27 Commenti

  1. Per Dio, che personaggio!
    E’ confortante vedere che ha sempre una buona parola per tutti. Vedrete, il cancro si suiciderà.

  2. Tutti pronti a strapparsi le vesti (giustamente) quando il governo toglie l’ICI alla Chiesa Cattolica, ma belli piegati a 90 gradi se un Comune contribuisce (direttamente e indirettamente) alla costruzione di un centro islamico.
    Sarebbe bellino se qualche Strangeblog ci spiegasse come mai.

  3. Sarebbe anche bellino che non si generalizzasse a capocchia: le vesti stracciate ci sono state quando il governo ha tolto l’ICI sugli esercizi di proprietà della chiesa cattolica anche a destinazione commerciale, falsando in linea di principio la libera concorrenza.
    Qui c’è una convenzione tra un Ente Locale ed un’associazione per la costruzione di una cosa che era nel programma elettorale del candidato che è stato eletto.

  4. E ti pareva che non compariva un V a fare un distinguo (leggi arrampicata sugli specchi) per dirci che sono cose differenti.
    Vediamo, sull’otto per mille dei non firmatari usato per fare campagna anti-referendaria possiamo stracciarci le vesti o c’è qualche altro distinguo da fare?
    Io non voglio pagare le tasse per costruire né Chiese, né Moschee, né Sinagoghe. Siccome un Comune non vive solo delle tasse che pagano i suoi cittadini, m’importa una bella sega del programma elettorale del sindaco. A meno che la prossima volta non possano andare a votare a Colle Val d’Elsa anche i cittadini del resto d’Italia.

  5. Ma il tumore alla Fallaci dove gliel’hanno diagnosticato? Io direi al cervello, viste le sue uscite…o magari avrebbe bisogno che qualcuno se la scopasse, ormai dalla morte di Panagulis sono passati esattamente 30 anni e 29 giorni: un’astinenza piuttosto lunga, e ci credo che si sia inacidita…

  6. Strangeblog, se non fossi impegnata ci farei un pensierino. ;-) Il cancro della Fallaci è coraggioso, a lui va la mia solidarietà.

  7. Fare ironia su un proprio cancro dimostra intelligenza farlo su quello di qualcun altro stupidità. Per adesso hai dimostrato di essere stupido magari un domani dimostrerai di essere intelligente.

  8. A parte che è paradossale che una matta rinchiusa in casa a New York disquisisca a colpi di insulti della frontiera messicana o della vita quotidiana di un paese che ha abbandonato da tempo, come non meno insensato è che da tutta italia pretendano di mettere il naso e dire la loro sui mazzi di un piccolo comune toscano, a parte tutto questo mi chiedo a quale modello di società civile ci si dovrebbe rifare se si prendessero alla lettera certi strali antistatalisti che capita di dover ascoltare frequentemente?

    Cioè, se per esempio si deve costruire un quartiere industriale o un nuovo insediamento abitativo il comune viene normalmente coinvolto per rilasciare le autorizzazioni, ma anche per concordare le modalità di realizzazione e provvedere alla predisposizione dei servizi elementari, come collegamenti stradali, impianto fognario e altri interventi di sua pertinenza?

    Allora se questa è la prassi normale nelle comunità locali della nostra moderna società, perché se la stessa cosa avviene per un luogo di culto (un culto praticato da una parte della popolazione oggi nel mirino delle critiche in quanto tale) si scatena una polemica intercontinentale? Insomma io vorrei capire portando alle logiche conseguenze le obiezioni di chi si oppone alla costruzione della moschea e al coinvolgimento del comune, che tipo di società si auspica?

    Anche perché ho il velato sospetto che chi alza il muro di fronte a queste iniziative pubbliche, sono poi gli stessi che quando le problematiche sociali, magari legate all’immigrazione, deflagrano in conflitti od emergenze si lamentano che non si sia fatto nulla prima.

  9. Franz, buttata lì è una cosa veramente stupida, me ne rendo conto, ma volevo solo capire dove stava questo divertimento nel parlare di cancri di tizio e di caio. A proposito non sarai ancora arrabbiato per la storia dei crauti spero ;)

  10. La Fallaci si annoia

    Leggo l’ultimo exploit della Fallaci. E mi viene in mente una sola immagine. La donna con il pisello. Recupero il testo di Vecchioni e l’intuizione prende ulteriore forma. La canzone termina con una sentenza, che sembra tagliata su misura…

  11. La Fallaci si annoia

    Leggo l’ultimo exploit della Fallaci. E mi viene in mente una sola immagine. La donna con il pisello. Recupero il testo di Vecchioni e l’intuizione prende ulteriore forma. La canzone termina con una sentenza, che sembra tagliata su misura…

  12. La Fallaci si annoia

    Leggo l’ultimo exploit della Fallaci. E mi viene in mente una sola immagine. La donna con il pisello. Recupero il testo di Vecchioni e l’intuizione prende ulteriore forma. La canzone termina con una sentenza, che sembra tagliata su misura…

  13. Come frate Indovino traccio un profilo di tutti i simpaticoni che ironizzano sul cancro:

    – di sinistra
    – rincoglioniti da internet/pc
    – vivono ancora con la mami e il papi
    – la loro tragedia più grande è stato il canarino morto
    – sono pacifisti/democratici perchè suonano i bonghi ad ogni manifestazione di piazza
    – hanno 2 magliette del Che: una per il giorno e una come pigiamino
    – difendono i poveri e gli affamati a parole ma non hanno mai messo piede fuori dalla loro regione

    Quanti ne ho indovinati?

  14. Complimenti per l’originalità e la sagacia dell’ultimo commento. poddompsas ha comunque dimenticato di dire che i cinesi sono gialli, i neri puzzano, gli italiani sono passionali e suonano il madolino, gli americani sono grassi, i francesi puzzano d’aglio, le brasiliane hanno un bel culo, le svedesi sono facili, quelli di destra hanno il gippone, i siciliani sono mafiosi (beh, stando alle ultime elezioni il 54% lo è).

  15. all’idiota che scherza sul cancro della fallaci (e di chiunque altra persona al mondo)

    sei un povero coglione , dovresti provare tu ad avere il cancro invece di scherzarci su.
    Nel caso ti venisse piangeresti come in bambino. e non ci scherzeresti su, povero inutile coglione di un coglione.

  16. Beh a una che ha augurato la morte a milioni di musulmani augurarle il cancro a sua volta è il minimo che si possa fare, io l’avrei fatta inculare da 40 beduini nel deserto!

  17. Come dice un proverbio: chi semina vento raccoglie tempesta e io aggiungo ( per la Fallaci ) e se lo piglia in culo a morte e anche dopo la morte!

  18. Chi augura la morte agli altri merita di crepare della più orrenda delle morti e 10.000 volte di più!

I commenti sono bloccati.