modo secondo me de utilizzare sti spazi è quello di fargli sapere la nostra ammirazione e le nostre cotte per lei, poi sarà il destino se vorra a farvi o farci incontrare! poi, ao, continuate ,se volete, a cerca de estorceje un appuntamento,ma secondo me è del tutto inutile.

  12. Ciao Alessandra,mi chiamo Serena e scrivo da Udine in F.V.G. Visto che ogni tanto fai un salto e dai un’occhio a cosa ti scrivono i tuoi fans(cosa che tra l’altro è veramente molto carina da parte tua),colgo l’occasione per farti i complimenti perchè reciti davvero molto bene.La serie tv “I Cesaroni” mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace sia già finita.Aspetterò pazientemente la prossima.
    Ti faccio tanti auguri e spero che la tua carriera vada a gonfie vele perchè te lo meriti,sei una persona semplice e spontanea.

  13. Alessandra sono un ragazzo di 14, magari non prenderai neanche in considerazione il mio messaggio forse proprio perchè sono di 14 anni, però ti voglio dire che non ho mai perso una puntata dei cesaroni anche perchè ci sei te. invidio matteo( marco dei cesaroni) perchè può stare vicino a te. Comunque sei bellissima.
    P.S. Mi chiamo Salvatore è sono della Provincia di lecce. se ti capita di venire qui in salento mi potresti far sapere, magari vieni proprio nel mio Bed&Breakfast

  14. Ciao Alessandra….
    forse è vero quello che dice Mauro 87, ma a volte quando ti innamori di una persona, tutto diventa irrazionale, e non ti importa di fare cose che razionalemnte nn faresti mai.
    E’ così difficile guardarti e pensare che difficilmente potrò conoscerti; scrivere qui e aspettare due tue righe di risposta è così bello…è bello sognare e chiudere gli occhi pensando che il sogno che immagini diventi realtà. Eh si tu sei un sogno per me come per tanti altri che ti hanno conosciuto.
    Ale una curiosità, ma come sei di carattere nella realtà? Ti descrivi un po in questo senso? Magari se mi rispondessi con una mail…domani mattina trovandola credo che rischierei di impazzire…
    Beh un Bacio e buona notte!!

  15. Ciao dolcissima Ale.
    Aspetto con ansia la tua risposta!
    Sono convinto di quanto avevo scritto(06.11.06 20:11) anche perchè le grandi attrici hanno cominciato la loro galoppante carriera in questa maniera.

    Sei immensa, e ogni qual volta guardo la tua foto,fissato, rimango come folgorato.
    Baci e sogni d’oro.
    Antony

  16. ciao ale non ci posso credere…..hai risposto anke a me…incredibile…….sono strafelice…..
    Comunque ti volevo dire che sono assolutamente dei bei sogni e non degli incubi…in fondo già sei un sogno vivente…..
    ciao
    un bacione e buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Ciao Ale, grazie mille per avermi risposto!!
    Ah ci tengo a dirti che non sono lo STE invidiosetto (che poi non era steP???)…sono innocente! :-)
    Basta che non riveli a nessuno che ero io l’ultimo attentatore a Dallas….ssshh!! non ho detto nulla ok??

    Mah…che dire di L’Aquila…tipica mentalità delle cittadine di provincia, dove se sei un attimino fuori dalle righe….etichettato a vita come una sorta di demonio che cammina con piedi umani sulla terra! Per mia fortuna c’è un numero abbastanza discreto di fans degli Iron Maiden e del metallo in generale! =)
    Personalmente non te lo consiglio di prendere spunti da un posto come questo, non ha niente di speciale e il 90% delle persone ha un solo obiettivo nei confronti del resto del mondo : regredire.
    Però se proprio vuoi informazioni posso descriverti la vita alternativa dei ragazzi aquilani…! ne avrei di storie da raccontare questo si….!!!!!! In particolare io poi, con tutte le mie avventure!!
    Se vuoi scrivermi x parlare un pò di qualsiasi cosa la mia mail è stefano.86@tin.it .
    Ti ringrazio dell’invito negli studi, e per il succo ACE non c’è problema, è il mio preferito!
    Accompagnato da un bel vinello rosso aquilano poi! :-)

    Ciao ciao baci

    S

  18. ammazza che boccie che c’hai, st’estate spero de trovà er tuo primo topless su novella dumila o su teletette.
    bella

  19. CIAO ALE,
    COME VA? IO MI STO PREPARANDO PER DUE ESAMI CHE DEVO SOSTENERE PER FINE NONVEMBRE…SPERIAMO BENE.
    TE CONTINUI A FREQUENTARE L’UNIVERSITA’?
    TI VOLEVO CHIEDERE MA QUANDO REGISTRATE LA PROSSIMA SERIE DEI CESARONI SAREBBE POSSIBILE VENIRTI A VEDERE..SUL SET? MAGARI……..POTREI COSì AVERE L’ONORE DI OFFRIRTI IL PRANZO MAGARI….( MA MESà CHE ANKE QUESTO è UN SOGNO).
    TI SALUTO
    CIAO…..UNA ABBRACCIO FORTE.
    ROBERTO

  20. Ciao Alessandra,
    mi hai regalato emozioni a guardarti in TV e mi piacerebbe poter ricambiare.
    Lo faccio invitandoti a leggere Costantino Kavafis, poeta greco controverso e poco conosciuto in Italia. Non ti scoraggiare se subito non trovi ciò che cerchi, pazienta e scoprirai “Itaca” e qualche verso profondo quanto il tuo sguardo, quando, talvolta, si abbassa facendosi malinconico.
    Volessi mai dividere qualche minuto del tuo tempo con me, ti lascio un indirizzo: delft2006@libero.it.
    Un abbraccio.
    FrancEsco

  21. ciao bella.. ho appena scoperto questo sito dove è possibile lasciare dei commenti, o per lo meno pare essere una forma di contatto con te..

    oltre ai complimenti che ormai vedo non ti mancano com’è giusto che sia, daltronde, volevo portarti a conoscenza di un sito dedicato a te che a mio parere potrebbe seriamente diventare un bel fanclub…
    ti invito a dargli una sbirciatina e magari mi fai sapere cosa ne pensi.. http://www.alessandramastronardi.net

    ci tengo a precisare che è la prima volta che mi collaboro nella realizzazione di un sito dedicato ad una persona dello spettacolo.. ma questa volta lo faccio con piacere perchè ti reputo una persona che merita questo tipo di attenzione.. anche perchè ci tengo a vederti ad HOLLYWOOD .. e se questo è necessario per aiutarti io sono disponibile.. basta fare un fischio e vedrò cosa fare…

    in conclusione io in 2 dicembre vengo a Roma per una manifestazione.. squadrerò tutte le persone che si saranno quel giorno nella speranza di incrociare un tuo sguardo.. mi raccomando attenta ad incrociare il mio potresti perderti nei mei occhi…ahah…

    dai ora ti lascio…credo di aver detto tutto.. un in bocca al lupo generale e buona lettura…

  22. Dolcissima!!
    Siamo rimasti qui ad attenderti e non ti sei fatta aspettare!Grazie di cuore
    Sembravamo tanti fedeli in attesa che il miracolo si avverasse: e infatti il miracolo è avvenuto :-))

    Appena ho letto il primo Antony977 mi era caduto il mondo addosso. Poi al secondo commento sono resuscitato.Tranquilla ti perdono :-) tenerona!
    Puoi contarci comunque sul mio supporto e di tanti altri.
    Ti chiedo sono di non trascurarci mai e di pensare sempre a quelle persone che credono in te, anche quando il tuo successo sarà immenso.
    Un forte abbraccio
    Antony977

  23. Grazie alessandra per avermi risposto. Nn so pattinare, purtroppo sono un buono a nulla, oltre che giocare a pallone nn so fare niente!!però adesso prenderò lezioni di curling così me scritturate! Devi essere una ragazza troppo simpatica, me piacerebbe averti come amica. Vabbè, grazie della considerazione, ti mando un grande bacio e spero vivamente un giorno che il destino ci farà incontrare, senza lasciarti mail o numeri, è ancora più bello se tutto viene spontaneo e da sè…o ancora piu bello se tu prendi l’iniziativa!:-) continua a seguire la tua passione, il tuo sogno, anche io sto cercando di realizzare il mio e chissa, provando e riprovando li conseguiremo entrambi. Anche se non ci conosciamo mi sento di dirti che ti voglio bene.

  24. CiaoAle,
    bello aver trovato la tua risposta…anche se corta sigh :(
    E scusa, sarà l’orario e il fatto che ho finito adesso di lavorare da stamane, nn ho capito la tua risposta (nn mi avresti dovuto rispondere perchè le risposte erano riservate solo ai nuovi?):P
    Sarò a Roma sabato per lavoro…mi dici dove posso incontrarti anche solo per caso;)))? Beh chi lo sa incrociarti da qualche parte…anche se è difficile visto che sarò costretto fino a tardi a rimanere chiuso in una lunga e tediosa, nonchè pallosa :P riunione di lavoro.
    Certo che si mi dici che ci sarai da qualche parte….al diavolo lavoro, soldi e tutto…te l’ho già detto rinuncerei a tutto per te!
    Se ti dovessi incontrare…giuro che ti fermerei e ti invterei a prendere quantimeno un aperitivo.
    Mah chissà quante cavolate sto raccontando in questa mail per colpa del sonno e della stanchezza…
    Beh cmq a pensarci bene nn mi hai risposto eh…aspetto una tua risposta più chiara…alledmd che ti ho fatto in questi giorni…e poi un giorno se potrò ti racconterò una cosa, un segrretino, in privato se c’è un modo per farlo!:P
    Un bacio e buona notte!!!

  25. mi dai una possibilità? una speranza? un appuntamento? sono dell.idea che provarci nella vita non costi nulla, rischiando di fare magari una figura di m…. infatti se penso a quanto verrei preso in giro dai miei amici se leggessero quello che sto scrivendo, mi verrebbe da nascondermi sotto ad un letto.. ma non mi interessa! questo appuntamento allora a quando?

  26. Ciao Alessandra
    in questi giorni su internet ho letto di tutto e di più sul tuo conto e mi sembra di capire che sta nascendo un caso di innamoramento collettivo mai visto prima.
    Cercando “alessandra mastronardi” con google o con qualsiasi altro motore di ricerca ti puoi sbizzarrire per ore e ore a leggere commenti, proposte di matrimonio, richieste di ogni genere.
    Non pensi che parlandone con il tuo agente potrebbe diventare lo spunto per un nuovo film, sulla falsariga di “tutti pazzi per mary”
    avrei bisogno del tuo indirizzo e-mail; il mio è fabriziogfr@yahoo.it
    Ciao
    Fabrizio

  27. Ciao Alessandra
    in questi giorni su internet ho letto di tutto e di più sul tuo conto e mi sembra di capire che sta nascendo un caso di innamoramento collettivo mai visto prima.
    Cercando “alessandra mastronardi” con google o con qualsiasi altro motore di ricerca ti puoi sbizzarrire per ore e ore a leggere commenti, proposte di matrimonio, richieste di ogni genere.
    Non pensi che parlandone con il tuo agente potrebbe diventare lo spunto per un nuovo film, sulla falsariga di “tutti pazzi per mary”
    avrei bisogno del tuo indirizzo e-mail; ti autorizzo ai sensi della normativa sulla privacy a farmelo sapere scrivendomi a quest indirizzo: fabriziogfr@yahoo.it
    Ciao
    Fabrizio

  28. Io credo che il seguito che Alessandra sta riscuotendo sia una ventata d’aria fresca tra i soffocanti palinsesti televisivi. Lei, è una ventata d’aria fresca. Finalmente un’attrice che s’impone per la sua bravura e la sua preparazione. La sua bellezza è un di più, è un regalo.
    Non vi accorgete che per molti “attori” e “attrici” vale il contrario? È la loro bellezza a proiettarli sul set, ma poi? Non basta aver fatto la velina, amici “tuoi”, un calendario, la soubrette…sembrano raccomandazioni e basta.. In Alessandra si percepisce subito la passione per il suo lavoro e ci sembra di poter dire “Oh! Finalmente il merito viene premiato!”. Alessandra, la tua espressività è al massimo quando non ci sono battute da dire, il che è ancora più difficile: è per questo che sei così “poetica” se per poesia intendiamo ciò che fa parlare il silenzio. A beneficio tuo e degli altri riporto per intero la bella poesia che, giustamente, Francesco ti consigliava:
    ITACA
    Quando ti metterai in viaggio per Itaca
    devi augurarti che la strada sia lunga,
    fertile in avventure e in esperienze.
    I Lestrigoni e i Ciclopi
    o la furia di Nettuno non temere,
    non sara` questo il genere di incontri
    se il pensiero resta alto e un sentimento
    fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo.
    In Ciclopi e Lestrigoni, no certo,
    ne’ nell’irato Nettuno incapperai
    se non li porti dentro
    se l’anima non te li mette contro.
    Devi augurarti che la strada sia lunga.
    Che i mattini d’estate siano tanti
    quando nei porti – finalmente e con che gioia –
    toccherai terra tu per la prima volta:
    negli empori fenici indugia e acquista
    madreperle coralli ebano e ambre
    tutta merce fina, anche profumi
    penetranti d’ogni sorta; piu’ profumi inebrianti che puoi,
    va in molte citta` egizie
    impara una quantità di cose dai dotti.
    Sempre devi avere in mente Itaca –
    raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio
    metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada
    senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,
    senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso.
    Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso
    gia` tu avrai capito cio` che Itaca vuole significare.

    Vorrei concludere esprimendo una certezza, che è un sollievo: non ti vedremo mai a una festa di Briatore o sulle isole dei famosi. Anche perché dopo cinque minuti si saprebbe già il nome del vincitore e dovrebbero far finire la trasmissione…
    Io, non vorrei incontrarti perché ti direi semplicemente, come un poeta a me molto caro, J.R. Jimenez:
    Sì, stai davanti a me,
    ma mi dimentico di te,
    pensando a te.

    Ave atque vale.

  29. Ciao Ale,
    sono innamoratissimo persissimo cottissimo issimo issimo di te..davvero..:-)
    sto scherzando, mi fanno sorridere tutti questi spasimanti col cuore infranto dalle tue risposte sintetiche..senza nulla togliere a te..chissà quante ragazze carine e simpatiche girano dalle vostre parti e nemmeno ve ne accorgete… e poi non credo che Ale(perdonami il diminutivo, è dettato dal troppo amore..:-) ) dia retta a voi logoratori di tastiere..con tutti i ragazzi carini, gentili e svegli che le gireranno attorno..
    i compilemti sono carini e gentili, ma poi, perfavore, abbiate rispetto della vostra dignità di persone…
    Ciao a tutti!!

  30. ah, mi concedi una domanda Ale?
    Post Nubila Phoebus, sei picio??
    nulla di personale, è solo per sapere..
    Ciaooooooo..

  31. Scusa Dade, ma a te cosa interessa di cio` che dicono o che fanno gli altri? Io penserei piuttosto a me stesso se fossi in te perche questo tuo intervento puo` avere solo due significati:

    – Hai tanto tempo da perdere in quanto nella vita nessuno ti fila percio` scrivi certe cose cercando di fomentare la rabbia di qualcuno che come me adesso ti risponde cosi almeno parli con qualcuno…

    – Intervento ad hoc, per far ricadere l`attenzione su di te per essere diverso dagli altri(scommetto che se ora sei li a premere il tasto F5 per aggiornare la pagina)

    Io l`ho scritto, mi vergognerei se qualcuno di mia conoscenza leggesse queste cose ma sinceramente credo di aver semplicemente riportato un sogno in un post e non ci vedo nulla di male… poi fuori da qui la mia vita continua e fidati che non e` assolutamente male. Dico questo perche sono sicuro che nel dire `abbiate rispetto della vostra dignita` intendevi dire guarda qui questi 4 sfigati…

    P.s. Scusate tutti, tu compresa Ale, per l`intervento, nn volevo rovinare il senso del blog. Mattia

  32. alessandra
    ho scoperto questo sito trotterellando su internet alla ricerca di tue notizie e ho visto che ogni tanto rispondi ai messaggi.
    Non ho una residenza fissa perchè vivo su una barca a vela di 40 piedi insieme al mio setter irlandese che si chiama scooby e attualmente sono in porto al Circeo per una piccola manutenzione.
    Vorrei invitare te e eventualmente qualche tuo/a amico/a (max 5 persone) a trascorrere un week end in barca destinazione Ponza o Ventotene. Fammi sapere se ti piace l’idea e come posso fare per contattarti, sarei felicissimo di essere al tuo servizio come skipper.
    Tu, se non lo hai ancora mai fatto, scopriresti un mondo nuovo e affascinante, io avrei la possibilità di conoscerti e poter chicchierare un pò con te senza nessuno che ti chiede autografi di continuo.
    Sei molto bella — Santiago

  33. Grazie per avermi risposto :)
    Mi confermo sempre di più sull’idea che mi sono fatta di te. Se come attrice sei bravissima come persona sei anche migliore!
    Tra un compito di latino e uno di greco sto aspettando con ansia l’ultima puntata dei Cesaroni insieme ad altri amici che,come me, ti stimano moltissimo.
    Sei mitica Ale…
    Ciao da Sere

  34. Ciao Ale,
    beh anche stasera ho fatto tardi, ma per me scriverti è come parlare con te a 4 occhi!
    Oggi mentre ero a lavoro ti pensavo…vedevo in ogni posto il tuo viso i tuoi occhi e a volte mi sembrava di sentire il tuo profumo….a proposito che profumo usi :P?
    Puoi scrivermi una mail … ti chiedo troppo? Vorrei parlare in privato con te…ti prego!
    Smack…!
    Notte ale io vado a dormire!
    …spero che ameno in sogno riuscirò ad incontrarti :P

  35. Ciao Mattia,
    non credo di avere una vità così monotona al punto di aver bisogno di lanciare provocazioni per attirare l’attenzione su di me o per trovare qualcun con cui parlare che altrimenti non troverei..
    e poi non sto qua attaccato a premere F5, ho altro da fare, ho una vita sociale e un sacco di esami da preparare, essendo laureando in Ingegneria. Ciò detto, ho scritto ciò che ho scritto perchè trovo quantomeno strane le uscite della maggior parte di voi, e quella di POST eccetera davvero strana..
    Per quanto le vostre lusinghe possano destare soddisfazione ed orgoglio in chi le riceve, oltre ad un certo limite si passa per morti di fame.
    Non volete che lo dica, ok, fate come volete. E scusate se per una volta avrei voluto farvi leggermente aprire gli occhi..saluti a todos..

  36. ciao ale!Sei una ragazza stupenda mi piace tutto di te gli occhi il sorriso il fisico…ciao da Antonello di Baronissi(SA)

  37. ciao ale mi chiamo carlo tiziano ti ho scritto da tutte le parti ma nn ho avuto mai una risposta io ti scrivo xche tu a me mi piaci sei bellissima io voglio conoscerti lo so che nn ce la faro xche io sono una persona nn famosi e adesso tu sei una star ma forse qualche volta su ce posta x te ci possiamo conoscere io farei tutto x conoscerti tu sei la + bella femmina del mondo lo dico forte e chiaro a me paice giocare al pallone e pure cantare io abito in germania pero sono siciliano puro x adesso mi sto impegnanto a cantare una musica in inglese e italiana e la dedico a te poi a giocare al pallone me la cavo con la mia squadra ho segnato 57 gol in 2 anni che gioco gli ultimi che ho fatti li ho dedicato a te xche tu te lo meriti io guardo te e vedo la mia vita felice spero che ti posso conoscere ciao tvb saluti di tutti italiani che abitano in germania a grevebroich ciao a tutti alessandra sei bona

  38. Ciao Alessandra, sicuramente io non sarò in grado di dedicarti poesie tanto “profonde” come ha fatto chi ti ha scritto prima di me. Al massimo potrei cantarti una delle canzoni che ho composto per te, ma dovrei farlo di persona… chissà.
    Io comunque posso dire di averti conosciuta, anzi addirittura di essere uscito con te! Ovviamente non da solo: più o meno tre anni fa, alla fine di maggio mi sembra, due ragazze che frequentavano il mio gruppo – e che io non conoscevo neanche molto bene – ti portarono al nostro appuntamento del sabato sera, al Flaminio; una si chiamava Daria, l’altra non mi ricordo ma mi sembra Giulia (non le vedo da più di due anni!). Per la verità io e te non abbiamo parlato molto quella sera, anche perchè io sono sempre stato molto timido con la gente che non conosco.
    Quando poi dopo più di tre anni ti ho vista in televisione (io mi ricordavo ancora molto bene di te) m’è preso uno sturbo, ed ho esclamato “Ma va’, nun è possibile… e comunque dal vivo è molto meglio!”.
    Spero sinceramente che anche tu ti ricordi almeno qualcosina di quella sera, anche se non pretendo assolutamente che ti ricordi di me.
    Comunque spero di poterti rivedere presto, se magari trovi il modo (e il tempo) di farmi sapere come posso rintracciarti (Io credo di ricordarmi ancora dove abiti, se non ti sei trasferita)…
    …Lo spero in cuor mio, ma non ci conto molto.

    Oh, se poi quella sera non eri tu ma una tua sosia, che per di più si chiamava anche Alessandra, ti autorizzo a venire a casa mia ed a spaccarmi la testa sul marmo della cucina!
    Per me sarebbe comunque la morte più bella!
    Scherzi a parte, credimi che assolutamente niente di quanto ti ho detto riguardo a quella sera è frutto della mia fantasia.

    P.S. Due settimane fa la mia fidanzata mi ha mandato a cagare perchè avevo ed ho tuttora la camera ricoperta da tue fotografie (oltre che da immagini della Roma e lei era pure laziale!). Dunque in un certo senso sei anche in debito con me!
    P.P.S. La psicologia come materia di studio non mi ha mai attratto molto, ma inizierei a studiarla solo per capire come comportarmi con te!

    Baci
    Alessio Emiliano

  39. Non credevo che al mondo esistessero tanti buontemponi che si umiliano su un sito che con la tizia in questione non ha nulla a che vedere. Quasi peggio di quegli imbecilli che scrivono ancora nel post su Bisturi. Mi auguro solo che ‘sta minchiata dei Cesaroni termini quanto prima.

  40. pure secondo me so una manica di deficienti
    se volete vedere davvero una grande gn occa guardate il mio link

  41. PER ME ALESSANDRA MASTRONARDI QUESTO SITO LO CONOSCE
    NON SARA’ LEI A SCRIVERE LE RISPOSTE PERO’ UNA SBIRCIATINA OGNI TANTO …………
    PER CUI
    FORZA ALE
    SEI UNA GRAN BELLA GNOCCA
    GIANGI

  42. visto che nn si è sicuri della risposta della scivana…vorrei didicare qsti versi d 1 carme, analizzato giusto giusto quest’oggi all’univ, a chi sembra pazzo d’amore x delle brevi frasi d risposta che la nostra Lesbia (Lesbia è le donna a cui Catullo dedica 1 sacco d versi molto belli, nn è 1 offesa…quindi nn t offendere o tu che rispondi,chiunque tu sia) scrive..
    l’autore è Catullo,1 grande poeta del I sec a.c.( + o meno nel periodo in cui c’è l’ascesa sociale d cesare), che chi ha fatto scientifico o classico sicuramente conosce…x chi nn lo conoscesse beh s’informi : )

    Carme 85
    Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
    Nescio,sed fieri sentio et excrucior

    Traduz:
    odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.
    Non so, ma sento che questo mi accade: è la mia croce

    È talmente famosa(almeno il pezzo iniziale)che tutti possono comprenderla così senza 1 analisi…
    Cmq “post nubila phoebus” ottima chiusura in tono latinista….
    Domani è sabato e niente università….evvaiiiiiii….!!!!!
    Viva le nanne ad oltranzaaaaa!!!!!

  43. Lo scopo di questa missiva é quello di rendere giustizia a una
    generazione, quella di noi nati agli inizi degli anni ’80 (anno
    più,anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri
    genitori valere oggi 20 o 30 volte tanto, e che pagheranno la propria
    fino ai 50 anni.

    Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla
    luna,non abbiamo vissuto gli anni di piombo, né abbiamo votato il
    referendum per l’aborto e la nostra memoria storica comincia coi
    Mondiali di Italia ’90. Per non aver vissuto direttamente il
    ’68 ci dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di
    politica più di quanto credono e più di quanto sapranno mai i nostri
    fratelli minori e discendenti.

    Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però ci
    sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto,
    nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto
    tutto, e nessuno glielo dice.

    Siamo l’ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie,
    a saltare la corda, a giocare a lupo, a un-due-tre-stella, e allo
    stesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi, ad essere andati
    ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati a colori.
    Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di elefante
    e con la cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blu con bande
    bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di marca
    le abbiamo avute dopo i 10 anni.

    Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non
    Halloween, quando ancora si veniva bocciati, siamo stai gli ultimi a
    fare la Maturità e i pionieri del 3+2…

    Siamo stati etichettati come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirci
    Sentieri e i Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills (ti piacquero
    allora, vai a rivederli adesso, vedrai che delusione). Abbiamo pianto
    per Candy-Candy, ci siamo innamorate dei fratelli di Georgie, abbiamo
    riso con Spank, ballato con Heather Parisi, cantato con Cristina
    D’Avena e imparato la mitologia greca con Pollon. Siamo una
    generazione che ha
    visto Maradona fare campagne contro la droga.

    Siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro come Co.Co.Co. e
    quelli per cui non gli costa niente licenziarci. Ci ricordano sempre
    fatti accaduti prima che nascessimo, come se non avessimo vissuto
    nessun avvenimento storico. Abbiamo imparato che cos’è il
    terrorismo, abbiamo visto cadere il muro di Berlino, e Clinton avere
    relazioni improprie con la segretaria nella Stanza Ovale; siamo state
    le più giovani vittime di Cernobyl; quelli della nostra generazione
    l’hanno fatta la guerra(Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.); abbiamo
    gridato NO NATO, fuori le basi dall’Italia, senza sapere molto
    bene cosa significasse, per poi capirlo di colpo un 11 di settembre.

    Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunque
    altro, abbiamo giocato a Pac-Man, odiamo Bill Gates e credevamo che
    internet sarebbe stato un mondo libero.

    Siamo la generazione di Bim Bum Bam, di Clementina
    -e-il-Piccolo-Mugnaio-Bianco e del Drive-in. Siamo la generazione che
    andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill.

    Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen, e gli ultimi a
    usare dei gettoni del telefono.

    Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca dell’Arca
    Perduta.

    Bevevamo il Billy e mangiavamo le Big Bubble, ma neanche le Hubba Bubba
    erano male; al supermercato le cassiere ci davano le caramelline di
    zucchero come resto. Siamo la generazione di Crystal Ball (“con
    Crystal Ball ci puoi giocare…”), delle sorprese del Mulino
    Bianco, dei mattoncini Lego a forma di mattoncino, dei Puffi, i
    Volutrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara, l’Incredibile
    Hulk, Poochie, Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù, Creamy, Kiss Me
    Licia, i Barbapapà, i Mini-Pony, le Micro-Machine, Big Jim e la casa
    di Barbie di cartone ma con
    l’ascensore.
    La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine vanno
    insieme.

    La generazione che non ricorda l’Italia Mondiale ’82, e che ci
    viene un riso smorzato quando ci vogliono dare a bere che l’Italia
    di quest’anno è la favorita…

    L’ultima generazione a vedere il proprio padre caricare il
    portapacchi della macchina all’inverosimile per andare in vacanza
    15 giorni.

    L’ultima generazione degli spinelli…

    Guardandoci indietro è difficile credere che siamo ancora vivi:
    viaggiavamo in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali e
    senza air-bag; facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo di
    sindrome da classe turista. Non avevamo porte con protezioni, armadi o
    flaconi di medicinali con chiusure a prova di bambino. Andavamo in
    bicicletta senza casco né protezioni per le ginocchia o i gomiti. Le
    altalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il gioco delle
    penitenze era bestiale.

    Non c’erano i cellulari. Andavamo a scuola carichi di libri e
    quaderni, tutti infilati in una cartella che raramente aveva gli
    spallacci imbottiti, e tanto meno le rotelle!!
    Mangiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi. Al limite uno
    era grasso e fine. Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per bere e
    nessuno si è mai infettato. Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola,
    cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con
    l’aceto.

    Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali
    televisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet, però ce la
    spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di
    tutto; bevevamo l’acqua direttamente dalle fontane dei parchi,
    acqua non imbottigliata, che bevono anche i cani! E le ragazze si
    intortavano inseguendole per toccar loro il sedere e giocando al gioco
    della bottiglia o a quello della verità, non in una chat dicendo :) :D
    :P

    Abbiamo avuto libertà, fallimenti, successi e responsabilità e abbiamo
    imparato a crescere con tutto ciò.

    quanti bei ricordi eh?!ahooo..A scrivana… te riconsci in sta riflessione?!

I commenti sono bloccati.